Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Birba

MessaggioTitolo: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 12:24 pm

Intanto Buon Anno Wink ... vi ricordate di me? in effetti è da un bel pezzo che non passavo di qui...tornando a noi...

Sarebbe meglio se mi inviate i dati qui nel post, ho bisogno di domande riscontrabili a breve, x testarlo...sto avendo abbastanza riscontri, quindi proviamo.

1) Nome
2) Anni compiuti
3) Segno zodiacale

Non domande tipo...mi pensa, mi ama, ecc ma riscontrabili...grazie mille

NO SALUTE E GRAVIDANZE
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 12:42 pm

Ciao, se ti va io avrei una domanda, però i dati preferirei scriverli in privato. Fammi sapere se può andare bene lo stesso!
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 12:50 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao, se ti va io avrei una domanda, però i dati preferirei scriverli in privato. Fammi sapere se può andare bene lo stesso!

va bene
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 12:57 pm

Ti ringrazio, ti ho mandato un messaggio privato...
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 1:11 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ti ringrazio, ti ho mandato un messaggio privato...

Hai mp...poi ti rispondo qua
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 1:14 pm

Non ci avevo pensato Embarassed Fatto!
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 1:22 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Eccomi di solito il pendolino ha una tempistica che non va oltre i 3 mesi...comunque i contatti di lui me li danno...ho chiesto se è entro gennaio...esce si anche qua...se vedi che ritarda sappi che comunque non va oltre i 3 mesi...quindi magari lo fa a febbraio x dire...comunque i contatti ci sono.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 1:27 pm

Anch'io vorrei... posso mandarti i dati in mp?
http://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 1:30 pm

annika ha scritto:
Anch'io vorrei... posso mandarti i dati in mp?

okkk
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mer Gen 04, 2017 1:31 pm

Birba ha scritto:
*Liquirizia* ha scritto:

Eccomi di solito il pendolino ha una tempistica che non va oltre i 3 mesi...comunque i contatti di lui me li danno...ho chiesto se è entro gennaio...esce si anche qua...se vedi che ritarda sappi che comunque non va oltre i 3 mesi...quindi magari lo fa a febbraio x dire...comunque i contatti ci sono.

Guarda ti ringrazio moltissimo, ti faccio sapere se ci sono novità. Se hai bisogno posso ricambiare con una stesa, dimmi tu!

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Gio Gen 12, 2017 4:27 pm

Ciao , vorrei chiederti se potresti rispondere ad una domanda ,preferirei mandare i dati in mp se per te va bene.
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 8:35 am

ok
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 9:44 am

Ciao Birba, io vengo a darti un riscontro positivo, ti ringrazio tanto.

Ashanty

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 9:59 am

Grazie mille ..buona domenica
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 10:01 am

Ashanty ha scritto:

Ciao! mi esce di no
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 10:01 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao Birba, io vengo a darti un riscontro positivo, ti ringrazio tanto.

Mi fa piacere!!
Birba

MessaggioTitolo: X Liquerizia   Dom Gen 15, 2017 10:04 am

X Liquerizia...Mi esce si debole...significa che ci sono incertezze, e ritardi x il momento
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 10:07 am

Birba ha scritto:
X Liquerizia...Mi esce si debole...significa che ci sono incertezze, e ritardi x il momento

Grazie mille Birba, se non ci sono novità possiamo ripetere alla fine nel mese?

In caso contrario verrò a riscontrare, spero di poterlo fare
Birba

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 10:08 am

*Liquirizia* ha scritto:
Birba ha scritto:

Grazie mille Birba, se non ci sono novità possiamo ripetere alla fine nel mese?

In caso contrario verrò a riscontrare, spero di poterlo fare

certo Smile si se vuoi possiamo rivedere a fine mese...magari ci sono cambiamenti
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 10:10 am

Grazie infinite, ma speriamo bene Embarassed
Ashanty

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Dom Gen 15, 2017 10:29 am

Birba ha scritto:
Ashanty ha scritto:

Ciao! mi esce di no

Grazie mille
Birba

MessaggioTitolo: X Annika   Mar Gen 17, 2017 11:26 am

Si li riceverai Wink
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mar Gen 17, 2017 6:42 pm

Intanto grazie Birba.
Speriamo perché ormai è più di un mese che li ho ordinati. So che le poste e i corrieri erano intasati di lavoro per il natale, quindi non ho perso tutte le speranze!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Lun Feb 06, 2017 4:31 pm

Riscontro: o meglio, mezzo riscontro. Uno dei libri è arrivato, l'altro no e siccome sono passati quasi due mesi, mi hanno rimborsato la spesa per quello che non ho ricevuto.
Ashanty

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   Mar Feb 28, 2017 11:19 am

Birba ha scritto:
Ashanty ha scritto:

Ciao! mi esce di no

Ciao Birba, ti porto riscontro positivo per te, hai visto bene .
Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE   

APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami di Stato, tecnico industriale, domande varie
» STORIA CON DOMANDE
» Cistite post - coitale detta "cistite da luna di miele" • VULVODINIA.INFO
» breve relazione intermedia: come va organizzata?
» Discariche in post chiusura: obbligo Sistri?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: