Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Riceverà la chiamata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Riceverà la chiamata?   Gio Ott 04, 2018 7:27 pm

La consultante sta aspettando, o meglio auspicherebbe, di essere chiamata per una prova di lavoro. La domanda è se questa chiamata effettivamente avverrà e se avverrà la prossima settimana.

Ho usato il metodo 3-2-1.

Fortuna + Militare + Nemica

--Conversazione + Sospiri

------------Allegria

La prima riga è il presente o la premessa. Qui io non so se ci sia una rivale, ma essendo uscita la Nemica è probabile che ci sia una concorrente con cui competere (Il Militare, la lotta, la competizione); però la Fortuna ci direbbe che ci sarà vittoria su questa rivale.

Le successive due carte + l'ultima in punta sono il futuro (che per noi è la prossima settimana) .

Conversazione + Sospiri dice che si aspetta con ansia di parlare con qualcuno. Mi sarei aspettata di più la Lettera o il Messaggero ma data la domanda e dato il fatto che comunque la Conversazione si riferisce a qualcosa che viene comunicato a voce, penso ci possa stare la telefonata.

+ Allegria: la contentezza della consultante.

P.s.: io le diagonali non le leggo per non complicarmi la vita, ma se volete aggiungere qualcosa ben venga.

Esiste anche la versione che legge i triangolini dentro al triangolo (si leggono 1-2-4 / 2-3-5 / 4-5-6), ma io ho visto che mi viene più semplice leggere nel primo modo, poi eventualmente con la lettura dei triangolini si possono ricavare ulteriori dettagli .

MessaggioTitolo: Re: Riceverà la chiamata?   Gio Ott 04, 2018 9:51 pm

Ciao!
Non ho mai usato questo metodo, però provo ugualmente.

Le carte sono belle e di buon auspicio.

Fortuna + Militare + Nemica

--Conversazione + Sospiri

------------Allegria

Al presente la consultante vive una situazione fortunata; ciò fa pensare che l'occasione di lavoro capitata sia buona (fortuna). Però abbiamo militare + nemica a offuscare un po' questa fortuna. Si potrebbe leggere in tre modi:
1) come hai scritto tu, potrebbe trattarsi della necessità di lottare (militare) con una contendente, un'altra donna che aspira al medesimo posto (nemica).
2) la consultante ignora (militare) di avere una concorrente (nemica). Ma il senso è simile a quello precedente.
3)se la datrice di lavoro o colei che deve scegliere chi assumere è una donna, potrebbe trattarsi di un osso duro, una persona non facile da convincere.

In seguito si vede uno stato d'ansia a causa di un colloquio o comunque di una comunicazione che dovrebbe avvenire a voce (conversazione - sospiri); ma pare proprio che tutto andrà bene, perché la consultante sarà contenta (allegria).

Siccome l'esito è positivo, mi auguro che sia tutto vero. Wink
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Riceverà la chiamata?   Ven Ott 05, 2018 4:54 am

Grazie Rosabianca,

è un metodo che avevo tra le mie scartoffie e che ho ritrovato per caso l'altro giorno (l'ho postato qui, se vuoi dare un occhio, le ragazze hanno dato anche le loro altre versioni).

Lo trovo carino per dare un rapido sguardo alla situazione presente e i possibili sviluppi futuri, trovo che risponda benino, però sono ancora in prova Embarassed

Rosabianca ha scritto:

1) come hai scritto tu, potrebbe trattarsi della necessità di lottare (militare) con una contendente, un'altra donna che aspira al medesimo posto (nemica).
2) la consultante ignora (militare) di avere una concorrente (nemica). Ma il senso è simile a quello precedente.
3)se la datrice di lavoro o colei che deve scegliere chi assumere è una donna, potrebbe trattarsi di un osso duro, una persona non facile da convincere.

Secondo me sono possibili tutte e tre le interpretazioni, perché in effetti c'è già una figura femminile che occupa il medesimo ruolo, ma la consultante non sa se sia una concorrente, nel senso che non sa se i titolari, dovessero prendere lei, lascerebbero a casa l'altra.

Inoltre è anche vero che una dei titolari non si è mostrata particolarmente convinta dell'inserimento della consultante, quindi come dici potrebbe indicare anche lei che è di ostacolo (il Militare rappresenterebbe l'ostacolo o comunque la "lotta" con questa donna).

Come al solito le situazioni sono abbastanza complesse scratch

Tuttavia la presenza della Fortuna mi fa pensare che il destino è propizio e che ci sarà una vittoria su questa situazione.

Rosabianca ha scritto:

In seguito si vede uno stato d'ansia a causa di un colloquio o comunque di una comunicazione

Ah sì si potrebbe leggere anche così, ma quindi la comunicazione dovrebbe avvenire.

Quindi Sospiri + Allegria potrebbe anche non essere negativa, ma magari indicare l'ansia conseguente al fatto che si deve presentare (l'Allegria sarebbe il risultato positivo ottenuto) per la prova e di fare bella figura.

Speriam bene..!

Admin

MessaggioTitolo: Re: Riceverà la chiamata?   Ven Ott 05, 2018 8:58 am

Concordo con la tua lettura e volendo dare un'occhiata alle diagonali, vediamo che c'è una bellissima Fortuna + Conversazione + Allegria che fa proprio ben pensare.

L'altra diagonale, Nemica + Sospiri * Allegria potrebbe indicare che c'è sì una rivale che rallenta un po' la chiamata ma questa chiamata ci dovrebbe essere comunque.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Riceverà la chiamata?   Ven Ott 05, 2018 9:06 am

Grazie mille annika

annika ha scritto:
Fortuna + Conversazione + Allegria che fa proprio ben pensare.

eh speriamo cheers cheers cheers

annika ha scritto:

L'altra diagonale, Nemica + Sospiri * Allegria potrebbe indicare che c'è sì una rivale che rallenta un po' la chiamata ma questa chiamata ci dovrebbe essere comunque.

Sì ma pensavo anche, potrebbe indicare che una delle titolari che si è mostrata poco disponibile crea ansia alla consultante, che sarà poi dissipata (Allegria).

Voglio provare a sparare il giorno, visto che la stesa è per una settimana e vedo che qui c'è una carta che indica un giorno della settimana. Martedì!

MessaggioTitolo: Re: Riceverà la chiamata?   

Riceverà la chiamata?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiamata per ritiro USB+cassaintegrazione...
» POSTI SU SOSTEGNO (FORSE) E NON SOLO : BANDO DI RECLUTAMENTO CHIAMATA DIRETTA DOCENTI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: