Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tre carte del mio mazzo delle conchiglie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyGio Ott 27, 2011 2:51 pm

[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img585/8085/scansione0145.jpg][/IMG]

spero vi piaceranno le mie carte disegnate da me e con i miei significati ne ho fatte 16 propio come ce nella divinazione propia con le vere conchiglie .. aspetto le vostre critiche e commenti .. devo dire che sto avendo anche dei riscontri .. sara la magia delle conchiglie .. kisss lunetta
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyLun Ott 31, 2011 2:20 pm

ciao, lunetta

ho visto le immagini sono proprio carine. complimenti! cheers
I numeri sulle carte sono della smorfia?

Quali sono i significati di questo mazzo preparato da te?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyLun Ott 31, 2011 5:11 pm

Belli, Lunetta!Sei molto brava!
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyMar Nov 01, 2011 1:18 pm

inTANTO ringrazio per i complimenti , poi volevo rispondere alle domande: le carte sono 16 perche nella divinazione con le conchiglie si adoperano sempre 16 massimo 18 io ho disegnato appunto 16 conchiglie con alcuni significati queste tre sonola conchilgia della sensibilita che ha il significato di romanticismo di dichiarazione amorosa , sensibilita , medianita , spirito di sacrificio , amore romantico corteggiamento e anceh corteggiatore segreto poi gli organi vitali sono stomaco e obesita pii ce la conchiglia delle difficolta un significato un po nefasto perche indica ostacoli , legame che nn avra futuro , ribellione , problemi costanti con litigi , gelosia , sofferenza fisica incompatibilita di carattere ,operazioen chirurgica poi colonna vertebrale e sangue , pressione alta infine ce la conchilgia della fantasia la stellaria ovvero se esce questa carta abbiamo buone opportunita di qualcosa in evoluzione , indica anche il pensiero di una persona qualcuno ci pensa , fantasia , intelligenza , comincazione , sistema nervoso , psiche e insonnia . ce ne sono 13 e questi sono i miei significati e sto avendo anceh dei riscontri anche se devono esempre abbinarsi tre carte per ua risposta veloce e chiara piu di tre situazione piu ampliata
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyMar Nov 01, 2011 2:03 pm

Complimenti, lunetta... quindi i significati li hai inventati tu a seconda delle tue sensazioni? cioè che gli esperimenti sono riusciti?
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyGio Nov 03, 2011 11:17 am

si sono i miei significati delle carte delle conchiglie , e sto avendo anche dei buoni riscontri erisultati , ora sono ijn progetto e in fase di lavoro le carte delle fate , e tempo fa avevo fatto le mie sibille personali che ho messo qualche foto nel forum di anello ora qualcuna le mettero anche qui ok? spero che prendano l attenzione queste sibille sono sempre quaranta e ci sono delle figure del tipo la clessidra , poi il faraone , il giardino romantico , be pensero di metterle anche qui ok? spero che vi fara piacere ciaoo lunetta
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyGio Nov 03, 2011 10:28 pm

Brava, lunetta! Non credevo che avessi mille risorse!! Very Happy
quando hai finito di fare le tue carte puoi farci un esempio con i metodi di stesa ed interpretazioni tue? se un domani la sezione per i consulti sarà operativa puoi fare gli esperimenti con noi? grazie per la risposta tre carte del mio mazzo delle conchiglie 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyGio Nov 03, 2011 10:32 pm

Molto belle. in effetti mi hai dato un'idea!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyGio Nov 03, 2011 11:08 pm

Lunetta, mi è venuta in mente adesso... le tue carte con le conchiglie sono le stesse con gli oracoli delle conchiglie? So che si chiamano Buzios... Per caso sono la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyVen Nov 04, 2011 2:32 pm

le carte delle conchiglie le ho ideate io anche se questa tecnica e molto antica e deriva sia dall africa che in brasile dove appunto ci sono le buzios ma quelle cheho disegnate io le ho create da me con i miei significati
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyVen Nov 04, 2011 2:33 pm

saro contenta anche di fare degli esperimenti .. con i miei oracoli ciao!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie EmptyVen Nov 04, 2011 6:30 pm

capito, grazie lunetta tre carte del mio mazzo delle conchiglie 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty
MessaggioTitolo: Re: tre carte del mio mazzo delle conchiglie   tre carte del mio mazzo delle conchiglie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tre carte del mio mazzo delle conchiglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte
» Mazzo delle Sibille zigane
» Il metodo delle 21 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: