Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovi acquisti taroccosi! :D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty
MessaggioTitolo: Nuovi acquisti taroccosi! :D   Nuovi acquisti taroccosi! :D EmptyGio Giu 21, 2012 10:32 am

Ho preso gli shadowscapes tarot (BELLISSIMI!): http://bluegoddesstarot.com/wp-content/uploads/2011/03/sc_deck.jpg

E poi ho preso l'edizione U.s standard e large dei tarocchi thoth di Crowley! Nell'edizione standard hanno messo le due versioni del mago creati prima di quella definitiva! *__________*
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti taroccosi! :D   Nuovi acquisti taroccosi! :D EmptyGio Giu 21, 2012 7:29 pm

un altro acquisto? accipicchia!!! Very Happy però sono belle le carte! soprattutto i disegni e i colori!

complimenti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti taroccosi! :D   Nuovi acquisti taroccosi! :D EmptyGio Giu 21, 2012 7:29 pm

Rebecca ha scritto:
un altro acquisto? accipicchia!!! Very Happy però sono belle le carte! soprattutto i disegni e i colori!

complimenti!! cheers

sono davvero favolose! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti taroccosi! :D   Nuovi acquisti taroccosi! :D EmptyGio Giu 21, 2012 7:38 pm

Eh, ci credo! Sono davvero belle!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti taroccosi! :D   Nuovi acquisti taroccosi! :D EmptyGio Giu 28, 2012 4:38 pm

in effetti sono carine Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti taroccosi! :D   Nuovi acquisti taroccosi! :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi acquisti taroccosi! :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquisti da ebay
» Nuovi acquisti
» Ecco i miei nuovi acquisti tarocchi :D
» Aggiornamento acquisti: Egiptian Tarot e tarocco siciliano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: