Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro   mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 9:22 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[img]http:
[right]la scopa


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>

Oggi ho preso un nuovo epilatore ultramoderno e costoso, arrivata a casa ho aperto la confezione e dentro non c'è la testina rasoio ( si ..siete autorizzate a ridere) mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro 570806
Ho chiesto se mi verrà cambiato.. mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro 570806

Metodo efficace
1. La bara situazione attuale
2. la scopa stato d'animo della consultante
3. fanciulla dettagli sullo stato d'animo
4. risposta stelle

dettagli : cavaliere -uccelli- nuvole

scusate le carte sono venute male..

al momento la situazione è bloccata, domani è primo maggio e il negozio è chiuso.
Io sono parecchio irritata, più che altro penso di avere il malocchio, ma sto cercando di prenderla alla leggera (fanciulla), anche se lunedì intendo partire alla carica..
la risposta sembrerebbe positiva (stelle) però penso che dovrò parlare con delle persone, anche litigandoci temo (uccelli) perchè cercheranno di farmi desistere ..forse ci sarà un ritardo, un rimandare la questione..tipo che mi diranno di non rivolgermi a loro ..
che dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro   mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:40 pm

titty1973 ha scritto:

---------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

----------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oggi ho preso un nuovo epilatore ultramoderno e costoso, arrivata a casa ho aperto la confezione e dentro non c'è la testina rasoio ( si ..siete autorizzate a ridere) mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro 570806
Ho chiesto se mi verrà cambiato.. mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro 570806

Metodo efficace
1. La bara situazione attuale
2. la scopa stato d'animo della consultante
3. fanciulla dettagli sullo stato d'animo
4. risposta stelle

dettagli : cavaliere -uccelli- nuvole

scusate le carte sono venute male..

al momento la situazione è bloccata, domani è primo maggio e il negozio è chiuso.
Io sono parecchio irritata, più che altro penso di avere il malocchio, ma sto cercando di prenderla alla leggera (fanciulla), anche se lunedì intendo partire alla carica..
la risposta sembrerebbe positiva (stelle) però penso che dovrò parlare con delle persone, anche litigandoci temo (uccelli) perchè cercheranno di farmi desistere ..forse ci sarà un ritardo, un rimandare la questione..tipo che mi diranno di non rivolgermi a loro ..
che dite?

Ciao, Titty, ho sistemato le tue carte Very Happy

Allora, si, la fanciulla mi fa pensare che sei stata un pò "sprovveduta", nel senso che hai acquistato il materiale ad occhi chiusi... secondo me riuscirai ad avere il pezzo mancante dopo un periodo di battibecchi, nervosismo e malumore...

cmq carte a parte, hai il diritto di avere il pezzo mancante... se il negoziante fa le orecchie da mercante prova a chiamare la ditta che produce questo apparecchio o in casi estremi rivolgiti all'associazione dei consumatori... cosa lunga, lo so mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro 570806


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro   mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 3:10 pm

Me lo hanno cambiato
All'inizio la commessa voleva convincermi che l'accessorio mancante non era previsto per quel modello, ma poi io le ho fatto aprire le istruzioni , cosa prevedeva la confezione e ha detto che avevo ragione io.. Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro   mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 7:15 pm

titty1973 ha scritto:
Me lo hanno cambiato
All'inizio la commessa voleva convincermi che l'accessorio mancante non era previsto per quel modello, ma poi io le ho fatto aprire le istruzioni , cosa prevedeva la confezione e ha detto che avevo ragione io.. Very Happy Laughing

Eh, visto? cheers cheers cheers mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro   mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: