Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giro di pendolo per REBECCA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

giro di pendolo per REBECCA Empty
MessaggioTitolo: giro di pendolo per REBECCA   giro di pendolo per REBECCA EmptyDom Gen 22, 2012 10:09 am

ciao!!! per te le mie risposte Smile

1.oltre al piccolo aumento d'affitto che mi è arrivato (purtroppo in base all'Istat) avrò anche maggiori spese condominiali? NO
2.riuscirò a controllare il budget per almeno qualche mese, giusto per organizzarmi nelle spese "obbligate" tipo scadenze, bollette, assicurazioni ecc.? io in queste scadenze mi son davvero persa. NON PROPRIO...forse ci sono troppe cose in giro..Smile
3.avrò qualche entrata extra?SI entro il mese di feb.

un bacio a presto!!!!! giro di pendolo per REBECCA 46251

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

giro di pendolo per REBECCA Empty
MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per REBECCA   giro di pendolo per REBECCA EmptyDom Gen 22, 2012 11:38 pm

Ricerca ha scritto:
ciao!!! per te le mie risposte Smile

1.oltre al piccolo aumento d'affitto che mi è arrivato (purtroppo in base all'Istat) avrò anche maggiori spese condominiali? NO

meno male! geek

2.riuscirò a controllare il budget per almeno qualche mese, giusto per organizzarmi nelle spese "obbligate" tipo scadenze, bollette, assicurazioni ecc.? io in queste scadenze mi son davvero persa. NON PROPRIO...forse ci sono troppe cose in giro..Smile

già.... giro di pendolo per REBECCA 570806

3.avrò qualche entrata extra?SI entro il mese di feb.

speriamoooooooo
Twisted Evil Twisted Evil
un bacio a presto!!!!! giro di pendolo per REBECCA 46251


Grazie mille, Ricerca!!! giro di pendolo per REBECCA 219286 giro di pendolo per REBECCA 219286 giro di pendolo per REBECCA 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

giro di pendolo per REBECCA Empty
MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per REBECCA   giro di pendolo per REBECCA EmptyLun Gen 23, 2012 6:45 am

di nulla!!!
giro di pendolo per REBECCA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

giro di pendolo per REBECCA Empty
MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per REBECCA   giro di pendolo per REBECCA EmptyMer Mar 14, 2012 11:19 pm

Ciao Ricerca, ti dò riscontro positivo. BRAVA!!! Hai visto le cose giuste!!! giro di pendolo per REBECCA 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

giro di pendolo per REBECCA Empty
MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per REBECCA   giro di pendolo per REBECCA EmptyGio Mar 15, 2012 12:10 pm

grazie!!!!
un bacio a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giro di pendolo per REBECCA Empty
MessaggioTitolo: Re: giro di pendolo per REBECCA   giro di pendolo per REBECCA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giro di pendolo per REBECCA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giro di pendolo per PULCIOTTA
» giro di pendolo per EMMY 13
» Pendolo per patry
» Tavole per pendolo
» Cerco responso con pendolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: