Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucia

MessaggioTitolo: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Sab Nov 18, 2017 6:17 pm

Ciao a tutte!
Nelle mia domanda cosa c è tra x e y sono uscite diavolo e ruota.
Vista la mia poca esperienza ho seguito i consigli di alcune di voi e ci chiedo sulla base queste due sole carte se la mia interpretazione può essere attinente:
La consultante è ossessionata dal rieptersi di alcuni eventi. X e una sua amica e crede si possa sentire/scrivere con l’uomo che lei ama y...
In passato ha già avuto questa brutta esperienza perché i soggetti hanno giocato di ambiguità e le è rimasta questa appunto ossessione.
Premesso ciò... il diavolo che nn è necessariamente sesso passione ecc ecc ma anche liti, fobie, dipendenze... mi sento di dirle che accanto alla ruota che è il ripetersi di una situazione che n ce ma ne di fstto per lei rapprendete appunto una brutta ossessione che potrebbe anche portarla a liti “irrimediabili...” conoscendola... buona come il pane ma impulsiva... che ne dite? Può essere o ci devo vedere del “marcio...”?
Torna in alto Andare in basso
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Sab Nov 18, 2017 6:18 pm

Ho scritto malissimo come sempre...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Sab Nov 18, 2017 7:56 pm

Ciao Lucia, io ti consiglio di rimanere fedele alla domanda che hai posto, quindi alla domanda "se c'è qualcosa fra loro due", non si risponde

Lucia ha scritto:

è il ripetersi di una situazione che n ce ma ne di fstto per lei rapprendete appunto una brutta ossessione che potrebbe anche portarla a liti “irrimediabili...”

che poi non ho ben capito cosa significa, ma ho capito che stai leggendo come soggetto la consultante, invece il soggetto è la relazione fra i due.

Lucia ha scritto:

ci devo vedere del “marcio...”?

Come vedi carte di sentimenti o di relazione fra i due non ce ne sono, ma c'è il Diavolo quindi io direi sì, ci si deve vedere del marcio, perché il Diavolo rappresenta non tanto il sesso quanto le situazioni perverse, dove per perverso si intende - ti copio da dizionario online -:

Fortemente incline al male, cattivo, malvagio

Che devia dalla norma naturale

Dannoso, negativo

quindi non ha prettamente o soltanto riferimento sessuale.

Qualcosa fra questi due c'è, che sarebbe ritenuto sconveniente dalla consultante, anche se non è detto il fatto che anche nella pratica siano stati insieme, potrebbe trattarsi anche solo di un flirt, qui non si capisce a mio avviso perché ad una domanda vaga come questa "c'è qualcosa" anche la risposta è vaga. Se tu invece avessi chiesto "fanno sesso?", allora sarei stata più sicura nel rispondere di sì.

annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Sab Nov 18, 2017 8:23 pm

Concordo con Liq, qualcosa tra loro c’e, probabilmente sesso, mapotrebbe anche riferirsi al fatto che uno dei due sia “stregato” dall’altro, succube ( probabilmente a causa di una forte attrazione). La ruota può essere qualcosa che si ripete (come hai detto tu, Lucia) ma rappresenta anche ciò che accade senza la volontà del consultante.

Nella coppia di carte io vedrei quindi una sorta di “attrazione fatale”.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Sab Nov 18, 2017 8:29 pm

Un disastro insomma... grazieeee!!!
marnie

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Lun Nov 20, 2017 5:05 pm

sono d'accordo con le ragazze, c'è un'attrazione, probabilmente morbosa, fra i due un qualcosa che va e viene.

C'è chi vede nella Ruota il Karma, per chi ci crede, per cui sì un'attrazione diciamo fatale, come hanno scritto le ragazze.

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Lun Nov 20, 2017 5:19 pm

Il punto è che in teoria l’amica della mia amica nn conosce nemmeno il tipo di cui chiediamo per questo mi è venuto più alla mente un ripetersi di una sua ossessione per X motivo... boh... No
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Lun Nov 20, 2017 9:10 pm

Non ho capito nulla.... chi è l'amica della tua amica e perché chiede di una persona che non conosce?
http://cuorifiori.forumattivo.it
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Lun Nov 20, 2017 9:29 pm

No allora la MIA amica chiede se il tipo di cui è innamorata ha un qualche collegamento con una sua amica (di lei) di cui sta dubitando per delle coincidenze di collegamenti in chat... (maledette...)
Il resto come sopra... in passato le era successa la stessa identica cosa con delle coincidenze assurde (ne sono testimone... :-() di cui ancora nn sappiamo se effettivamente lo fossero ma le ha lasciato questo indelebile, a quanto pare, trauma... parolone ma è così...
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Lun Nov 20, 2017 9:31 pm

Questa sua amica (in teoria) nn conosce questo tipo ma ne ha solo sentito parlare dalla sua bocca per sfogo e per confidenze fatte... e ora che sta male per lui vede tante cose che magari nn esistono... tra cui questa... spero sia più chiaro... Smile
namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Dom Nov 26, 2017 2:06 pm

Non so, a me viene da pensare che questa tua amica sia tanto preoccupata per il fatto che ha un'attrazione veramente forte nei confronti di questa persona, e questo la manda in crisi. La ruota io la vedrei più come un'occasione da prendere senza stare lì a pensarci troppo.
Come a dire... cogliere il momento, la sincronia di eventi che hanno portato assieme la tua amica e questo tipo, senza pensare a interventi esterni.

Quello che voglio dire è che secondo me non c'entra nulla la terza persona di cui parli, tutto nasce dal fatto che la tua amica ha un'attrazione molto forte che probabilmente la sta mandando in panico.
Questo il mio parere.... tienici aggiornate
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   Dom Nov 26, 2017 2:38 pm

Ciaooooooo! Beh la mia amica protagonista del consulto o meglio la richiedente teme solo che una sua amica si senta con il personaggio in questione ma credo nn sia così... :-/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali   

Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA N. 0 - IL MATTO
» Stesa per un'amica
» CARTA N. 10 - LA RUOTA
» GLI ARCANI MAGGIORI ED IL SESSO E LE ATTITUDINI SESSUALI
» abbinamento fagioli uova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Andare verso: