Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un ritorno?

Andare in basso 
+5
titty
marnie
Calipso
Asia
Antonym
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ago 16, 2011 11:04 am

lui continua a farsi sentire.. mi sembra che abbia intenzione di ritornare dopo le vacanze ... scratch Ho tirato tre carte:

Ci sarà un ritorno? 313465 Ci sarà un ritorno? 178933 Ci sarà un ritorno? 183551

Mah, la risposta è un sì al 100%. Sembra che voglia una relazione stabile e sia anche molto attratto.
Peccato che dal comportamento reale sembri abbastanza titubante.. non che mi abbia detto nulla di spiacevole, ma ecco non me lo vedo convinto come piacerebbe a me. Sarà...
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ago 16, 2011 12:40 pm

anche a me sembra che la risposta sia affermativa! Lui cerca con te una relazione duratura e prova un amore tenero e profondo!Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ago 16, 2011 1:54 pm

Ciao Anto..si anche secondo me lui potrebbe tornare...queste carte evidenzino la sua voglia di un rapporto stabile (casa+anello) ed un sentimento per te molto genuino e limpido (giglio) a me sembra molto positivo il responso...ci dirai...in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ago 16, 2011 3:08 pm

Anche secondo me le carte sono tutte positive, forse è maturato, il giglio, e vuole un qualcosa di piu' duraturo...facci sapere!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ago 16, 2011 4:59 pm

Ma si torna!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ago 16, 2011 8:48 pm

siiii!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMer Ago 17, 2011 8:47 am

ciao anto... ma certo che torna sembra che voglia ufficiliazzare in modo stabile e sereno il vostro rapporto !! sono delle magnifiche carte ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMer Ago 17, 2011 8:52 am

bhe bhe bhe..... diciamo che secondo il mio modesto parere queste carte sembrano una favola a prima vista ma se le guardiamo attentamente non leggiamo di sentimenti. si, la risposta potrebbe anche essere un si,torna ma loro ci dicono anche perchè torna. E nn sono i sentimenti,il feeling, a guidarlo ma una, seppur sana, attrazione fisica.

casa,l'intimità-l'uomo-un incontro felice
anello-qualcosa che si ripete nell'unione
giglio-intimità-la sessualità seppur nella sua forma piu' pura

casa+anello+giglio = relazione stabile si,ma che si fonda unicamente sull'attrazione fisica.

Secondo la scuola di Mlle Lenormand il giglio mette in guardia e invita a "divertirsi" ma a non prendere questa relazione troppo sul serio se si vogliono evitare guai, il giglio promette bene ma dice anche che è una falsa gioia quella a cui andate incontro.

bacchettatemiii ,ma forse e sensazioni di anto nn sono così sbagliate in fondo.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMer Ago 17, 2011 12:59 pm

dipende tutto da come esce ad anto il giglio .. al significato che lei dà a questa carta ..
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMer Ago 17, 2011 1:43 pm

Ciao!! Per me e' un si, parla di relazione stabile ed armoniosa, di incontri anche sessuali che si ripetono. E' un si, molto chiaro per me. Baciiii e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ago 29, 2011 6:38 am

E no che non torna Ci sarà un ritorno? 570806 Tra me e queste carte non c'è feeling Ci sarà un ritorno? 570806 Ci sarà un ritorno? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ago 29, 2011 8:01 am

come no? Ci sarà un ritorno? 570806 si è fatto vedere o sentire?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ago 29, 2011 8:06 am

ci siamo visti ieri, ma a me non sembra proprio che voglia tornare
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ago 29, 2011 8:08 am

forse è ancora presto per lui? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ago 29, 2011 7:27 pm

non lo so... però mi sta facendo snervare Ci sarà un ritorno? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ago 29, 2011 8:50 pm

eh, ti credo anto Ci sarà un ritorno? 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyDom Ott 02, 2011 9:31 pm

Niente di niente No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyDom Ott 02, 2011 10:23 pm

Antonym ha scritto:
Niente di niente No

Ci sarà un ritorno? 570806 non conosco i tempi... forse c'è da aspettare 2 o 3 mesi? è passato meno di 2 mesi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ott 03, 2011 6:14 am

Va bene, aspettiamo ancora un po'. Ma secondo me non è venuta la stesa No

Per quel che riguarda i tempi: con queste carte riesco a vedere parecchio in là, però ho riscontrato solo la stesa Stein, mentre questa è di sole tre carte... Se contiamo in base al numero di carte, considerando che ciascuna vale circa una settimana e mezzo, dovrebbe durare 5 settimane, che sono già passate... magari ripeto la domanda? non so se mi interessa ancora però Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyLun Ott 03, 2011 11:07 pm

Antonym ha scritto:
Va bene, aspettiamo ancora un po'. Ma secondo me non è venuta la stesa No

Per quel che riguarda i tempi: con queste carte riesco a vedere parecchio in là, però ho riscontrato solo la stesa Stein, mentre questa è di sole tre carte... Se contiamo in base al numero di carte, considerando che ciascuna vale circa una settimana e mezzo, dovrebbe durare 5 settimane, che sono già passate... magari ripeto la domanda? non so se mi interessa ancora però Embarassed

Ci sarà un ritorno? 313465 Ci sarà un ritorno? 178933 Ci sarà un ritorno? 183551

beh, sai... io pensavo al numero sulle carte che mi sembra indichino più di un mese (è solo un mio pensiero, un mio tentativo nel calcolare il numero sulle carte)

4+25+30 = 59 quindi 59 gg però a mia sensazione l'anello indicherebbe già un mese + il conteggio di tutti i numeri quindi oltre 2 mesi... boh... è solo un mio pensiero...

se non hai voglia di fare un'altra stesa non ti preoccupare, falla quando te la senti Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ott 04, 2011 4:42 am

Va bene, io comunque sui tempi non ho un metodo, vado più per "esperienza personale" ... con queste carte mi capita di avere stese con tempi lunghi, ma talvolta non ci prendo proprio, le Lenomard ogni tanto mi prendono in giro geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ott 04, 2011 7:44 pm

Antonym ha scritto:
Va bene, io comunque sui tempi non ho un metodo, vado più per "esperienza personale" ... con queste carte mi capita di avere stese con tempi lunghi, ma talvolta non ci prendo proprio, le Lenomard ogni tanto mi prendono in giro geek

lol! lol! Io cmq prendo le cose con più filosofia, invece di limitare ai 2 mesi estenderei anche ai 3-4 mesi... forse è la tentazione di fare altre stese che ti frega? Wink

Ci sarà un ritorno? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ott 04, 2011 7:51 pm

Forse Laughing

Comunque aspettiamo, ma non penso proprio che torni No
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ott 04, 2011 7:55 pm

E poi la tua stesa coi tarocchi parlava proprio di questa mia stasi e insoddisfazione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? EmptyMar Ott 04, 2011 8:18 pm

Antonym ha scritto:
E poi la tua stesa coi tarocchi parlava proprio di questa mia stasi e insoddisfazione Twisted Evil

ah, ecco.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà un ritorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un ritorno?   Ci sarà un ritorno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un ritorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà Ritorno ?
» ci sarà un ritorno?
» ci sarà un ritorno?
» ci sara' un ritorno tra Marco e Giuliana
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: