Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   Ven Ott 07, 2011 11:28 pm

Tornare in alto Andare in basso
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   Sab Ott 08, 2011 12:57 am

aaahhhh miikkkk,,,, ci vuoi sbaragliare?

belle carte, somigliano un pò ai RW anche se le immagini sono un pò diverse e sono anche suggestive...

bravo mik!!! cheers

A proposito: hai tempo per fare le carte? Mi sa di no, finite le vacanze, siamo rientrati tutti ai nostri doveri
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   Sab Ott 08, 2011 10:15 am

Rebecca ha scritto:

belle carte, somigliano un pò ai RW anche se le immagini sono un pò diverse e sono anche suggestive...

bravo mik!!! cheers

A proposito: hai tempo per fare le carte? Mi sa di no, finite le vacanze, siamo rientrati tutti ai nostri doveri

Non so se ho tempo...entro il 7 novembre devo consegnare la tesi...però vediamo forse lunedì posso trovare un pò di tempo. In caso mandami un mp se mi vuoi chiedere qualche cosa. Wink
namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   Sab Ott 08, 2011 2:27 pm

Sono bellissimi!!!! Complimenti per gli acquisti! Very Happy
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   Sab Ott 08, 2011 2:42 pm

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:

bravo mik!!! cheers

Non so se ho tempo...entro il 7 novembre devo consegnare la tesi...però vediamo forse lunedì posso trovare un pò di tempo. In caso mandami un mp se mi vuoi chiedere qualche cosa. Wink

ma no, mik tranqui.. non ho nulla da chiedere alle carte.... ti ho chiesto perchè non ti vedevo più sul forum...
Antonym

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   Sab Ott 08, 2011 6:14 pm

Anche a me piacciono molto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D   

Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi dei signori animali
» Metodo per tarocchi
» tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?
» INSERIMENTO NUOVI MEZZI
» Tarocchi Zen di Osho

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Andare verso: