Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riusciremo a fare il nostro week end romantico?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Riusciremo a fare il nostro week end romantico? Empty
MessaggioTitolo: Riusciremo a fare il nostro week end romantico?   Riusciremo a fare il nostro week end romantico? EmptyGio Lug 14, 2011 3:11 pm

Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 778114 Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 183551 Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 305188 Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 138950 Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 99062 Ciao a tutti, ho chiesto alle lenormand se io e il mio lui, riusciremo effettivamente a farci un week end romantico ad Ischia, come mi ha proposto cheers . Allora, sembrerebbe che lui lo desideri molto, passare questi 3 giorni insieme, anche se e' un po' preoccupato per l'organizzazione, in effetti non e' semplice anche se non impossibile, ma le ultime carte credo dicano che cmq riusciremo a partire...tra l'altro il battello e' proprio il mezzo adatto per arrivarci. Laughing Voi che ne dite? Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riusciremo a fare il nostro week end romantico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a fare il nostro week end romantico?   Riusciremo a fare il nostro week end romantico? EmptyGio Lug 14, 2011 5:21 pm

Dico che adoro ischia e secondo me il battello alla fine ti porterà bene! Riusciremo a fare il nostro week end romantico? 46251
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Riusciremo a fare il nostro week end romantico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a fare il nostro week end romantico?   Riusciremo a fare il nostro week end romantico? EmptyGio Lug 14, 2011 6:24 pm

Siii speriamooo. Grazie Titty. :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riusciremo a fare il nostro week end romantico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a fare il nostro week end romantico?   Riusciremo a fare il nostro week end romantico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riusciremo a fare il nostro week end romantico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata
» ORACOLO ROMANTICO
» ORACOLO ROMANTICO
» Oracolo romantico - Novità?
» RIUSCIREMO A REALIZZARE IL FATIDICO PROGETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: