Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x mari- G. ricontatta M.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyLun Mag 09, 2011 3:53 pm

Stavolta ho usato il metodo efficace

1. situazione attuale VIAGGIO
2.pensieri del consultante NEMICO
3. dettagli sulla situazione e i pensieri: AMANTE

4. risposta : I SOSPIRI dettagli sulla risposta : fedeltà- ammalato- messaggiero

Io credo che quell'incontro che c'è stato ha smosso qualcosa, ha determinato un cambiamento a livello interiore.
Il nemico, può rappresentare il fatto che tu lo senti ostile ai contatti e che vorresti da lui un riavvicinamento amoroso, un gesto romantico , dolce. mi viene però un dubbio nell'interpretazione: non è che tu hai a tua volta un legame di cui lui è geloso, o magari glielo hai raccontato?

La risposta purtroppo è che lui continuerà a farti attendere, è come se si fosse imposto di non lasciarsi più andare, ci sta anche male..il messaggiero finale mi sa di intermediario nelle comunicazioni, forse sarai di nuovo tu a farti avanti x mari- G. ricontatta M.? 570806
Qualcuno mi aiuta questa stesa mi lascia dei dubbi.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyLun Mag 09, 2011 4:14 pm

Bravissima, gli ho detto che stavo iniziando una relazione con un'altro ( naturalmente non è vero)...poi l'ho anche smentita, ma non sò se lui ci ha creduto.....grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyLun Mag 09, 2011 4:36 pm

pasticciona..! Per forza sta confuso... lol!
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyLun Mag 09, 2011 6:39 pm

hai ragione, altro che pasticciona, sono una vera casinara!!!!!!!!!!Grazie x la tua simpatia jocolor
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyLun Mag 09, 2011 8:09 pm

Premetto che a il metodo efficace non piace moltissimo, non lo trovo mai esauriente nelle risposte, però concordo con te Titti, nel senso, che lui la pensa, al momento si lascia andare dagli eventi, non lotta per vederla .... ma se il caso vorrà...... chissà.
Sicuramente il fatto che lei gli abbia detto di un altro (io questo lo sapevo, quindi bravissima nell'interpretazione) pone in lui un ulteriore blocco.

Concordo anche sul fatto che lui ha bisogno di essere spronato...... così lui cammina nel buio.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyLun Mag 09, 2011 9:18 pm

grazie del complimento! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyMar Mag 10, 2011 5:44 am

buongiorno e grazie a tutte e due x mari- G. ricontatta M.? 219286
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyMar Mag 10, 2011 9:17 am

mi domando e mi interrogo.....ma possibile che una persona se ha dei sentimenti, si debba frenare in questo modo? Vorrei tanto sloccare questa situazione? Come devo fare? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? EmptyMer Mag 11, 2011 10:25 am

ma secondo voi come mi dovrei comportare????? x mari- G. ricontatta M.? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x mari- G. ricontatta M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: x mari- G. ricontatta M.?   x mari- G. ricontatta M.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x mari- G. ricontatta M.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: