Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come mi conviene procedere?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyGio Mag 26, 2011 12:29 pm

Già che devo ripresentare un sacco di documenti, chiedo

1. Conviene rifare tutte le visite nel nuovo ospedale (quello attuale)?

2. Conviene tornare al vecchio ospedale (che però è molto lontano) e risistemare la documentazione - col rischio però che, anche dopo, il nuovo ospedale non l'accetti?

Prendo solo 3 carte (dritte) per ogni domanda perché non sono in vena di interpretare di più.

Soluzione 1

Giudizio - 10 spade - 6 denari

Scgliendo questa strada non va tutto liscio come l'olio, forse tocca andarci molte volte e probabilmente quello che si ottiene (perché qualcosa si ottiene, visto che finisce con un 6 denari) non è proprio quello che serve.


Soluzione 2

Asso spade - Regina di spade - Regina bastoni

Questa soluzione sembrerebbe migliore. IL vecchio ospedale ha già tutta la documentazione (asso spade) e la cosa fluirebbe in modo più semplice.

Però sono incerta.... anche come tempi non so cosa conviene Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyGio Mag 26, 2011 2:59 pm

annika ha scritto:
Già che devo ripresentare un sacco di documenti, chiedo

1. Conviene rifare tutte le visite nel nuovo ospedale (quello attuale)?

2. Conviene tornare al vecchio ospedale (che però è molto lontano) e risistemare la documentazione - col rischio però che, anche dopo, il nuovo ospedale non l'accetti?

Prendo solo 3 carte (dritte) per ogni domanda perché non sono in vena di interpretare di più.

Soluzione 1

Giudizio - 10 spade - 6 denari

Scgliendo questa strada non va tutto liscio come l'olio, forse tocca andarci molte volte e probabilmente quello che si ottiene (perché qualcosa si ottiene, visto che finisce con un 6 denari) non è proprio quello che serve.


Soluzione 2

Asso spade - Regina di spade - Regina bastoni

Questa soluzione sembrerebbe migliore. IL vecchio ospedale ha già tutta la documentazione (asso spade) e la cosa fluirebbe in modo più semplice.

Però sono incerta.... anche come tempi non so cosa conviene Crying or Very sad
Ciao annika, a me piace piùla prima soluzione, si ricomincia da capo , il 10 di spade lo vedo più come il fatto che la cosa ti abbatte proprio ma alla fine si ottiene tutto per bene, la seconda stesa mi fa vedere la cosa più laboriosa, che ti devi sbattere ancora di più e ti manca la pazienza di farlo e forse anche la forza , perchè penso che devi prendere in mano tutto tu. insomma la prima stesa secondo me dopo l'avvilimento iniziale ti farebbe faticare meno. scratch
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyGio Mag 26, 2011 4:08 pm

titty1973 ha scritto:
annika ha scritto:
Già che devo ripresentare un sacco di documenti, chiedo

1. Conviene rifare tutte le visite nel nuovo ospedale (quello attuale)?

2. Conviene tornare al vecchio ospedale (che però è molto lontano) e risistemare la documentazione - col rischio però che, anche dopo, il nuovo ospedale non l'accetti?

Prendo solo 3 carte (dritte) per ogni domanda perché non sono in vena di interpretare di più.

Soluzione 1

Giudizio - 10 spade - 6 denari

Scgliendo questa strada non va tutto liscio come l'olio, forse tocca andarci molte volte e probabilmente quello che si ottiene (perché qualcosa si ottiene, visto che finisce con un 6 denari) non è proprio quello che serve.


Soluzione 2

Asso spade - Regina di spade - Regina bastoni

Questa soluzione sembrerebbe migliore. IL vecchio ospedale ha già tutta la documentazione (asso spade) e la cosa fluirebbe in modo più semplice.

Però sono incerta.... anche come tempi non so cosa conviene Crying or Very sad
Ciao annika, a me piace piùla prima soluzione, si ricomincia da capo , il 10 di spade lo vedo più come il fatto che la cosa ti abbatte proprio ma alla fine si ottiene tutto per bene, la seconda stesa mi fa vedere la cosa più laboriosa, che ti devi sbattere ancora di più e ti manca la pazienza di farlo e forse anche la forza , perchè penso che devi prendere in mano tutto tu. insomma la prima stesa secondo me dopo l'avvilimento iniziale ti farebbe faticare meno. scratch


Sono d'accordo, soprattutto per il 10 di Spade.

Come mi conviene procedere? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyGio Mag 26, 2011 4:11 pm

Mikael, con cosa sei d'accordo?

Titty, sì nel primo caso non devo viaggiare, ma devo andare parecchie volte nell'ospedale qui vicino.

Nell'altro caso dovrei viaggiare una o due volte...per poi magari sentirmi dire che non va bne comunque.

Tutto per beghe tra ospedali Come mi conviene procedere? 570806

Comunque penso che mi orienterò verso la prima soluzione, anche se mi ribolle il sangue.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyGio Mag 26, 2011 6:18 pm

Ciao Annika.....io sono daccordo con te la seconda opzione......

asso di spade
Discernimento, capacità di analisi, chiarezza mentale, fermezza, risolutezza –
Capacità di analizzare una situazione, risolvere problemi, superare ostacoli…

Regina Spade
Intelligenza, acutezza di intelletto – capacità di analizzare e risolvere problemi – chiarezza di pensiero – arguzia, freddezza calcolatrice, razionalità …

Regina bastoni
fiducia in sicurezza in sé stessi, dinamismo, autodeterminazione, intraprendenza, volontà, voglia di vivere, indipendenza…


Mi sono semplicemente limitata a fare il copia/incolla dei significati generali delle carte... e secondo me il risultato e' molto chiaro.....
Io non ho dubbi nel nuovo ospedale....secondo me riusciranno con una attenta analisi della situazione clinica, a trovare una giusta soluzione .....
magari avvertirai piu' freddezza nel rapporto umano paziente/personale sanitario, ma sicuramente piu' competenza professionale, che apporta una soluzione positiva al problema.....questo e' il mio punto di vista pero'.......baci baci
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyGio Mag 26, 2011 7:03 pm

annika ha scritto:
Mikael, con cosa sei d'accordo?

Titty, sì nel primo caso non devo viaggiare, ma devo andare parecchie volte nell'ospedale qui vicino.

Nell'altro caso dovrei viaggiare una o due volte...per poi magari sentirmi dire che non va bne comunque.

Tutto per beghe tra ospedali Come mi conviene procedere? 570806

Comunque penso che mi orienterò verso la prima soluzione, anche se mi ribolle il sangue.


Con l'interpretazione di Titty del 10 di spade e per la preferenza per la prima opzione, nonostante la seccatura di doverci tornare più volte. Come mi conviene procedere? 46251

In ogni caso in bocca al lupo per qualunque scelta tu faccia Come mi conviene procedere? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyVen Mag 27, 2011 12:00 pm

annika, sono d'accordo con la tua interpretazione.

1 opzione - c'è l'arcano maggiore molto positivo anche se ti costerà fatica... il 6 di denari, fa capire che avrai del materiale col "contagocce"... Come mi conviene procedere? 570806

2 opzione - infatti la gestione è più fluida, sicuramente più veloce

io non saprei quale ospedale scegliere, sicuramente la 1 opzione perchè hanno tutto anche se preferirei la seconda per la celerità...

A proposito del tempo, il giudizio ha la durata di 20 gg circa Smile


auguri ed in bocca al lupo!

Come mi conviene procedere? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyVen Mag 27, 2011 12:04 pm

Ho optato per la prima soluzione, ma altro che venti giorni... hanno fissato la prima visita in autunno!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? EmptyVen Mag 27, 2011 12:14 pm

annika ha scritto:
Ho optato per la prima soluzione, ma altro che venti giorni... hanno fissato la prima visita in autunno!

oh cavolo, mi dispiace...Sad

20 giorni per il giudizio, volevo dire, dipende dalla stesa... l'avevo scritto scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mi conviene procedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi conviene procedere?   Come mi conviene procedere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mi conviene procedere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi conviene aspettare tizia?
» Mi conviene continuare con tizia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: