Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 2:52 pm

allora.. intanto, visto che di salute si parla tanto ma poco si sà e nn è nemmeno facile.. ho voluto provare a fare un esperimento abbinando le carte alla medicina cinese
intanto, per selezionare il punto debole, ho semplicemente considerato i semi rossi in positivo ed i neri in negativo
Cominciamo:
ho messo al centro la Regina di fiori che rappresenta reby, poi ho mischiato le carte concentrandomi per trovare il "blocco"
partendo da sopra la testa della Regina ho posizionato 5 carte, una per ogni loggia energetica, in senso orario:

1----------------------------------------indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 968329
5--2-----------------------indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 430580 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 493712 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 645184
4--3-------------------------------indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 328622 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 339928

Loggia 1 = fuoco = cuore/pericardio (yin) - intestino tenue/triplice riscaldatore (yang) 5 quadri
Loggia 2 = terra = milza (yin) - stomaco (yang) RE cuori
Loggia 3 = metallo = polmone (yin) intestino crasso (yang) 4 fiori
Loggia 4 = acqua = Rene (yin) vescica (yang) 5 cuori
Loggia 5 = Legno = Fegato (yin) cistifellea (yang) 10 quadri

visto che il blocco si trova nella loggia 3, quella del metallo ho girato due carte da posizionare una all'interno del cerchio sul 4f e l'altra all'esterno del cerchio sempre sul 4f

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 138671 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 339928 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 641200
all'interno del cerchio è zona yin all'esterno è zona yang
quindi il 3q sui polmoni ed il Jq sull'intestino crasso
così deduco che in un attimo di nervosismo reby ha fatto un movimento brusco della gamba sinistra causandole un forte dolore basso-addominale così forte da portarle via il fiato, impedendole i movimenti e rallentando la giornata lavorativa.. con tutto quello che aveva da fare.. il nervosismo è salito ancor di più.. -.-
bon! io ci ho provato! Embarassed
poi, vediamo anche se funziona il metodo.. Embarassed
che ne dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 5:39 pm

Adalgisa ha scritto:
allora.. intanto, visto che di salute si parla tanto ma poco si sà e nn è nemmeno facile.. ho voluto provare a fare un esperimento abbinando le carte alla medicina cinese
intanto, per selezionare il punto debole, ho semplicemente considerato i semi rossi in positivo ed i neri in negativo
Cominciamo:
ho messo al centro la Regina di fiori che rappresenta reby, poi ho mischiato le carte concentrandomi per trovare il "blocco"
partendo da sopra la testa della Regina ho posizionato 5 carte, una per ogni loggia energetica, in senso orario:

1----------------------------------------indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 968329
5--2-----------------------indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 430580 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 493712 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 645184
4--3-------------------------------indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 328622 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 339928

Loggia 1 = fuoco = cuore/pericardio (yin) - intestino tenue/triplice riscaldatore (yang) 5 quadri
Loggia 2 = terra = milza (yin) - stomaco (yang) RE cuori
Loggia 3 = metallo = polmone (yin) intestino crasso (yang) 4 fiori
Loggia 4 = acqua = Rene (yin) vescica (yang) 5 cuori
Loggia 5 = Legno = Fegato (yin) cistifellea (yang) 10 quadri

visto che il blocco si trova nella loggia 3, quella del metallo ho girato due carte da posizionare una all'interno del cerchio sul 4f e l'altra all'esterno del cerchio sempre sul 4f

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 138671 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 339928 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 641200
all'interno del cerchio è zona yin all'esterno è zona yang
quindi il 3q sui polmoni ed il Jq sull'intestino crasso
così deduco che in un attimo di nervosismo reby ha fatto un movimento brusco della gamba sinistra causandole un forte dolore basso-addominale così forte da portarle via il fiato, impedendole i movimenti e rallentando la giornata lavorativa.. con tutto quello che aveva da fare.. il nervosismo è salito ancor di più.. -.-
bon! io ci ho provato! Embarassed
poi, vediamo anche se funziona il metodo.. Embarassed
che ne dite? Very Happy

Oh, mamma!! Che stesa meravigliosa!!!! queen

Ci sei andata molto vicino! Brava! cheers cheers

Ti dico che soffro di colite nervosa (da anni cronica) ma mai è successo nell'ambiente di lavoro e nemmeno in treno... al lavoro dovevo andare continuamente in bagno ed in treno (non mi fido del bagno del treno) cercavo di controllare la mia pancia che faceva tanto rumore come l'autodromo di Monza.... Che imbarazzo... avevo paura che sentivano tutto...
Quindi ci hai visto giusto, il fiato cioè l'aria nell'intestino, il dolore dalla parte sinistra e riguarda sempre l'intestino... Era successo di pomeriggio ed è successo anche oggi, sempre di pomeriggio... strana puntualità... scratch

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 5:49 pm

uhe reby Very Happy .. io volevo anche mettere come seconda opzione la colite con le varie conseguenze, però mi pareva di tirartela!
cmq.. immagino che l'orario d'inizio sia stato tra le 14 e le 15
che dici? è giusto?
.. e che ne dici del metodo della stesa?
e soprattutto.. che ne dice tutto il forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 5:55 pm

Adalgisa ha scritto:
uhe reby Very Happy .. io volevo anche mettere come seconda opzione la colite con le varie conseguenze, però mi pareva di tirartela!
cmq.. immagino che l'orario d'inizio sia stato tra le 14 e le 15
che dici? è giusto?
.. e che ne dici del metodo della stesa?
e soprattutto.. che ne dice tutto il forum Very Happy

Siiii bravissimaaa! cheers cheers cheers A me piace moltissimo questo metodo!

proprio dalle ore 14 e qualcosa di ieri, idem oggi!!! ma il problema è durato per quasi 4 - 5 ore... cavolo!!!! va a finire che soffrirò di dissenteria... geek
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 6:00 pm

Noooooooooo!!! non ho fatto in tempo a fare la mia stesa! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 570806
complimenti ad ada però bravissima! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 6:57 pm

titty1973 ha scritto:
Noooooooooo!!! non ho fatto in tempo a fare la mia stesa! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 570806
complimenti ad ada però bravissima! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251

Vuoi farla sempre sulla salute? Io ne avrei un'altra Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 7:13 pm

Bè, Reb come vuoi ma adalgisa è imbattibile! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251 E' bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 7:19 pm

titty1973 ha scritto:
Bè, Reb come vuoi ma adalgisa è imbattibile! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251 E' bravissima!

Quotissimo!

Allora posterò un altro indovinello, anzi una indagine ed aspetterò i vostri commenti Very Happy

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 7:29 pm

OK! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 7:34 pm

Fatto! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 8:26 pm

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Bè, Reb come vuoi ma adalgisa è imbattibile! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251 E' bravissima!

Quotissimo!

Allora posterò un altro indovinello, anzi una indagine ed aspetterò i vostri commenti Very Happy


ragazze.. nn esagerate Embarassed io me la cavicchio ^^
e cmq.. siete state voi due ad ispirarmi il metodo indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata EmptyVen Mag 27, 2011 9:41 pm

A questo metodo nessuno ci aveva pensato, solo tu! Smack!!! brava! indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 46251 indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata   indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa X Rebecca RISCONTRATA
» Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Chi la conosce? fiaba-indovinello
» Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: