Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Grazie aridela

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 9:52 am

Vorrei ringraziare qui intanto tutte le utenti (visto che penso siamo tutte donne), ma in particolare aridela, perché senza aridela probabilmente l'idea del forum non avrebbe mai preso piede.
Oltretutto aridela mi ha dato una mano con alcune cose. Insomma, vorrei che sapeste che se siamo qui è anche grazie a lei Grazie aridela 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 10:12 am

Grazie aridela cheers
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 12:22 pm

Embarassed

nooooo Annika così mi metti in imbarazzo!

Anzi un ringraziamento a te per quello che scrivi nel forum e per i tuoi commenti alle stese, che aiutano tanto ad imparare le carte...

Pensa che, qualche anno fa, vedendo le immagini delle Lenormand sul sito del museo dei tarocchi, credevo fossero carte antiche non più pubblicate (nel sito ovviamente erano immagini di mazzi antichi)... poi leggendo un tuo post in internet ho capito che non era così... e senza i significati iniziali che avevi scritto, non avrei mai approfondito... infatti quello che internet in Italia allora offriva/offre (e l'idea di visitare siti stranieri allora non l'avevo ancora avuta) erano solo i significati di Madame Shyla (non so se ho scritto il nome corretto) con cui non mi ci sono mai trovata...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 12:25 pm

Ma è la verità: sei stata decisiva Grazie aridela 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 12:34 pm

Grazie Aridela e grazie ad Annika, senza comunque dimenticare le altre utenti, per avermi fatto ritrovare la voglia di partecipare ad un forum di cartomanzia e di studiare nuove carte!
Le nozioni che si trovano qui sono assolutamente incredibili, ci sono sistemi per tutti, davvero grazie!! Grazie aridela 219286

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 4:30 pm

grazie aridela e grazie anche a te annika questo forum sta diventando una fonte di novità per me e per chi è interessato alla cartomanzia !!
Grazie aridela 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 5:58 pm

...grazie .....a tutte voi...che per noi principianti.....siete molto molto preziose... Grazie aridela 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela EmptyMar Dic 28, 2010 6:43 pm

aridela73 ha scritto:
Embarassed

nooooo Annika così mi metti in imbarazzo!


Onore al merito, Aridela!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie aridela Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie aridela   Grazie aridela Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie aridela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?
» Auguri aridela!
» Per Aridela riguardo alla sua collega (tarocchi lenormand)
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: