Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMar Mag 10, 2011 8:50 pm

Ciao ciao,

breve avremo un saggio spettacolo di danza di fine anno, tra poco andrò dallo scenografo per vedere il lavoro svolto, ed ho chiesto:

MI PIACERANNO LE SCENOGRAFIE DELLO SPETTACOLO?

VIAGGIO - FALSITA' - MILITARE
mmm...... insomma....... secondo me indicano che dovremo riguardare qualcosa, il viaggio lo vedo come situazione positiva ma FALSITA' E MILITARE .... non mi piacciono un granchè.

QUindi, a mio avviso, il responso è:
Le idee sono buone ma bisogna cambiare o sistemare qualcosina, mutare qualche scenografia. E lo scenografo necessita di qualche dritta maggiore, oppure, che ci sta lavorando ma è ancora un po' indietro e dovrà marciare per portare a termine il lavoro.

In giornata vi aggiornerò.

Ciao Leonessa
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMar Mag 10, 2011 9:31 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao ciao,

breve avremo un saggio spettacolo di danza di fine anno, tra poco andrò dallo scenografo per vedere il lavoro svolto, ed ho chiesto:

MI PIACERANNO LE SCENOGRAFIE DELLO SPETTACOLO?

VIAGGIO - FALSITA' - MILITARE
mmm...... insomma....... secondo me indicano che dovremo riguardare qualcosa, il viaggio lo vedo come situazione positiva ma FALSITA' E MILITARE .... non mi piacciono un granchè.

QUindi, a mio avviso, il responso è:
Le idee sono buone ma bisogna cambiare o sistemare qualcosina, mutare qualche scenografia. E lo scenografo necessita di qualche dritta maggiore, oppure, che ci sta lavorando ma è ancora un po' indietro e dovrà marciare per portare a termine il lavoro.

In giornata vi aggiornerò.

Ciao Leonessa

forse avrai dei disaccordi su qualche punto che non ti convince e dovrai lavorarci su... confused
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMar Mag 10, 2011 10:34 pm

viaggio-possibilità di cambiamenti o modifiche che sono indipendenti dalla volontà o di scelta del tema.
falsita-necessità attenzione.
Militare-richiede impegno e l'azione è necessaria per preparare la sfida.
Positiva al condizionale(richieda un'attenzione particolare e non perdere il controllo).


...io mando i miei pensieri sulla 3 carte ... spero che tutto vada bene con la questione.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMer Mag 11, 2011 8:26 pm

Ciao ciao, sono appena rientrata Sleep ed ecco il riscontro:

Dunque appena sono arrivata mi è preso un colpo....... non aveva fatto niente!!!!!
Abbiamo lavorato senza alzare la testa dalle 14:30 fino alle 22:00 ed ora il lavoro è finito.

Ciao Leonessa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMer Mag 11, 2011 8:41 pm

Evil or Very Mad povera leo mi spiace! SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMer Mag 11, 2011 8:42 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao ciao, sono appena rientrata Sleep ed ecco il riscontro:

Dunque appena sono arrivata mi è preso un colpo....... non aveva fatto niente!!!!!
Abbiamo lavorato senza alzare la testa dalle 14:30 fino alle 22:00 ed ora il lavoro è finito.

Ciao Leonessa

pale terribile...

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMer Mag 11, 2011 8:48 pm

Grazie AMICI SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMer Mag 11, 2011 8:54 pm

per fortuna non hai estratto un'altra carta..sarebbe uscita la morte..cioè tu che lo uccidevi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO EmptyMer Mag 11, 2011 8:57 pm

titty1973 ha scritto:
per fortuna non hai estratto un'altra carta..sarebbe uscita la morte..cioè tu che lo uccidevi Very Happy

........ c'erano troppi testimoni cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO   SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SCENOGRAFIE PER LO SPETTACOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: