Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata   Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata EmptyDom Mag 08, 2011 9:26 am

Ciao a tutti, vorrei provare ad interpretare con voi questa stesa sulla relazione tra me e un ragazzo... prima di tutto però vi spiego un attimo com'è la situazione.
(E' un pò lunghetta, scusatemi -_-)
Allora, io con questo ragazzo sono già uscita in passato, solo che poi ho troncato la relazione perché non mi trovavo per niente bene con lui... diciamo che ho avuto una specie di disillusione: all'inizio mi aveva fatto una bellissima impressione ma poi uscendoci insieme la mia opinione su di lui è molto cambiata, per cui ho deciso di chiudere. Da un pò di mesi però ci stiamo riavvicinando, perché frequentiamo la stessa compagnia di amici, e senza neanche accorgercene ci ritroviamo a flirtare... è una situazione piuttosto ambigua perché c'è attrazione fisica tra noi, ma siamo incompatibili caratterialmente! No
Per questo mi ritrovo ad essere veramente confusa nell'atteggiamento da adottare con lui... ho chiesto come evolverà il nostro rapporto, ma mi sembra che non ci siano cambiamenti:

Amanti - 9 Spade - 7 Bastoni - Appeso - Fante Coppe

Io sinceramente la vedo bloccata questa situazione, esattamente com'è adesso... Gli amanti e il 9 di spade li vedo come sto vivendo io la situazione, sono preoccupata, in crisi perché non riesco a definire bene i miei sentimenti per lui, è una relazione ossessiva, che mi tormenta molto... il 7 di Bastoni e l'Appeso non so se interpretarli come se qualcuno di noi proverà a sbloccare la situazione che si è creata, o se il 7 di Bastoni in questo caso vuol dire che è una situazione che comunque non si risolverà, che resterà bloccata perché non ci sono le forze per prendere una direzione precisa (cioè io non riesco a capire come comportarmi, se prendere le distanze oppure continuare a flirtare con lui)... il Fante di Coppe in finale sinceramente lo vedo come il nostro punzecchiarci, flirtare... cioè la situazione continuerà com'è adesso, flirtiamo senza fare nulla di concreto e nessuno dei due sbilancia la situazione.
Se qualcuno vuole aiutarmi sarei più che contenta, dato che è parecchio tempo che sto così Sad


E' un pò di tempo ormai che ho postato questa stesa, ma ci tengo a dare riscontro... in sostanza non è cambiato nulla tra noi, non ci sono stati chiarimenti o comunque prese di posizione nette da entrambe le parti... abbiamo effettivamente continuato a beccarci un pò, a trattarci un pò più affettuosamente, ma basta... -__-


Ultima modifica di namaryllis il Mar Lug 12, 2011 10:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata   Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata EmptyDom Mag 08, 2011 9:33 am

Sinceramente secondo me la tua lettura è ben fatta. La condivido.
L'unica cosa il 7 bastoni potrebbe anche indicare battibecchi e e discussioni tra voi che però non portano a nulla, visto che sono seguiti dall'Appeso.
Oppure potrebbe indicare la necessità di discutere a fondo certe questioni, ma non lo fate sempre per quell'appeso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata   Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata EmptyDom Mag 08, 2011 10:05 am

Grazie mille annika Smile
Sì effettivamente a volte sento l'esigenza di parlare con lui del nostro "pseudo rapporto", chiarire un pò di cose, ma non riesco mai a trovare un momento adatto e vedendo come si comporta lui, non credo che voglia veramente mettere in chiaro il nostro rapporto... il presente gli sta bene così com'è.
Vedremo cosa succederà!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata   Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata EmptyDom Mag 08, 2011 3:03 pm

Concordo pienamente con la vostra interpretazione e aggiungo il consiglio che però danno le carte che è caratterizzato dal CARRO (quintessenza).

Lo aggiungo, perchè tendenzialmente io come persona tendo ad essere abbastanza pratica e spesso situazioni come queste possono continuare per mesi se non di più..... quindi credo che a volte, nel bene o nel male, si dovrebbe agire o lasciar perdere.

In questo caso le carte ti consigliano di non esitare a lungo se vuoi vedere sviluppi, di capire bene cosa realmente desideri ed affrontare la questione, ma solo ed esclusivamente se tu hai le idee chiare sull'obiettivo che vuoi raggiungere.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata   Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata EmptyDom Mag 08, 2011 8:59 pm

Grazie leonessa per aver aggiunto anche la quintessenza!
Sì, mi sa che non mi conviene proprio lasciar correre le cose, lasciare che il carro se ne vada per conto suo senza uno che "tiene le redini"... Smile
Dovrò prendere in mano io la situazione!
Io fondamentalmente ho le idee chiare, il problema è che a volte non riesco a conciliare le idee con quello che sento quando lo vedo... l'attrazione a volte può essere una brutta bestia -__-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata   Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come evolverà la relazione tra me e x? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: