Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si fa sentire entro la serata? rider waite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMar Lug 19, 2011 6:19 pm

Ho fatto una stesa a 3 per non incasinarmi troppo! visto che coi rider sono agli inizi!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] giudizio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 4 denari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 9 bastoni



Sembra parla di un rinnovamento di una rinascita come persona,parla anche di comunicazioni direi....secondo me si però quel 4 di bastoni è come se volesse mettermi alla prova,essere sicuro di me e non essere preso in giro allora procede lentamente direi...io direi di si ma forse non entro la serata anche il 9 bastoni parla di una persona che ha avuto esperienze passate che gli han recato sofferenza e quindi fa fatica a fidarsi in genere delle persone,In conclusione direi di si( ma entro la serata ho dubbi visto la lentezza) ma vuole procedere con molta cautela!

Azzardo probabilmente si fa vivo dopo il 23 luglio che inizia il segno del leone,visto che giudizio e 9bastoni sono di fuoco...i denari di terra

Che ne dite??? grazie milleeeeeeeeeeee Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: vero   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMer Lug 20, 2011 8:17 am

ecco la lentezza!!!!! riscontro! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Re: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMer Lug 20, 2011 8:22 am

Debby ha scritto:
Ho fatto una stesa a 3 per non incasinarmi troppo! visto che coi rider sono agli inizi!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] giudizio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 4 denari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 9 bastoni



Sembra parla di un rinnovamento di una rinascita come persona,parla anche di comunicazioni direi....secondo me si però quel 4 di bastoni è come se volesse mettermi alla prova,essere sicuro di me e non essere preso in giro allora procede lentamente direi...io direi di si ma forse non entro la serata anche il 9 bastoni parla di una persona che ha avuto esperienze passate che gli han recato sofferenza e quindi fa fatica a fidarsi in genere delle persone,In conclusione direi di si( ma entro la serata ho dubbi visto la lentezza) ma vuole procedere con molta cautela!

Azzardo probabilmente si fa vivo dopo il 23 luglio che inizia il segno del leone,visto che giudizio e 9bastoni sono di fuoco...i denari di terra

Che ne dite??? grazie milleeeeeeeeeeee Wink

Ciao, Debby
come è andata? concordo con quello che hai detto ed inoltre direi che si è fatto sentire ma sarà stato sulle sue e probabilmente voleva difendersi, proteggersi senza andare oltre. Diciamo che era un pò diffidente, giusto per il fatto che doveva essere stato ferito e deluso in passato...

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Re: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMer Lug 20, 2011 8:23 am

Debby ha scritto:
ecco la lentezza!!!!! riscontro! Wink

uh.... non avevo visto il riscontro...

allora si è fatto sentire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Re: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMer Lug 20, 2011 8:39 am

Rebecca ha scritto:
Debby ha scritto:
ecco la lentezza!!!!! riscontro! Wink

uh.... non avevo visto il riscontro...

allora si è fatto sentire! Very Happy

allora la stesa l'ho fatta ieri sera,e non si è fatto sentire....dunque riscontro per la lentezza...!!!! però s'era fatto sentire in modo indiretto ieri pome... e volevo vedere se ieri sera lo faceva ancora... Wink vista la lentezza è probabile che lo faccia oggi...o comunque prossimamente ecco Wink quindi vista la lentezza la stesa è avvenuta direi Very Happy

Ps: concordo anche con la tua interpretazione che hai aggiunto! è tutto vero! si difende,e adotta questo sistema per ora!

Che dici dovrei farne un'altra di uguale? chiedendo solo se si fa sentire?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Re: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMer Lug 20, 2011 8:49 am

certo, come vuoi tu.


anzi ho pensato per sperimentare la stesa: 3 carte + 1 carta che indica il tempo... vogliamo provare?


Ultima modifica di Rebecca il Mer Lug 20, 2011 8:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Re: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite EmptyMer Lug 20, 2011 8:50 am

Rebecca ha scritto:
certo, come vuoi tu.

ok allora la faccio mo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty
MessaggioTitolo: Re: Si fa sentire entro la serata? rider waite   Si fa sentire entro la serata? rider waite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si fa sentire entro la serata? rider waite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per cominciare con i Rider Waite....
» Significati riscontrati nei Tarocchi Rider Waite
» I tarocchi Rider Waite
» Leggere i Rider Waite al rovescio
» Tarocchi Rider Waite per iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: