Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S riceverà una risposta da R? - Kapherus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 9:22 am

dunque dunque.. una stesuccia quasi urgente ^^
un amico ha fatto un prova di lavoro e sta aspettando che lo chiamino per un sì o per un no (ma nn è convinto che si faccia sentire se fosse un no..)
ci provo con la stesa a 9.. vediamo un pò!

S. riceverà una risposta da R.?

S riceverà una risposta da R? - Kapherus 392777 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 430580 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 94063
S riceverà una risposta da R? - Kapherus 99276 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 76329 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 82609
S riceverà una risposta da R? - Kapherus 425348 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 806383 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 614334

8p 10q Jc - Pensieri riguardo la domanda - direi che S ha preoccupazioni che il posto venga assegnato a qualcun altro
9f 7f 2q - Sentimenti riguardo la domanda - Temporeggiamento per pianificare la cosa che verrà comunicata (nn ci ho capito molto sul fatto che riguarda i sentimenti) scratch
Jp 10p 7p - Base della domanda - S. nn è abbastanza qualificato per affrontare un'impresa del genere e questo blocca un pò l'affare
8p 9f Jp - Passato - S. ha portato particolare attenzione riguardo lo spostamento, sia professionale sia di luogo, che dovrebbe fare, ma nn si sente all'altezza
10q 7f 10p - Presente - Sta facendo la formichina per racimolare più soldini necessari al raggiungimento dell'obiettivo, ma ha paura di nn farcela
Jc 2q 7p - Futuro - una persona lo chiamerà entro 2 sett per dargli notizie che nn vedo molto positive (missà che è un no, nn lo vuole..) pale
Jp 7f Jc - Ciò che si spera - Nonostante l'immaturità professionale, S. spera di riuscire a pianificare in modo dettagliato la sua maturazione professionale e fare buona impressione su R. (due figure qui.. mamma mia! me mettono in crisi -.- ) oppure avrei anche pensato.. che insieme i due pianificheranno al meglio per la conclusione! Boh! scratch
8p 7f 7p - Ciò che si ottiene, esito - Pessimismo nel nn riuscire a valutare bene la cosa che porterà un notevole ritardo S riceverà una risposta da R? - Kapherus 570806

ah ragà! dateme na mano voi, che ci ho capito poco poco.. -.-
quando esco dal mio seminato.. faccio solo casini Embarassed
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 10:28 am

pure a me me pare un no come se nn fosse abbastanza qualificato per il posto offertogli
lui si darà da fare per risolvere ma nn credo riuscirà, nn subito almeno.
ma sai la conclusione nn è del tutto negativa,ci sono si ritardi delusioni ma anche possibilità di riuscita se lo si vuole davvero il 7F in mezzo li dice che il successo ci sarà ma deve darsi da fare,rimboccarsi le maniche. e provvedere alla qualifica occorrente.

kiss
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 10:28 am

Che significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 10:31 am

annika.. sempre te la combino! che sbadata!
cmq ho usato Kapherus Smile

.. un fiore per chiedere perdono S riceverà una risposta da R? - Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 11:10 am

Adalgisa ha scritto:
dunque dunque.. una stesuccia quasi urgente ^^
un amico ha fatto un prova di lavoro e sta aspettando che lo chiamino per un sì o per un no (ma nn è convinto che si faccia sentire se fosse un no..)
ci provo con la stesa a 9.. vediamo un pò!

S. riceverà una risposta da R.?

S riceverà una risposta da R? - Kapherus 392777 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 430580 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 94063
S riceverà una risposta da R? - Kapherus 99276 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 76329 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 82609
S riceverà una risposta da R? - Kapherus 425348 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 806383 S riceverà una risposta da R? - Kapherus 614334

8p 10q Jc - Pensieri riguardo la domanda - direi che S ha preoccupazioni che il posto venga assegnato a qualcun altro Concordo

9f 7f 2q - Sentimenti riguardo la domanda - Temporeggiamento per pianificare la cosa che verrà comunicata (nn ci ho capito molto sul fatto che riguarda i sentimenti) scratch è trepidante in attesa della notizia, si chiede se è stato bravo abbastanza, insomma, si tormenta un po'

Jp 10p 7p - Base della domanda - S. nn è abbastanza qualificato per affrontare un'impresa del genere e questo blocca un pò l'affare Concordo

8p 9f Jp - Passato - S. ha portato particolare attenzione riguardo lo spostamento, sia professionale sia di luogo, che dovrebbe fare, ma nn si sente all'altezza lo spostamento da qui non è certo, anche se c'è il 9f.... di solito per indicare il viaggio deve essere abbinato a qualche altra carta di viaggio... secondo me indica che fin dall'inizio S ha avuto poca fiducia nel riuscire ad avere questo posto (cioè nel riuscire ad avere successo), perché lui stesso ritiene di non essere il candidato migliore

10q 7f 10p - Presente - Sta facendo la formichina per racimolare più soldini necessari al raggiungimento dell'obiettivo, ma ha paura di nn farcela Concordo

Jc 2q 7p - Futuro - una persona lo chiamerà entro 2 sett per dargli notizie che nn vedo molto positive (missà che è un no, nn lo vuole..) pale I tempi sono sempre un po' così.... e anche sulla notizia ho qualche dubbio... potrebbe arrivare in ritardo 2q seguito da p, ma potrebbe anche non arrivare affatto (7p come frustrazione), in ogni caso nulla di buono

Jp 7f Jc - Ciò che si spera - Nonostante l'immaturità professionale, S. spera di riuscire a pianificare in modo dettagliato la sua maturazione
professionale e fare buona impressione su R. (due figure qui.. mamma mia! me mettono in crisi -.- ) oppure avrei anche pensato.. che insieme i due pianificheranno al meglio per la conclusione! Boh! scratch Più o meno

8p 7f 7p - Ciò che si ottiene, esito - Pessimismo nel nn riuscire a valutare bene la cosa che porterà un notevole ritardo S riceverà una risposta da R? - Kapherus 570806 Mah, secondo me qui non è solo questione di pessimismo.... è il non ottenere ciò che si vuole. La domanda è quella... cosa ottiene? certamente non ciò che vuole!

ah ragà! dateme na mano voi, che ci ho capito poco poco.. -.-
quando esco dal mio seminato.. faccio solo casini Embarassed

Le carte purtroppo sono bruttine e non lasciano molti dubbi... ci sono picche dappertutto, di numero alto oltretutto e anche nelle posizioni cruciali....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 12:48 pm

le carte di messaggio secondo Kapherus mi pare non ci siano... è un no!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptyGio Lug 07, 2011 8:30 pm

grazie annika ed anthonym Smile
m'avete delucidato sui dubbi, ogni tanto mi inceppo ^^
S riceverà una risposta da R? - Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus EmptySab Lug 09, 2011 12:33 pm

..mi stavo dimenticando di darmi riscontro geek
dunque.. l'abbinamento Jc 2q 7p era..
che S avrebbe chiamato entro 2 gg ^^

ieri mi ha detto che per nn stare in sospeso come un salame.. ha chiamato lui e si è sentito dare il 2 di picche per il lavoro

direi che si possa definire riuscita! che ne dite?
.. particolari a parte.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: S riceverà una risposta da R? - Kapherus   S riceverà una risposta da R? - Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S riceverà una risposta da R? - Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverà la chiamata?
» L. ricevera' finalmente l'aumento?
» La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?
» alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?
» Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: