Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andranno le cose come dico io?

Andare in basso 
+3
Rebecca
mistica
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 10:07 am

Ho utilizzato questo schema (ferro di cavallo a 5)

1. PRESENTE
2. SPERANZE E ASPETTATIVE
3. CIO' CHE NON TI ASPETTI
4. FUTURO PROSSIMO
5. ESITO

1. cavaliere bastoni
2. 5 coppe
3. 9 denari R
4. papessa
5. matto

Si tratta di questo: mio figlio maggiore quest'anno non sarà promosso a giugno, questo lo so già. Sicuramente dovrà portare qualcosa a settembre. Prò non so se una, due o tre materie (anche perché c'è ancora un mese di scuola) e soprattutto non so quale o quali.
Non è un problema di poco studio. In un paio di materie sembra non farcela proprio e purtroppo le studia tanto che ha abbassato anche la media delle altre materie che a questo punto sono state trascurate. Purtroppo così non ha raccolto né capra né cavoli. Spero che questo gli insegnanti lo capiscano.

Il presente penso si riferisca al darsi da fare, in effetti come ho detto, lui studia tantissimo, però....
Le aspettative con quel 5 coppe non sono un granché, almeno le mie, sono proprio demoralizzata.
Ciò che non mi aspetto...per me il 9 denari al rovescio può indicare anche qualcosa di positivo, ma per il quale c'è un prezzo alto da pagare, oppure può essere qualcosa di poco comodo, quindi penso che magari non gli verranno date tre materie, m proprio quelle due in cui non ce la fa e non ce la può fare neppure se avesse 100 estati per studiare pale

D'altra parte nel futuro prossimo c'è la papessa che è una buona carta, indica comprensione e pazienza .... immagino da parte degli insegnanti.
Ma con quel matto finale l'esito rimane incerto.

Ho fatto un'interpretazione che è una schifezza ma è una situazione per cui se non mi viene l'ulcera e quant'altro non so... Devo anche tornare al lavoro, quando torno a casa la riguardo.

Voi come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 10:23 am

ciao annika ,
io in grosso modo la penso come te

1. PRESENTE
2. SPERANZE E ASPETTATIVE
3. CIO' CHE NON TI ASPETTI
4. FUTURO PROSSIMO
5. ESITO

1. cavaliere bastoni
2. 5 coppe
3. 9 denari R
4. papessa
5. matto

si in effetti lui si sta impegnando parecchio non si arrende studia nel presente
nelle aspettative lui spera di recuperare in ciò che è rimasto indietro ma vedendopoi il 9 di denari rov. direi che si renderà conto che npon riuscirà a recuperare tutto
quella papessa nel futuro prossimo promette bene perchè a me fa pensare che se non riuscirà adesso ce la metterà tutta per il prossimo esame magari con l aiuto di qualcuno ma anche avendo più pazienza e studiando di più
il matto come esito che cmq è l inconcludenza quindi dubito che ce la farà . Crying or Very sad
spero non sia riuscita annika
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 10:58 am

annika ha scritto:
Ho utilizzato questo schema (ferro di cavallo a 5)

1. PRESENTE
2. SPERANZE E ASPETTATIVE
3. CIO' CHE NON TI ASPETTI
4. FUTURO PROSSIMO
5. ESITO

1. cavaliere bastoni
2. 5 coppe
3. 9 denari R
4. papessa
5. matto

Si tratta di questo: mio figlio maggiore quest'anno non sarà promosso a giugno, questo lo so già. Sicuramente dovrà portare qualcosa a settembre. Prò non so se una, due o tre materie (anche perché c'è ancora un mese di scuola) e soprattutto non so quale o quali.
Non è un problema di poco studio. In un paio di materie sembra non farcela proprio e purtroppo le studia tanto che ha abbassato anche la media delle altre materie che a questo punto sono state trascurate. Purtroppo così non ha raccolto né capra né cavoli. Spero che questo gli insegnanti lo capiscano.

Il presente penso si riferisca al darsi da fare, in effetti come ho detto, lui studia tantissimo, però....
Le aspettative con quel 5 coppe non sono un granché, almeno le mie, sono proprio demoralizzata.
Ciò che non mi aspetto...per me il 9 denari al rovescio può indicare anche qualcosa di positivo, ma per il quale c'è un prezzo alto da pagare, oppure può essere qualcosa di poco comodo, quindi penso che magari non gli verranno date tre materie, m proprio quelle due in cui non ce la fa e non ce la può fare neppure se avesse 100 estati per studiare pale

D'altra parte nel futuro prossimo c'è la papessa che è una buona carta, indica comprensione e pazienza .... immagino da parte degli insegnanti.
Ma con quel matto finale l'esito rimane incerto.

Concordo su tutto. il matto può forse indicare che non ci saranno regole, che ci sarà l'imprevedibilità... Può darsi che tuo figlio avrà un attimo di respiro, grazie all'aiuto degli insegnanti (La Papessa). scratch

Ho fatto un'interpretazione che è una schifezza ma è una situazione per cui se non mi viene l'ulcera e quant'altro non so... Devo anche tornare al lavoro, quando torno a casa la riguardo.

Cerca di stare serena Andranno le cose come dico io? 219286

Voi come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 12:26 pm

annika ha scritto:
Ho utilizzato questo schema (ferro di cavallo a 5)

1. PRESENTE
2. SPERANZE E ASPETTATIVE
3. CIO' CHE NON TI ASPETTI
4. FUTURO PROSSIMO
5. ESITO

1. cavaliere bastoni
2. 5 coppe
3. 9 denari R
4. papessa
5. matto

Si tratta di questo: mio figlio maggiore quest'anno non sarà promosso a giugno, questo lo so già. Sicuramente dovrà portare qualcosa a settembre. Prò non so se una, due o tre materie (anche perché c'è ancora un mese di scuola) e soprattutto non so quale o quali.
Non è un problema di poco studio. In un paio di materie sembra non farcela proprio e purtroppo le studia tanto che ha abbassato anche la media delle altre materie che a questo punto sono state trascurate. Purtroppo così non ha raccolto né capra né cavoli. Spero che questo gli insegnanti lo capiscano.

Il presente penso si riferisca al darsi da fare, in effetti come ho detto, lui studia tantissimo, però....
Le aspettative con quel 5 coppe non sono un granché, almeno le mie, sono proprio demoralizzata.
Ciò che non mi aspetto...per me il 9 denari al rovescio può indicare anche qualcosa di positivo, ma per il quale c'è un prezzo alto da pagare, oppure può essere qualcosa di poco comodo, quindi penso che magari non gli verranno date tre materie, m proprio quelle due in cui non ce la fa e non ce la può fare neppure se avesse 100 estati per studiare pale

D'altra parte nel futuro prossimo c'è la papessa che è una buona carta, indica comprensione e pazienza .... immagino da parte degli insegnanti.
Ma con quel matto finale l'esito rimane incerto.

Ho fatto un'interpretazione che è una schifezza ma è una situazione per cui se non mi viene l'ulcera e quant'altro non so... Devo anche tornare al lavoro, quando torno a casa la riguardo.

Voi come la vedete?


Di solito a scuola non fanno i famosi corsi di recupero? Ricordo quanti ne facevo io...magari la papessa indica qualche lezione di recupero per alcune materie. Tra l'altro il matto non mi sembra così negativo vista la presenza della papessa...
Considerando la quintessenza: 16 - la torre....

si, magari qualche brutta notizia ci sarà ma la carta della papessa mi da l'impressione che tuo figlio sarà in qualche modo aiutato, quindi anche se quest'anno non viene promosso ha qualche possibilità in più l'anno prossimo, grazie a qualche aiuto magari potrà superare le difficoltà. scratch

Se posso permettermi di consigliarti, penso che la situazione richieda la massima calma e tranquillità: anche perchè tuo figlio ha bisogno comunque di una Papessa...e, a parte gli insegnanti, se non sei tu a consigliarlo e guidarlo chi potrebbe farlo? Andranno le cose come dico io? 46251
Il momento è bruttino ma va affrontato in positivo, anche se non è facile. Non so che scuola faccia tuo figlio, ma in teoria anche se si è bocciati si rifanno gli stessi argomenti e questo magari può essere di aiuto un minimo, se si è seguiti attentamente. scratch


Andranno le cose come dico io? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 2:01 pm

E' tutto l'anno che fa corsi di recupero di queste due materie e lezioni private, nonché lo aiutiamo noi a casa, ma zero risultati Smile
Poi, va bè, adesso non è che posso raccontare tutto, però è un caso un po' particolare, comunque altroché se mi verrà l'ulcera ...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 2:10 pm

annika ha scritto:
E' tutto l'anno che fa corsi di recupero di queste due materie e lezioni private, nonché lo aiutiamo noi a casa, ma zero risultati Smile
Poi, va bè, adesso non è che posso raccontare tutto, però è un caso un po' particolare, comunque altroché se mi verrà l'ulcera ...


No mi dispiace, un pò lo capisco tuo figlio perchè avevo lo stesso problema con il latino e il greco scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 2:21 pm

Avreste dovuto scambiarvi, lui è un genio del latino, ma le materie scientifiche pale
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 2:33 pm

annika ha scritto:
Ho utilizzato questo schema (ferro di cavallo a 5)

1. PRESENTE
2. SPERANZE E ASPETTATIVE
3. CIO' CHE NON TI ASPETTI
4. FUTURO PROSSIMO
5. ESITO

1. cavaliere bastoni
2. 5 coppe
3. 9 denari R
4. papessa
5. matto

Si tratta di questo: mio figlio maggiore quest'anno non sarà promosso a giugno, questo lo so già. Sicuramente dovrà portare qualcosa a settembre. Prò non so se una, due o tre materie (anche perché c'è ancora un mese di scuola) e soprattutto non so quale o quali.
Non è un problema di poco studio. In un paio di materie sembra non farcela proprio e purtroppo le studia tanto che ha abbassato anche la media delle altre materie che a questo punto sono state trascurate. Purtroppo così non ha raccolto né capra né cavoli. Spero che questo gli insegnanti lo capiscano.

Il presente penso si riferisca al darsi da fare, in effetti come ho detto, lui studia tantissimo, però....
Le aspettative con quel 5 coppe non sono un granché, almeno le mie, sono proprio demoralizzata.
Ciò che non mi aspetto...per me il 9 denari al rovescio può indicare anche qualcosa di positivo, ma per il quale c'è un prezzo alto da pagare, oppure può essere qualcosa di poco comodo, quindi penso che magari non gli verranno date tre materie, m proprio quelle due in cui non ce la fa e non ce la può fare neppure se avesse 100 estati per studiare pale

D'altra parte nel futuro prossimo c'è la papessa che è una buona carta, indica comprensione e pazienza .... immagino da parte degli insegnanti.
Ma con quel matto finale l'esito rimane incerto.

Ho fatto un'interpretazione che è una schifezza ma è una situazione per cui se non mi viene l'ulcera e quant'altro non so... Devo anche tornare al lavoro, quando torno a casa la riguardo.

Voi come la vedete?
Umh..non la vedo tanto bene, certo la papessa indica una comprensione, un aiuto, ma non vorrei che per aiutarlo gli diano proprio le due materie che non vuole per alleggerirlo di una.. il matto finale non dà un esito così negativo, secondo me indica che sia tu che tuo figlio siete stanchi e lui si è demotivato, ha perso le speranze , si sta arrendendo quando invece è il momento di spingere di più..speriamo bene Andranno le cose come dico io? 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 3:52 pm

La Papessa la vedrei anche come un'insegnate che da lezioni in privato, un aiuto. A volte potrebbe essere un colpo di fortuna, è accaduto a me tanti anni fa al liceo per la matematica, in IV non andava, ma ho avuto la fortuna di trovar un insegnante privato che in poche ore mi ha aperto le prospettive e ho capito tutto perfettamente e l'anno dopo ero una delle migliori anche per quanto riguarda la maturità.

Il Matto potrebbe essere anche il rush finale, forse salva qualcosa!

Speriamo bene dai!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 4:01 pm

Vi farò sapere, ma è tutto l'anno che va a lezione Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? EmptyMer Mag 11, 2011 8:32 pm

Ho visto che la stesa è stata super commentata..... quindi mi astengo dall'interpretazione analitica.

Però...... purtroppo in merito alla domanda posta, secondo me le carte indicano un no, ossia che le cose non vanno come vuole Annika.

Spero ovviamente di sbagliarmi!

Imbocca al lupo ..... un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andranno le cose come dico io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Andranno le cose come dico io?   Andranno le cose come dico io? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andranno le cose come dico io?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andranno le elezioni?
» Stesa per Asia: come andranno le cose nel locale di suo fratello? (Marsigliesi)
» Mangeremo la pizza? riscontrata
» si sistemeranno le cose?
» Lui e lei andranno a Milano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: