Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

lui ha contatti con un altra donna ?

Andare in basso 
+2
MikaelKnight
mistica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica

lui ha contatti con un altra donna ? Empty
MessaggioTitolo: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 12:30 pm

eccomi vorrei confrontarmi con voi rigurado queste tre carte
perchè nonostante sono 4 anni che mi sto cimentando con i tarocchi il daivolo fatico a leggerlo in questi contesti
lei sospetta che lui abbia contatti telefonici con un altra donna a sua insaputa (di nascosto)

CARRO-DIAVOLO-GIUDIZIO

bè se non fosse per quel diavolo direi di sì, se poi al suo posto c era una bella luna indica proprio fatta di nascosto!!
qualcosa c è perchè il carro porta movimento e il giudizio i contatti anche telefonici ..non capisco però quel diavolo ??
sono molto incerta scratch
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 1:40 pm

mistica ha scritto:
perchè nonostante sono 4 anni che mi sto cimentando con i tarocchi il daivolo fatico a leggerlo in questi contesti
lei sospetta che lui abbia contatti telefonici con un altra donna a sua insaputa (di nascosto)

CARRO-DIAVOLO-GIUDIZIO

bè se non fosse per quel diavolo direi di sì, se poi al suo posto c era una bella luna indica proprio fatta di nascosto!!
qualcosa c è perchè il carro porta movimento e il giudizio i contatti anche telefonici ..non capisco però quel diavolo ??

Uhm il diavolo fra le varie cose dovrebbe significare anche tentazione. Facendo la quintessenza di questa stesura è uscito: L'innamorato/Gli amanti. Quindi probabilmente c'è qualche donna che lo attrae fisicamente ma è diviso fra le due donne: o fra l'amore per lei (la fidanzata o la moglie, non so il ruolo preciso), e l'attrazione fisica verso l'altra che rappresenta la tentazione per lui. Il giudizio potrebbe anche indicare una risoluzione riguardo la tentazione, quindi potrebbe essere la classica situazione del tenere il piede in due scarpe...
mistica

mistica

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 4:08 pm

grazie mille ...si in effetti potrebbe essere è interessante come hai ricavato la carta dell innamorato !! posterò qualche altra stesa !!!grazie lui ha contatti con un altra donna ? 46251
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 4:11 pm

mistica ha scritto:
grazie mille ...si in effetti potrebbe essere è interessante come hai ricavato la carta dell innamorato !! posterò qualche altra stesa !!!grazie lui ha contatti con un altra donna ? 46251

Di nulla. La quintessenza l'ho ricavata sommando i valori delle carte: 7+15+20 =42 ovvero 4+2= 6 (l'innamorato è l'arcano numero 6).
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 5:25 pm

Io la quintessenza non la guardo, però secondo me queste carte dicono sì.
Il Carro indica comunque qualcosa che si muove, il diavolo, come dice Miakel la tentazione e il GIudizio per me è proprio la carta della telefonata.

Ma hai deciso di usare solo i maggiori o ti sono usciti così per caso?
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 9:40 pm

Anche a me queste domandine mi fanno sempre sudare freddo pale pale .

Però con queste tre carte anche secondo me indicano un si Crying or Very sad

Io la quintessenza invece la guardo sempre e credo lo sappiate bene geek perchè spesso mi aiuta ad interpretare meglio una stesa, ma soprattutto guardo l'esito delle carte uscite..... poi mi do un aiutino con la quint.

Ciao ciao.
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyLun Mag 09, 2011 10:23 pm

mistica ha scritto:

CARRO-DIAVOLO-GIUDIZIO

Il carro (contatti) fa venire la voglia, la tentazione (il diavolo) di rivedersi, di risentirsi (il giudizio)... di nascosto può indicare il diavolo perchè parla sempre di inganni, di bugie...
mistica

mistica

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyMar Mag 10, 2011 8:19 pm

annika ha scritto:
Io la quintessenza non la guardo, però secondo me queste carte dicono sì.
Il Carro indica comunque qualcosa che si muove, il diavolo, come dice Miakel la tentazione e il GIudizio per me è proprio la carta della telefonata.

Ma hai deciso di usare solo i maggiori o ti sono usciti così per caso?

ciao annika si ho deciso di usare solo i maggiori per una risposta chiara geek
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? EmptyMer Mag 11, 2011 3:58 pm

Secondo me, Carro-Diavolo significano proprio contatti, segreti con qualcuno e il giudizio mi da l'impressione che si stia preparando qualcosa di importante!

MessaggioTitolo: Re: lui ha contatti con un altra donna ?   lui ha contatti con un altra donna ? Empty

lui ha contatti con un altra donna ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M ha un'altra donna? che ne pensate?
» lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach
» Per Ania80- ci saranno contatti tra lei e T-?
» Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?
» Ania80 contatti