Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 7:34 pm

Faccio la stesa del pensiero di MATTEO per SARA.
Lui l'ha lasciata dopo 7 anni ed è fidanzato con un'altra, ma Sara non si da pace.

STATO PSICO FISICO E SOCIALE DI MATTEO:
BELVEDERE - FORTUNA - AMMALATO
Matteo vive un momento dove si lascia trascinare un po' dagli eventi, c'è qualcosa che lo turba ma riesce comunque ad essere sereno, fa ciò che gli piace fare e quello che desidera fare. Mi sembra nonostante l'AMMALATO finale, abbastanza sereno.

COSA PENSA DI SARA:
DELIRANTI - MORTE - FEDELTA'
Nonostante lui rimane fedele alla scelta che ha fatto, non è in grado di gestire questa rottura con Sara o meglio non sa come comportarsi con lei (premetto che lavorano insieme e si vedono tutti i giorni)

COSA PENSA CHE LEI PENSA:
DENARI - FALSITA' - NEMICA
Lui pensa che lei pensa che non è stato sincero con lei, non gli ha parlato sinceramene e l'ha ingannata, l'ha tradita, gli ha nascosto l'altra relazione. Che gli ha fatto comodo comportarsi così, ma pensa anche che lei pensa, che la sua attuale fidanzata non sia adatta a lui, che è una falsa opportunista.

COSA INTENDE FARE:
MESSAGGIERE - MALINCONIA - STANZA
Lui pensa di parlarle e vorrebbe farlo da soli, vorrebbe affrontare un discorso con lei forse per chiarirsi, ma la situazione è angosciante e pesante.

EVOLUZIONE TRA I DUE:
ALLEGRIA - DISPIACERE - AMANTE
Ci saranno incontri in luoghi pubblici, in mezzo alla gente e ci saranno momenti giosi alternati da momenti di tristezza. Ma mi sembra nulla di chè.

Un bacio e grazie per i commenti, Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 7:59 pm

leonessa72 ha scritto:
Faccio la stesa del pensiero di MATTEO per SARA.
Lui l'ha lasciata dopo 7 anni ed è fidanzato con un'altra, ma Sara non si da pace.

STATO PSICO FISICO E SOCIALE DI MATTEO:
BELVEDERE - FORTUNA - AMMALATO
Matteo vive un momento dove si lascia trascinare un po' dagli eventi, c'è qualcosa che lo turba ma riesce comunque ad essere sereno, fa ciò che gli piace fare e quello che desidera fare. Mi sembra nonostante l'AMMALATO finale, abbastanza sereno.

Ci provo, anche se non ho capito bene la stesa... Secondo me lui non si è mai rassegnato dalla rottura con Sara, perchè per lui rappresentava già il suo futuro, la sua fortuna, per questo intimamente sta ancora male

COSA PENSA DI SARA:
DELIRANTI - MORTE - FEDELTA'
Nonostante lui rimane fedele alla scelta che ha fatto, non è in grado di gestire questa rottura con Sara o meglio non sa come comportarsi con lei (premetto che lavorano insieme e si vedono tutti i giorni)

Lui si illude o che si rifiuta di vedere la realtà (deliranti) anche quando la storia è finita (la morte) ed è per questo che le rimane fedele.

COSA PENSA CHE LEI PENSA:
DENARI - FALSITA' - NEMICA
Lui pensa che lei pensa che non è stato sincero con lei, non gli ha parlato sinceramene e l'ha ingannata, l'ha tradita, gli ha nascosto l'altra relazione. Che gli ha fatto comodo comportarsi così, ma pensa anche che lei pensa, che la sua attuale fidanzata non sia adatta a lui, che è una falsa opportunista.

Penso di sì ma ho dei dubbi... può darsi che semplicemente lei è consapevole dell'altra nemica, la rivale che le ha voltato le spalle per i propri interessi...

COSA INTENDE FARE:
MESSAGGIERE - MALINCONIA - STANZA
Lui pensa di parlarle e vorrebbe farlo da soli, vorrebbe affrontare un discorso con lei forse per chiarirsi, ma la situazione è angosciante e pesante.

Si concordo

EVOLUZIONE TRA I DUE:
ALLEGRIA - DISPIACERE - AMANTE
Ci saranno incontri in luoghi pubblici, in mezzo alla gente e ci saranno momenti giosi alternati da momenti di tristezza. Ma mi sembra nulla di chè.

Gli incontri ci saranno ma con sentimenti altalenanti, forse incontri di nascosto per chiarirsi?


Un bacio e grazie per i commenti, Leonessa

Oh, Leony... ci ho provato ma non ho capito bene la stesa... sorry!!! STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 570806

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:08 pm

Non ho capito, la prima riga del pensiero, ossia lo stato psico-fisico di lui, è relativo alla consultante o è in generale?

Ma è lui che ha lasciato lei, e sembra a dire il vero, che non voglia più saperne...... invece secondo te dalle carte sembra ancora coinvolto, giusto?

Bo' comunque su loro due o le carte non mi parlano (è lei che sceglie le carte), o qualcosa mi stona assai........
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:11 pm

[quote="leonessa72"]Faccio la stesa del pensiero di MATTEO per SARA.
Lui l'ha lasciata dopo 7 anni ed è fidanzato con un'altra, ma Sara non si da pace.

STATO PSICO FISICO E SOCIALE DI MATTEO:
BELVEDERE - FORTUNA - AMMALATO
Matteo vive un momento dove si lascia trascinare un po' dagli eventi, c'è qualcosa che lo turba ma riesce comunque ad essere sereno, fa ciò che gli piace fare e quello che desidera fare. Mi sembra nonostante l'AMMALATO finale, abbastanza sereno.

Possibile che lui sia in attesa di qualcosa riguardante il lavoro o le finanze, ed è preoccupato per questa faccenda


COSA PENSA DI SARA:
DELIRANTI - MORTE - FEDELTA'

Lui la vede sofferente, nervosa e pensa che si sia rotto anche il legame di stima, di amicizia, il rapporto profondo che cmq li legava

COSA PENSA CHE LEI PENSA:
DENARI - FALSITA' - NEMICA
Lui pensa che lei pensa che non è stato sincero con lei, non gli ha parlato sinceramene e l'ha ingannata, l'ha tradita, gli ha nascosto l'altra relazione. Che gli ha fatto comodo comportarsi così, ma pensa anche che lei pensa, che la sua attuale fidanzata non sia adatta a lui, che è una falsa opportunista.

Lui pensa che lei pensi che lui abbia completamente accantonato il loro passato insieme (la cassaforte lo racchiude) che gli ha raccontato bugie riguardo alla relazione con l'altra. oppure semplicemente che lui in passato gli ha tenuto nascosta quest'altra relazione.

COSA INTENDE FARE:
MESSAGGIERE - MALINCONIA - STANZA
Lui pensa di parlarle e vorrebbe farlo da soli, vorrebbe affrontare un discorso con lei forse per chiarirsi, ma la situazione è angosciante e pesante.
Lui vuole parlare delle cose che sono successe, farle capire che con lei ha passato momenti felici , vuole rompere questo stato di sofferenza comunicando con lei da soli.

EVOLUZIONE TRA I DUE:
ALLEGRIA - DISPIACERE - AMANTE
Ci saranno incontri in luoghi pubblici, in mezzo alla gente e ci saranno momenti giosi alternati da momenti di tristezza. Ma mi sembra nulla di chè.

Sono d'accordo, niente di che, forzando un pò..forse lei cercherà di tamponare un pò la ferita distraendosi, ma continuerà a soffrire e ad amarlo

scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:19 pm

Qui mi ci ritrovo di più.
Secondo le carte che stendo una volta al mese per loro due, noto che lei è comunque una persona importante per lui, e questo lo vedo sempre.

Ma ovviamente io ho la situazione sotto gli occhi, lavorano insieme e sono entrambi miei collaboratori, e lui sono convinta che è dispiaciuto e vorrebbe in qualche modo riallacciare i rapporti, credo amichevoli o più sereni, ma non fa assolutamente nulla nei confronti di Sara.

Grazie Titti.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:30 pm

leonessa72 ha scritto:
Non ho capito, la prima riga del pensiero, ossia lo stato psico-fisico di lui, è relativo alla consultante o è in generale?

In base alla tua domanda, ho collegato al malessere di lui nei confronti di Sara...

Ma è lui che ha lasciato lei, e sembra a dire il vero, che non voglia più saperne...... invece secondo te dalle carte sembra ancora coinvolto, giusto?

Gli uomini difficilmente ammettono di pentirsi delle loro scelte...

Bo' comunque su loro due o le carte non mi parlano (è lei che sceglie le carte), o qualcosa mi stona assai........

Beh, può darsi che abbia sbagliato io nella lettura... Sto tirando fuori le piccole nozioni che conoscevo STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:48 pm

Ciao Rebi,

questa stesa è relativa ai pensieri. E' bellina ma anche per me è difficile interpretarla.
Si stendono 15 carte - 5 carte orizzontali per ogni fila fino a formare 3 file
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12 13 14 15

si leggono le triplette 1-6-11: stato psicofisico e sociale di lui o di chi si vuol sapere
2-7-12 : cosa pensa lui di lei
3-8-13 : cosa pensa lui che lei pensi di lui
4-9-14: sue intenzioni, cosa intende fare
5-10-15: evoluzione tra i due

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:51 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao Rebi,

questa stesa è relativa ai pensieri. E' bellina ma anche per me è difficile interpretarla.
Si stendono 15 carte - 5 carte orizzontali per ogni fila fino a formare 3 file
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12 13 14 15

si leggono le triplette 1-6-11: stato psicofisico e sociale di lui o di chi si vuol sapere
2-7-12 : cosa pensa lui di lei
3-8-13 : cosa pensa lui che lei pensi di lui
4-9-14: sue intenzioni, cosa intende fare
5-10-15: evoluzione tra i due

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 46251

Grazie, Leony... me la copio, ma perchè non la posti negli schemi di lettura cosi ci confrontiamo sempre ogni volta che qualcuno posta la stesa? STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 46251

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 8:53 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Ciao Rebi,

questa stesa è relativa ai pensieri. E' bellina ma anche per me è difficile interpretarla.
Si stendono 15 carte - 5 carte orizzontali per ogni fila fino a formare 3 file
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12 13 14 15

si leggono le triplette 1-6-11: stato psicofisico e sociale di lui o di chi si vuol sapere
2-7-12 : cosa pensa lui di lei
3-8-13 : cosa pensa lui che lei pensi di lui
4-9-14: sue intenzioni, cosa intende fare
5-10-15: evoluzione tra i due

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 46251

Perchè è una stesa che mi ha insegnato Titti, e magari preferisce postarla lei che conosce molto meglio il metodo.
Wink

Grazie, Leony... me la copio, ma perchè non la posti negli schemi di lettura cosi ci confrontiamo sempre ogni volta che qualcuno posta la stesa? STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 46251

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 9:01 pm

Va bene cerco di postarla , reb controlla che non faccia casini come al solito..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA EmptyGio Mag 05, 2011 9:21 pm

titty1973 ha scritto:
Va bene cerco di postarla , reb controlla che non faccia casini come al solito..

ho letto! Thanks! STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA   STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA PROVA MATTEO PER SARA?
» DOMANI MATTEO FARA' GLI AUGURI A SARA? riscontrata
» stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!
» stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....
» Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: