Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane   Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane EmptyLun Giu 13, 2011 7:40 pm

Allora Luce eccomi qua! Premetto che le napoletane sono nuove per me e quindi prendi il responso con le pinze!

Ho usato la stesa a 7 e ho letto le carte napoletane al futuro


cavallo coppe r- re bastoni -donna bastoni- 2 spade r- 2 bastoni- 4 denari- 4 bastoni


Mi sembra di capire che lui non sarà neanche in futuro propenso a proseguire la storia con te (il cavallo di coppe è rovesciato) e che rimarrà fermo sulle sue decisioni (re di bastoni).Secondo me sarai tu a prendere l'iniziativa( donna di bastoni) chiedendogli un incontro che sicuramente ci sarà ma non porterà ad un'evoluzione positiva, anzi, al contrario ci saranno litigi e contrasti che porteranno
all'allontanamento.Secondo me avete entrambi una personalità molto forte che non vi consente di comunicare in modo costruttivo! Non escludo, dal 4 di denari, che a complicare le cose saranno anche preoccupazioni di tipo economico o professionale.Comunque sia i rapporti si concluderanno in modo cofflittuale.mi dispiace ma non vedo la ripresa del rapporto! Comunque accetto pareri e critiche! pale


Ultima modifica di Katty il Lun Giu 13, 2011 7:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane   Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane EmptyLun Giu 13, 2011 7:45 pm

Ecco... Capisco, ma non credo che lo contatterò mai.. è molto tempo che non mi parla.. insomma la situazione è spinosa.. comunque grazie per la stesa sei stata gentilissima Smile
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane   Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane EmptyLun Giu 13, 2011 7:48 pm

Di niente cara!Ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane   Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane EmptyLun Giu 13, 2011 7:51 pm

Mi spiace Luce... No
Torna in alto Andare in basso
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane   Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane EmptyLun Giu 13, 2011 7:53 pm

LaVale46 ha scritto:
Mi spiace Luce... No
che dirti.. dispiace anche a me tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane   Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Luceblu84 Lui si farà vivo? napoletane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mirko si farà vivo con l'amica Miriam? stesa riscontrata
» stesa napoletane ....AIUTO
» carte napoletane..stesa
» Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire
» Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: