Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyLun Ago 22, 2011 11:56 am

Si tratta di lavoro. Mi hanno dato un'informazione che non mi convince.

Premetto che io non spero nulla, mi è indifferente che sia corretta o meno, solo che mi sembra un po' strana.

Il riscontro fra una decina di giorni.

Asso bastoni - 3 bastoni - cavaliere denari

Non c'è nessuna carta che possa far pensare a qualcosa di transitorio, di non valido o parziale. Anzi, il cavaliere di denari indica anche l'affidabilità.

Eppure scratch


Ultima modifica di annika il Ven Set 09, 2011 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyLun Ago 22, 2011 12:53 pm

Forse è il 3 di bastoni che non ti convince... qui indicherebbe la perplessità, secondo me... Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyLun Ago 22, 2011 1:25 pm

no, è l'informazione data che non mi convince.... non vedo il 3 di bastoni come perplessità

diciamo che per me può rappresentare anche il futuro, quindi il dubbio potrebbe essere semmai che in futuro mi arriva un'informazione più affidabile

però a me lo stesso dalle carte sembra un sì

è proprio l'informazionce data che mi sembra quasi impossibile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyLun Ago 22, 2011 1:37 pm

annika ha scritto:
no, è l'informazione data che non mi convince.... non vedo il 3 di bastoni come perplessità

diciamo che per me può rappresentare anche il futuro,
si, su questo concordissimo
quindi il dubbio potrebbe essere semmai che in futuro mi arriva un'informazione più affidabile

però a me lo stesso dalle carte sembra un sì

è proprio l'informazionce data che mi sembra quasi impossibile

scettica, eh? lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyLun Ago 22, 2011 3:08 pm

Annika anche per me dicono di sì, il cavaliere dice che andrà consolidata la faccenda in futuro ma la risposta è un si sicuro per me. lol!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyLun Ago 22, 2011 10:30 pm

Analizzando le carte in sequenza direi che dicono:

Iniziativa che fa guardare lontano, iniziativa raggiunta e che lentamente darà i suoi frutti, utilità e affadibilità.

Per me da queste carte è un si è affidabile!


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyMar Ago 23, 2011 6:27 am

Grazie ragazze, sarà.... vi faccio sapere presto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 6:36 pm

Sì, l'informazione era corretta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 8:42 pm

EVVAIIIII!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata EmptyVen Set 09, 2011 10:27 pm

Beneeeeee!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata   E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
» Verrà pubblicata la graduatoria entro data utile? - riscontrata
» E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata
» La mia mail è stata letta?
» Asdrubala è stata sincera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: