Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma il pendolo nella tabelle....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:01 pm

se lui gira a destra,come faccio a capire se mi segnala proprio quel mese per esempio? metti che vicino ho luglio e agosto come due spicchi...se lui si mette in mezzo ai due...come faccio a essere sicura che mi segnala luglio e non agosto?? oddio lo ammetto ho scritto un macello...ma non so come spiegarmi :S spero che qualcuno mi abbia capita ahah grazieeeeeeeeeeeee Ma il pendolo nella tabelle.... 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:05 pm

Debby ha scritto:
se lui gira a destra,come faccio a capire se mi segnala proprio quel mese per esempio? metti che vicino ho luglio e agosto come due spicchi...se lui si mette in mezzo ai due...come faccio a essere sicura che mi segnala luglio e non agosto?? oddio lo ammetto ho scritto un macello...ma non so come spiegarmi :S spero che qualcuno mi abbia capita ahah grazieeeeeeeeeeeee Ma il pendolo nella tabelle.... 219286


prova a cambiare la formulazione della domanda Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: ehehehe   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:15 pm

cioè....ahahahah nelle tabelle il pendolo ti segna proprio lo spicchio???perchè sembra che non si capisca il spicchio esatto....luglio e agosto...sono vicini e come faccio a capire se segna proprio luglio?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:22 pm

Debby ha scritto:
cioè....ahahahah nelle tabelle il pendolo ti segna proprio lo spicchio???perchè sembra che non si capisca il spicchio esatto....luglio e agosto...sono vicini e come faccio a capire se segna proprio luglio?? scratch

ho formoli la domanda i modo diverso. se gli chiedi faccio un esempio quando nasce il bambino e ti segna in mezzo vuol dire che ancora non e certo il mese. se invece fai la domanda il tempo sara piu bello a luglio o agosto cerca di formulare diversamente gli chiedi ci sara piu pioggia a luglio o agosto.

oppure scrivi su un foglio bianco a destra luglio e a sinistra agosto e rifai la domanda.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: forse   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:24 pm

sono poco pratica..a volte non riesco a capire quale spicchio mi segna....comunque riprovo Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:52 pm

Ho capito cosa vuoi dire. A quel punto io facevo così. Mettevo da parte la tabella e chiedevo un sì/no su uno dei due mesi. Se non era quello era l'altro.

Come ti ho detto le tabelle le ho usate sempre ben poco, facevo piuttosto mille domande sì/no.

Tipo: genoveffo si fa sentire?
e se usciva sì...

si fa sentire entro 10 giorni?

e se usciva no.....

si fa sentire entro 20 giorni?

e così via.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyMer Lug 27, 2011 6:59 pm

annika ha scritto:
Ho capito cosa vuoi dire. A quel punto io facevo così. Mettevo da parte la tabella e chiedevo un sì/no su uno dei due mesi. Se non era quello era l'altro.

Come ti ho detto le tabelle le ho usate sempre ben poco, facevo piuttosto mille domande sì/no.

Tipo: genoveffo si fa sentire?
e se usciva sì...

si fa sentire entro 10 giorni?

e se usciva no.....

si fa sentire entro 20 giorni?

e così via.

Si esatto,proverò cosi,con le tabelle faccio fatica,però vorrei imparare anche a dare risposte più precise Wink
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... EmptyGio Lug 28, 2011 10:49 am

uhmmmm
Ma di norma il pendolo non rimane sulla riga dello spicchio.
Se chiedo entro quale mese avverrà un determinato tipo di evento prende ed oscilla all'interno dello spicchio corrispondente. Non nella riga/contorno che quindi fa a cavallo con l'altro mese.

E se oscilla in mezzo alla riga, quindi a cavallo tra luglio e agosto, significa che avverrà tra luglio e agosto... o fine luglio o inizi agosto...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma il pendolo nella tabelle.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il pendolo nella tabelle....   Ma il pendolo nella tabelle.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma il pendolo nella tabelle....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pendolo per patry
» Tavole per pendolo
» giro di pendolo per REBECCA
» Cerco responso con pendolo
» giro di pendolo per PULCIOTTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: