Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty
MessaggioTitolo: Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire   Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire EmptyLun Giu 20, 2011 9:46 am

Proviamoci!!! ho chiesto se ci sarà un ometto che si fa vivo!

taglio cavaliere denari+fante di coppe

Ho steso 5 carte

assospade,respade,6coppe,2bastoni,assocoppe

A me sta stesa nun mi garba! Evil or Very Mad

comunque esce al taglio io che spero l'arrivo di notizie da parte di un ometto,ma le altre carte non mi piacciono...sembra che sono triste o comunque afflitta, re spade è un mio avversario quindi c'è un ometto che mi è nemico? scratch che agisce solo per secondi fini ecco...sembra pure ci sia un incontro ma entrambi abbiamo due personalità forti...però quel asso di coppe in finale fa presagire che sia gioia co sto ometto... però re spade e sei coppe sembra che l'ometto ci sia...ma che non vuole impegno...mah che dite?? grazie... Embarassed Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty
MessaggioTitolo: Re: Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire   Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire EmptyLun Giu 20, 2011 3:48 pm

Ciao,provo ma calcola che sono agli inizi,quindi prendi quello che scrivo con pinze ENORMI!
Vedendo le carte secondo me non è interessato nè a farsi vivo,nè ad avere una rapporto serio.
Spero di sbagliare.... scratch
Ciao laura.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty
MessaggioTitolo: Re: Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire   Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire EmptyLun Giu 20, 2011 5:10 pm

lauras ha scritto:
Ciao,provo ma calcola che sono agli inizi,quindi prendi quello che scrivo con pinze ENORMI!
Vedendo le carte secondo me non è interessato nè a farsi vivo,nè ad avere una rapporto serio.
Spero di sbagliare.... scratch
Ciao laura.

Si ho chiesto se c'è un ometto...non ho chiesto di qualcuno in particolare ecco...però si sta stesa nun me garba ahah grazie Laurè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty
MessaggioTitolo: Re: Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire   Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire EmptyLun Giu 20, 2011 10:18 pm

ciao debby, l'asso di spade ha già detto no però a fine stessa l'asso di coppe fa ben sperare nei prossimi incontri.. almeno lo penso io!

in bocca al lupo! geek
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty
MessaggioTitolo: Re: Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire   Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire EmptyMar Giu 21, 2011 8:22 am

Rebecca ha scritto:
ciao debby, l'asso di spade ha già detto no però a fine stessa l'asso di coppe fa ben sperare nei prossimi incontri.. almeno lo penso io!

in bocca al lupo! geek

Grazie Rebe...vi dirò! kisssssss Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty
MessaggioTitolo: Re: Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire   Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ometto che si fa vivo? carte napoletane significati predire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: