Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Malika- situazioni sentimentali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali EmptyMer Ago 31, 2011 9:49 pm

Ecco le tue stese..

Cosa prova J. X Malika

5BR- RE B- > 2CR

Umh..lui lo vedo un personaggio molto sicuro di sè e dedito al lavoro. penso sia anche benestante.
Ma è legato????

Con lui vedo molte contrarietà e litigi,(5BR) è un tipo anche aggressivo e dato il sole nel segno che ha, va un pò dove tira il vento,non vuole le briglie.

Le carte segnalano che è molto attratto sessualmente da te, ma nulla di più, mi spiace.

Ho chiesto come evolverà la situazione tra voi due:
PapaR- REGB- MAGO R

Malika cara, questo qua ti lascerà sempre nel limbo..non se ne parla di cambiamenti e decisioni, in lui manca la capacità di scegliere e inoltre lui è molto scaltro. Ti lascia là in mezzo (reg B) senza dare nè evoluzioni al rapporto nè lasciandoti libera.

veniamo ad A.
Cosa prova per te?
4C-9Sp- 10B
Al centro c'è il 9Sp che richiama l'eremita e la solitudine, diciamo che tra voi c'è una sorta di 'accordo' stabile, non è un sentimento d'amore, e cmq anche lui continua a rinviare (10B) , questa carta parla proprio di rinviare viaggi all'estero, il grosso problema quindi è la distanza tra voi. Anche lui è attaccato al lavoro e sinceramente in questo rapporto manca la passione.(4C)
Lui è al contrario dell'altro molto inquadrato e difficilmente si schioda dai suoi impegni.
Migliore dellìaltro sicuramente, ma grandi sentimenti non ce li vedo purtroppo.

X Malika- situazioni sentimentali 46251
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: Re: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali EmptyGio Set 01, 2011 8:13 am

....mmmm grazie...

in sintesi uno schifo su tutti i fronti, Crying or Very sad

inizio davvero a pensare che non troverò mai l amore....

sigh!!

X Malika- situazioni sentimentali 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: Re: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali EmptyGio Set 01, 2011 9:35 am

Se ti può consolare sei in buona compagnia.. No
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: Re: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali EmptyGio Set 01, 2011 5:11 pm

Purtroppo...lo so...e la cosa non è che mi consoli...

ma che fine hanno fatto gli "uomini" con la U maiuscola...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: Re: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali EmptyGio Set 01, 2011 5:37 pm

Ma tu pensi siano mai esistiti?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: Re: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali EmptyGio Set 01, 2011 5:56 pm

guarda...

non so piu che pensare...

è davvero uno schifo...cmq la mia stesa non c entra proprio con quella di Titty... dovevo aver davvero messo nelle carte tutto il mio desiderio...



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Malika- situazioni sentimentali Empty
MessaggioTitolo: Re: X Malika- situazioni sentimentali   X Malika- situazioni sentimentali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Malika- situazioni sentimentali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andranno le situazioni tra lui e l'altra? (tarocchi lenormand)
» Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali
» Consulto per malika
» per malika - oracolo di marsiglia
» Per malika - metodo Jodorowsky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: