Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata   Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata EmptyMer Set 21, 2011 11:31 am

Ho ordinato un libro alla amazon la settimana scorsa. Mi hanno risposto subito che il libro non era immediatamente disponibile e che la data di arrivo prevista è il 5 ottobre. Chiedo se questo termine verrà rispettato.

Ho usato i significati miei, che assomigliano molo a quelli di Hedge.

Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata 233563 Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata 928167 Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata 383832

Temo di no. Non ci sono carte che indicano spedizioni o che, ma le due carte rosse mi fanno pensare che ce la etteranno tutta, però ci sarà un inghippo (3p) che ritarderà la spedizione o l'arrivo. Sempre che il libro non vada proprio perso (altro possibile significato del 3p). pale


Ultima modifica di annika il Mar Ott 04, 2011 4:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata   Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata EmptyMer Set 21, 2011 12:07 pm

Io penso che il 5 ottobre e' la data in cui pensano di averlo disponibile, forse lo spediranno proprio allora.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata   Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata EmptyMer Set 21, 2011 12:15 pm

Mi hanno dato una data di spedizione presunta, il 2 ottobre, e una data di arrivo presunta 5 ottobre.
Comunque se capisco bene anche pe r te arriverà dopo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata   Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata EmptyMer Set 21, 2011 12:32 pm

Penso di si, ma di qualche giorno. Crying or Very sad non credo pero' si perda. Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata   Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 4:07 pm

Il libro è arrivato oggi pomeriggio. Quindi la stesa secondo me non è riuscita Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata   Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» Arriverà il libro A entro il 15 gennaio? riscontrata
» Arriverà il libro ordinato entro il 6 giugno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: