Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 U. telefonera' ad N.? RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: U. telefonera' ad N.? RISCONTRO   U. telefonera' ad N.? RISCONTRO EmptyMer Ago 17, 2011 1:40 pm

U. da diversi giorni non telefona ad N. Hanno avuto un diverbio, ma non e' la prima volta...in verita' N ha detto ad U di non chiamare piu'...U. finora l'ha presa in parola.. Laughing N. vuole sapere se U. richiamera', REGINA DEN R + Matto + 6 SPADE. Allora, la prima carta mi sembra parli di N., non sa' che vuole neanche lei, infatti e' causa del suo stesso male, ma sembra che U. tutto sommato chiamera', nel Matto ci vedo la telefonata inaspettata, qualcosa che nascera' in U. come un'impulso improvviso, anche il 6 spade finale mi parla di cambiamenti, qualcosa che si muove..in definitiva direi si, U. richiamera' ed anche a giorni. Che ne dite? U. telefonera' ad N.? RISCONTRO 219286 AVEVATE RAGIONE, NON SI SONO PIU' SENTITI!!1


Ultima modifica di barbarella1975 il Lun Set 19, 2011 2:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: U. telefonera' ad N.? RISCONTRO   U. telefonera' ad N.? RISCONTRO EmptyMer Ago 17, 2011 2:51 pm

barbarella1975 ha scritto:
U. da diversi giorni non telefona ad N. Hanno avuto un diverbio, ma non e' la prima volta...in verita' N ha detto ad U di non chiamare piu'...U. finora l'ha presa in parola.. Laughing N. vuole sapere se U. richiamera', REGINA DEN R + Matto + 6 SPADE. Allora, la prima carta mi sembra parli di N., non sa' che vuole neanche lei, infatti e' causa del suo stesso male, ma sembra che U. tutto sommato chiamera', nel Matto ci vedo la telefonata inaspettata, qualcosa che nascera' in U. come un'impulso improvviso, anche il 6 spade finale mi parla di cambiamenti, qualcosa che si muove..in definitiva direi si, U. richiamera' ed anche a giorni. Che ne dite? U. telefonera' ad N.? RISCONTRO 219286

Barby ciao, anch'io penso sia un sì la regina D la vedo bella preoccupata stavolta di perdere tutto, il matto è lui che alla fine impulsivamente la chiamerà (6sp come messaggio, comunicazione) Baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: U. telefonera' ad N.? RISCONTRO   U. telefonera' ad N.? RISCONTRO EmptyMer Ago 17, 2011 2:51 pm

Mah..... io non sono così convinta.

Il 6 spade indica l'allontanamento. Magari hai ragione, ma appena le ho viste ho pensato di no.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: U. telefonera' ad N.? RISCONTRO   U. telefonera' ad N.? RISCONTRO EmptyMer Ago 17, 2011 3:24 pm

Ciao, grazie per il vostro parere, beh, finora il matto al dritto mi e' sempre uscito come telefonata, il 6 spade invece, mi da allontanamento quando tutto va bene, mentre nelle separazioni il contrario, insomma e' un mutare di situazioni..cmq staremo a vedere, appena N. mi dara' notizie, ho preso come tempo 1 settimana. Bacio
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: U. telefonera' ad N.? RISCONTRO   U. telefonera' ad N.? RISCONTRO EmptyMer Ago 17, 2011 3:26 pm

anchio la penso come annika secondo me è un no io non considero nè il 6 di spade nè il matto come carte messaggio di telefonata anzi vedendo che è uscita proprio lei la regina di denari penso che debba cogliere l occasione per farsi sentire lei ..quindi ho la sensazione che se non chiama lei l altro non chiama .. mahh facci sapere scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: U. telefonera' ad N.? RISCONTRO   U. telefonera' ad N.? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
U. telefonera' ad N.? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizio telefonera'? RISCONTRO
» Cambierà scuola di ballo?
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Stesa per Cometi
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: