Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 12:41 pm

salve a tutti, due mesi fa' circa mi e' successa una cosa molto brutta. Qualcuno porta via una delle mie cagnette. per me e' la disperazione. aspetto una notizia giovedi' anche se so che ancora non arriveremo a nulla. faccio una stesa:

taglio:
casa+fortuna

stesa 3 carte:
l'amante+il nemico+superbia


il taglio puo' voler dire:
che nella mia casa desidero arrivi una buona notizia o cmq la risoluzone del problema.

la stesa:
che ci potrebbe essere la risoluzione con la carta del buon auspicio(l'amante) ma che il nemico(la persona che continua a negare di aver fatto l'azione) mi ostacolera' per orgoglio causandomi ancora dolore. pero' alla mia domanda non c'e' stata una risposta specifica l'argomento resta vago.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 2:24 pm

Condivido l'interpretazione del taglio.

La stesa mi fa pensare ad una persona che si finge amica e invece non lo è, come se qualcuno si offrisse di aiutarti ma in realtà non lo fa o addirittura è contento di quello che è successo.

Le carte non sono tanto belle, mi dispiace. Non credo che giovedì avrai grandi notizie Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 3:01 pm

Concordo appieno..qualcuno fa la doppia faccia non fidarti.. mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 3:42 pm

Anch'io la penso alla stessa maniera, c'è un qualcuno di poco chiaro! Non so se giovedì ci sarà qualcosa di buono in arrivo!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMer Mag 11, 2011 8:40 pm

Confermo anch'io che c'è un uomo che agisce dietro le quinte, che fa un po' il doppio giochista..... purtroppo secondo me giovedì non avrai buone notizie....... probabilemente però, capito "il gioco" forse potresti essere in futuro più "astuta" e fare in modo che la situazione si sblocchi.

Imbocca al lupo, ciao Leonessa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMar Mag 24, 2011 5:35 am

venilia, com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
venilia




Data d'iscrizione : 11.05.11

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMar Mag 24, 2011 6:44 am

Niente di niente. sono disperata.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata EmptyMar Mag 24, 2011 11:28 am

Mi dispiace. Poverino, chissà dov'è.... anch'io sarei disperata se mi sparisse il gatto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata   mi daranno buone  notizie sul mio cane cocacola? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: