Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 confusione nel cuore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
niva




Data d'iscrizione : 22.06.11

confusione nel cuore Empty
MessaggioTitolo: confusione nel cuore   confusione nel cuore EmptyMer Giu 22, 2011 4:47 pm

ciao sono antonella 22/06/1976 sono molto giu di morale.ho una storia ke va avanti da anni senza mai uno sbocco definitivo.mi sono lasciata conqistare(a parole) da un ragazzo ke mi è stato molto vicino e da li è scattato in me qualcosa di bello(sopratutto voluto da lui ke succedesse)ora sembra strano passa dal parlare da persona innamorata ad amico e basta.nn so ke pensare ,ma mi sto illudendo di un sentimento ke nn c'e' da parte sua.forse.mi sento cosi ridicola e stupida e sto soffrendo.vorrei tanto sapere se questa persona è realmente intenzionata con me oppure sta solo giocando,ammetto ke ne soffriro'ma se quata sara' la realta' la dovro' accettare.cosa prova x me? o meglio cosa vole realmente da me?(mando i dati in mp se saro' capace,spero)attendo con ansia una tua risposta.grazie
Torna in alto Andare in basso
 
confusione nel cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che confusione!
» confusione mazzi e testi per tarocchi!
» metodo a 26...cosa devo aspettarmi da lui
» ci sara' un cambiamento di casa?
» Il gioco del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: