Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyMar Ago 14, 2012 7:52 pm

Ciao ragazza...Egizia mi ha chiesto una stesa per una sua amica....non disponendo della data del suo ex non posso fare le carte dell'amore e procedo con la vera sibilla...

Carolina ed Enzo hanno avuto una storia durata un anno...poi lui si è allontanato....lui è single...lei è impegnata....vediamo di analizzare assieme la situazione.....con più domande:

1. Perchè Enzo si è allontanato da Carolina? cosa l'ha spinto a chiudere la storia?

allegrezza al cuore deliranti vedovo

a mio avviso lui ha vissuto questa storia in modo spensierato....consapevole dell'impegno di lei... poi la situazione è diventata caotica....confusinaria...lui non si è più sentito di viverla..si è fatto prendere dalla paura... preferendo..a malincuore chiudere....a mio avviso la acrta del vedovo indica comunque tristezza....dispiacere....solitudine.....

2. Perchè Enzo si fa vivo con lei di tanto in tanto con sms?

sacerdote imeneo deliranti

A mio avviso lui è un ragazzo riservato....abituato a vivere solo...si fa sentire perchè sente beneficio nel contattarla anche se al contempo non sa bene cosa realmente vuole....

3. Enzo è solo al presente o ha una nuova compagna?

casa donna maritata dispiacere

io direi che lui al momento è solo poichè accanto agli affetti veri stabili e duraturi rappresentati dalla casa e dalla donna maritata...tuttavia impegnata lui prova dipiacere...prova dolore eversa lacrime....a mio avviso si è allontanato data la relazione stabile di lei....

4. Enzo cosa prova per Carolina?

vecchia signora denaro ammalato

Ecco che le sibille spiegano più in dettaglio: dicono che lui è ancorato al passato...alla storia vissuta....ha ricordi nostalgici che lo deprimono...lo abbattono psicologicamente....lo intristiscono

5. Enzo e Carolina ritorneranno assieme?

dottore consolante sorpresa leggerezza

a mio avviso loro non torneranno assieme..non ci sono carte di ritorno....direi piuttosto che magari gli sms che si scambiano sono un modo per aiutarsi..per "guarire".....un modo carino di acconrentarsi di un piccolo gesto....ma del tutto aleatorio...ambiguo ed incostante.....

che ne dite ragazze? un abbraccione



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyGio Ago 16, 2012 7:22 pm

patri78 ha scritto:
Ciao ragazza...Egizia mi ha chiesto una stesa per una sua amica....non disponendo della data del suo ex non posso fare le carte dell'amore e procedo con la vera sibilla...

Provo a commentare qualcosa anch'io anche se ho la memoria un pò corta...

Carolina ed Enzo hanno avuto una storia durata un anno...poi lui si è allontanato....lui è single...lei è impegnata....vediamo di analizzare assieme la situazione.....con più domande:

1. Perchè Enzo si è allontanato da Carolina? cosa l'ha spinto a chiudere la storia?

allegrezza al cuore deliranti vedovo

a mio avviso lui ha vissuto questa storia in modo spensierato....consapevole dell'impegno di lei... poi la situazione è diventata caotica....confusinaria...lui non si è più sentito di viverla..si è fatto prendere dalla paura... preferendo..a malincuore chiudere....a mio avviso la acrta del vedovo indica comunque tristezza....dispiacere....solitudine.....

Concordo.

2. Perchè Enzo si fa vivo con lei di tanto in tanto con sms?

sacerdote imeneo deliranti

A mio avviso lui è un ragazzo riservato....abituato a vivere solo...si fa sentire perchè sente beneficio nel contattarla anche se al contempo non sa bene cosa realmente vuole....

Concordo ed aggiungo: Penso che lui voglia sapere se è ancora sposata (imeneo) ma qualcosa mi dice che lui non voglia spezzare il loro rapporto

3. Enzo è solo al presente o ha una nuova compagna?

casa donna maritata dispiacere

io direi che lui al momento è solo poichè accanto agli affetti veri stabili e duraturi rappresentati dalla casa e dalla donna maritata...tuttavia impegnata lui prova dipiacere...prova dolore eversa lacrime....a mio avviso si è allontanato data la relazione stabile di lei....

Concordo... è ancora legato a lei

4. Enzo cosa prova per Carolina?

vecchia signora denaro ammalato

Ecco che le sibille spiegano più in dettaglio: dicono che lui è ancorato al passato...alla storia vissuta....ha ricordi nostalgici che lo deprimono...lo abbattono psicologicamente....lo intristiscono

Esatto. lei vale quanto un tesoro custodito nella cassaforte

5. Enzo e Carolina ritorneranno assieme?

dottore consolante sorpresa leggerezza

a mio avviso loro non torneranno assieme..non ci sono carte di ritorno....direi piuttosto che magari gli sms che si scambiano sono un modo per aiutarsi..per "guarire".....un modo carino di acconrentarsi di un piccolo gesto....ma del tutto aleatorio...ambiguo ed incostante.....

penso di essere d'accordo con la tua interpretazione... per il momento non vedo ritorni ma continui contatti, un modo per lenire la sofferenza di lui

che ne dite ragazze? un abbraccione




Fatto! Ho detto la mia Very Happy

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyGio Ago 16, 2012 7:32 pm

Grazie mille per la tua interpretazione cara Rebecca....un abbraccione...siamo sulla stessa lunghezza d'onda bacioni a prestoo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyGio Ago 16, 2012 7:35 pm

figurati Very Happy Vediamo cosa dice Egizia stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyGio Ago 16, 2012 11:54 pm

ciao Patry,grazie per la stesa Smile purtroppo non sono molto addentrata con le sibille ,ho letto anche l'interpretazione di Reby,la vedete allo stesso modo,cmq posso dire che anche io ho pensato al fatto che lui cominciava a provare sentimenti per lei e ha preferito allontanarsi perchè lei non ha intenzione di lasciare la famiglia,continua a farsi vivo perchè malgrado abbia altre donne che le ronzano intorno lui pensa a lei(lei sa con certezza che lui è un donnaiolo,almeno così le ha fatto credere)e una parte di lui vorrebbe vivere la storia in modo diverso e non clandestinamente.posso dire che la storia non riprenderà per ora perchè lei è stanca degli sms di lui.questo è quello che ho pensato,ma non c'è mai stata conferma nel senso che lui ora ha un atteggiamento freddo e distaccato.

Patry,le carte ti hanno detto quello che io e lei abbiamo pensato quando si confidava con me,quindi hai interpretato benissimo,grazie stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? 46251


stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 12:12 am

Rebecca ha scritto:
patri78 ha scritto:
Ciao ragazza...Egizia mi ha chiesto una stesa per una sua amica....non disponendo della data del suo ex non posso fare le carte dell'amore e procedo con la vera sibilla...

Provo a commentare qualcosa anch'io anche se ho la memoria un pò corta...

Carolina ed Enzo hanno avuto una storia durata un anno...poi lui si è allontanato....lui è single...lei è impegnata....vediamo di analizzare assieme la situazione.....con più domande:

1. Perchè Enzo si è allontanato da Carolina? cosa l'ha spinto a chiudere la storia?

allegrezza al cuore deliranti vedovo

a mio avviso lui ha vissuto questa storia in modo spensierato....consapevole dell'impegno di lei... poi la situazione è diventata caotica....confusinaria...lui non si è più sentito di viverla..si è fatto prendere dalla paura... preferendo..a malincuore chiudere....a mio avviso la acrta del vedovo indica comunque tristezza....dispiacere....solitudine.....

Concordo.


secondo voi era confuso e spaventato perchè si stava innamorando?cmq concordo con quanto dite Wink


2. Perchè Enzo si fa vivo con lei di tanto in tanto con sms?

sacerdote imeneo deliranti

A mio avviso lui è un ragazzo riservato....abituato a vivere solo...si fa sentire perchè sente beneficio nel contattarla anche se al contempo non sa bene cosa realmente vuole....

Concordo ed aggiungo: Penso che lui voglia sapere se è ancora sposata (imeneo) ma qualcosa mi dice che lui non voglia spezzare il loro rapporto

3. Enzo è solo al presente o ha una nuova compagna?

casa donna maritata dispiacere

io direi che lui al momento è solo poichè accanto agli affetti veri stabili e duraturi rappresentati dalla casa e dalla donna maritata...tuttavia impegnata lui prova dipiacere...prova dolore eversa lacrime....a mio avviso si è allontanato data la relazione stabile di lei....

Concordo... è ancora legato a lei
non può essere che la donna maritata rappresenti un'altra donna?scusate ma io non sono esperta e spesso faccio fatica a individuare le persone nelle stese,
4. Enzo cosa prova per Carolina?

vecchia signora denaro ammalato

Ecco che le sibille spiegano più in dettaglio: dicono che lui è ancorato al passato...alla storia vissuta....ha ricordi nostalgici che lo deprimono...lo abbattono psicologicamente....lo intristiscono

Esatto. lei vale quanto un tesoro custodito nella cassaforte
quindi lui soffre perchè perchè prova sentimenti?
5. Enzo e Carolina ritorneranno assieme?

dottore consolante sorpresa leggerezza

a mio avviso loro non torneranno assieme..non ci sono carte di ritorno....direi piuttosto che magari gli sms che si scambiano sono un modo per aiutarsi..per "guarire".....un modo carino di acconrentarsi di un piccolo gesto....ma del tutto aleatorio...ambiguo ed incostante.....

penso di essere d'accordo con la tua interpretazione... per il momento non vedo ritorni ma continui contatti, un modo per lenire la sofferenza di lui

che ne dite ragazze? un abbraccione




Fatto! Ho detto la mia Very Happy





scusate le mie domande, è solo per capire di più, stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 3:39 pm

E' bene porre sempre una sola domanda ben precisa quando si fa una stesa porre più di una domanda genera confusione. Chiedere perchè enzo si è allontanato, e aggiungere perchè ha chiuso è superfluo.
La stesa a quale domanda vuoi che risponda?...





1. Perchè Enzo si è allontanato da Carolina? cosa l'ha spinto a chiudere la storia?

allegrezza al cuore deliranti vedovo
Enzo ha preferito allontanarsi da carolina perchè non considerava il rapporto tra loro felice.
Non godevano di una vera serenità (allegrezza).

Il loro era un rapporto dove probabilmente c'erano diversità di vedute su come portarlo avanti, non mancavano le contrarietà. Per cui a malincuore enzo si è voluto allontanare. Ciò non toglie che il vedovo in chiusura considerato come stanno tra loro i rapporti significhi che la rottura serva a d enzo come riflessione (vedovo).
Come vedi nella domanda perchè si è allontanato, trovi che le motivazioni sono date dalla carta i deliranti. Non gli andava di portare avanti un rapporto così.



2. Perchè Enzo si fa vivo con lei di tanto in tanto con sms?

sacerdote imeneo deliranti

come vedi anche qui compaiono i deliranti ciò dimostra che enzo non ha ancora preso una posizione definitiva riguardo il loro rapporto non considera ancora chiusa la loro storia. E' ancora confuso, non sa cosa fare con precisione.


3. Enzo è solo al presente o ha una nuova compagna?

casa donna maritata dispiacere

Non ha nessun legame al momento (casa- donna maritata), ed il fatto di non poter trovare stabilità nella sua vita sentimentale, piuttosto soffre per un legame che è stato (dispiacere) affrontato in modo sbagliato.

5. Enzo e Carolina ritorneranno assieme?

dottore consolante sorpresa leggerezza

Lui si presterà di trovare il modo per riavvicinarsi e recuperare il rapporto (dottore), non ci saranno grandi cambiamenti rispetto a prima. Sarà un accontentarsi (c. sorpresa), rimarrà comunque un rapporto inconstante(leggerezza).


Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 4:25 pm

ciao Tuareg,forse la mia domanda era troppo confusa,e piena di perchè.
nell'ultima domanda dove si chiede se lui al presente è single,la risposta è no e cmq c'è una sofferenza da parte di lui per una storia passata,domandona,pensi che la sofferenza sia legata alla stessa della prima terzina? stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 6:09 pm

Ciaooo egizia....ciao Tuareg!!! Complimenti per la tua interpretazione Tuareg.....

X egizia: lui al momento non ha legami sentimentali...la carte dell'amore cupido non compare espressamente nelle stese ma va da se che lui era legato a lei...ma non e disposto a vivere un rapporto cosi complicato soprattutto per il legame di lei....il fatto che sta male psicologicamente e indicativo baciii A presto
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 7:07 pm

tuareg ha scritto:
E' bene porre sempre una sola domanda ben precisa quando si fa una stesa porre più di una domanda genera confusione. Chiedere perchè enzo si è allontanato, e aggiungere perchè ha chiuso è superfluo.
La stesa a quale domanda vuoi che risponda?...





1. Perchè Enzo si è allontanato da Carolina? cosa l'ha spinto a chiudere la storia?

allegrezza al cuore deliranti vedovo
Enzo ha preferito allontanarsi da carolina perchè non considerava il rapporto tra loro felice.
Non godevano di una vera serenità (allegrezza).

Il loro era un rapporto dove probabilmente c'erano diversità di vedute su come portarlo avanti, non mancavano le contrarietà. Per cui a malincuore enzo si è voluto allontanare. Ciò non toglie che il vedovo in chiusura considerato come stanno tra loro i rapporti significhi che la rottura serva a d enzo come riflessione (vedovo).
Come vedi nella domanda perchè si è allontanato, trovi che le motivazioni sono date dalla carta i deliranti. Non gli andava di portare avanti un rapporto così.



2. Perchè Enzo si fa vivo con lei di tanto in tanto con sms?

sacerdote imeneo deliranti

come vedi anche qui compaiono i deliranti ciò dimostra che enzo non ha ancora preso una posizione definitiva riguardo il loro rapporto non considera ancora chiusa la loro storia. E' ancora confuso, non sa cosa fare con precisione.


3. Enzo è solo al presente o ha una nuova compagna?

casa donna maritata dispiacere

Non ha nessun legame al momento (casa- donna maritata), ed il fatto di non poter trovare stabilità nella sua vita sentimentale, piuttosto soffre per un legame che è stato (dispiacere) affrontato in modo sbagliato.
Ciao Tuareg, condivido la tua bella lettura, ma non ho capito bene questa tripletta. Non potrebbe dire che invece lui ha un legame, visto che esce la donna maritata, che però non lo soddisfa (dispiacere)?
5. Enzo e Carolina ritorneranno assieme?

dottore consolante sorpresa leggerezza

Lui si presterà di trovare il modo per riavvicinarsi e recuperare il rapporto (dottore), non ci saranno grandi cambiamenti rispetto a prima. Sarà un accontentarsi (c. sorpresa), rimarrà comunque un rapporto inconstante(leggerezza).


Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 9:58 pm

titty1973 ha scritto:
tuareg ha scritto:
E' bene porre sempre una sola domanda ben precisa quando si fa una stesa porre più di una domanda genera confusione. Chiedere perchè enzo si è allontanato, e aggiungere perchè ha chiuso è superfluo.
La stesa a quale domanda vuoi che risponda?...





1. Perchè Enzo si è allontanato da Carolina? cosa l'ha spinto a chiudere la storia?

allegrezza al cuore deliranti vedovo
Enzo ha preferito allontanarsi da carolina perchè non considerava il rapporto tra loro felice.
Non godevano di una vera serenità (allegrezza).

Il loro era un rapporto dove probabilmente c'erano diversità di vedute su come portarlo avanti, non mancavano le contrarietà. Per cui a malincuore enzo si è voluto allontanare. Ciò non toglie che il vedovo in chiusura considerato come stanno tra loro i rapporti significhi che la rottura serva a d enzo come riflessione (vedovo).
Come vedi nella domanda perchè si è allontanato, trovi che le motivazioni sono date dalla carta i deliranti. Non gli andava di portare avanti un rapporto così.



2. Perchè Enzo si fa vivo con lei di tanto in tanto con sms?

sacerdote imeneo deliranti

come vedi anche qui compaiono i deliranti ciò dimostra che enzo non ha ancora preso una posizione definitiva riguardo il loro rapporto non considera ancora chiusa la loro storia. E' ancora confuso, non sa cosa fare con precisione.


3. Enzo è solo al presente o ha una nuova compagna?

casa donna maritata dispiacere

Non ha nessun legame al momento (casa- donna maritata), ed il fatto di non poter trovare stabilità nella sua vita sentimentale, piuttosto soffre per un legame che è stato (dispiacere) affrontato in modo sbagliato.
Ciao Tuareg, condivido la tua bella lettura, ma non ho capito bene questa tripletta. Non potrebbe dire che invece lui ha un legame, visto che esce la donna maritata, che però non lo soddisfa (dispiacere)?

Ciao titty grazie, da come si presenta la stesa, secondo me con il dispiacere a fine stesa, la carta descrive il suo stato d'animo di fronte ad un suo disagio sentimentale. C'è la mancanza il distacco da un legame che non ha.
La casa rappresenta la tranquillità e la stabilità, la donna maritata è il legame ed il dispiacere ciò che non arriva, lui aspetta ma non arriva, ed è per questo che soffre.
In fin dei conti il dispiacere è un asso di spade .


5. Enzo e Carolina ritorneranno assieme?

dottore consolante sorpresa leggerezza

Lui si presterà di trovare il modo per riavvicinarsi e recuperare il rapporto (dottore), non ci saranno grandi cambiamenti rispetto a prima. Sarà un accontentarsi (c. sorpresa), rimarrà comunque un rapporto inconstante(leggerezza).


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 10:33 pm

egizia, uso poco la vera sibilla e non sono tanto esperta nelle interpretazioni però mi trovo daccordo con ciò che hanno scritto sopra. Ci sono varie sfumature, combinazioni ed ognuno legge a modo suo.

Per verificare se la stesa è riuscita c'è da attendere i tuoi riscontri Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? EmptyVen Ago 17, 2012 10:38 pm

@ Tuareg
casa donna maritata dispiacere

Non so..io senza sapere la situazione avrei detto che un legame c'è, ma non lo soddisfa..anzi non fa che provocargli appunto dispiaceri..probabilmente perchè la donna è impegnata..la casa la vedrei come notizie che arrivano da questa donna, il che in questa stesa ci entra tutto, ma senza sapere il contesto non avrei capito che era una donna del passato.
Perchè nella domanda si chiede se c'è una donna nuova..e una donna esce..
E' la carta casa che non ho inquadrato bene penso stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?   stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: