Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyLun Apr 25, 2011 9:13 pm

La mia amica Lena vuole sapere se Pedro sente la sua mancanza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO 570806 ehm... sono un pò in difficoltà... non so se è il contrario, forse è Lena che sente la mancanza di Pedro... si sono litigati e tra loro c'è il muro di silenzio...
però in base alla domanda mi sembra che a Pedro non interessi un granchè di lei tanto è molto arrabbiato però l'albero mi fa pensare che lui un pensierino per lei ci sarebbe ma che non si muove (la montagna) cioè non ci vuole pensare o la toglie dai pensieri? scratch

Non so perchè ma mi viene in mente il proverbio: "Se Maometto non va dalla montagna allora la montagna va da Maometto"... E' una forma-pensiero che si muove... ma nella stesa... ????


Ultima modifica di Rebecca il Mar Lug 05, 2011 7:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 5:54 am

Direi che lui, per pensarci ci pensa, altrimenti lei neanche sarebbe uscita nella stesa. Però come hai detto tu, non è che la pensi in modo tenero o affettuoso. I suoi sentimenti sono ambigui, ma più negativi che positivi, c'è rabbia, confusione. E secondo me la cosa andrà avanti così per un po'.

Poi, se lei vuole provare a farsi viva, magari le cose migliorano (ma questa è un'aggiunta mia, nel senso che tentare non nuoce, però nelle carte non c'è).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 7:41 am

La pensa, ma dama+ nuvole mi fa pensare che lui ormai la ritenga una ex, insomma qualcosa che appartiene al passato, in più con la scopa, lui ha in mente più che altro le discussioni avute con lei che l'hanno turbato, e albero+montagna indica un pensiero statico, non agisce verso di lei. Insomma, si ricorda le cose negative che riguardano lei e per questo non desidera rivederla
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 7:30 pm

annika ha scritto:
Direi che lui, per pensarci ci pensa, altrimenti lei neanche sarebbe uscita nella stesa. Però come hai detto tu, non è che la pensi in modo tenero o affettuoso. I suoi sentimenti sono ambigui, ma più negativi che positivi, c'è rabbia, confusione. E secondo me la cosa andrà avanti così per un po'.

Poi, se lei vuole provare a farsi viva, magari le cose migliorano (ma questa è un'aggiunta mia, nel senso che tentare non nuoce, però nelle carte non c'è).

Grazie, annika... ma lei non si vuole muovere. Aspetta che lui le chieda scusa... Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO 570806

Antonym ha scritto:
La pensa, ma dama+ nuvole mi fa pensare che lui ormai la ritenga una ex, insomma qualcosa che appartiene al passato, in più con la scopa, lui ha in mente più che altro le discussioni avute con lei che l'hanno turbato, e albero+montagna indica un pensiero statico, non agisce verso di lei. Insomma, si ricorda le cose negative che riguardano lei e per questo non desidera rivederla

come ex più o meno sì, stavano per rimettersi insieme ma poi lei ha scoperto cose che lui aveva sempre tenuto nascosto. Ovvio che Lena si era arrabbiata e l'aveva fatto sentire come uomo privo di valore... E questa cosa a lui non è andata giù Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 9:41 am

Rebecca ha scritto:
La mia amica Lena vuole sapere se Pedro sente la sua mancanza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO 570806 ehm... sono un pò in difficoltà... non so se è il contrario, forse è Lena che sente la mancanza di Pedro... si sono litigati e tra loro c'è il muro di silenzio...
però in base alla domanda mi sembra che a Pedro non interessi un granchè di lei tanto è molto arrabbiato però l'albero mi fa pensare che lui un pensierino per lei ci sarebbe ma che non si muove (la montagna) cioè non ci vuole pensare o la toglie dai pensieri? scratch

Non so perchè ma mi viene in mente il proverbio: "Se Maometto non va dalla montagna allora la montagna va da Maometto"... E' una forma-pensiero che si muove... ma nella stesa... ????
direi che Lena è molto nervosa e tesa e lui la vede così, sa che potrebbe litigare o scaturire altre discussioni per cui non credo che si rivedranno tanto presto (albero+montagna)....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 10:06 am

grazie, virginia e chissà se si rimetteranno insieme... scratch
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 10:15 am

prova a fare il gioco della coppia cosi vediamo se ci sarà un ritorno , oppure la 3x3 Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 10:34 am

ok, proverò stasera a casa... non ho con me le sibille Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO EmptyMar Lug 05, 2011 7:59 pm

Ho saputo che lui l'aveva cercata quindi penso che abbia sentito la mancanza di Lena però tra loro ci sono stati dei tira e molla ma adesso non so fino a che punto sono scratch scratch

Cmq la stesa riguardava 2 mesi fa e quindi darei già il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO   Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pedro sente la mancanza di Lena? - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: