Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carte sfuggite

Andare in basso 
+3
Antonym
annika
Rebecca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyMer Apr 20, 2011 10:04 pm

So che le carte sfuggite danno come impronta al responso ma vorrei sapere se li rimettete insieme nel mazzo o li mettete da parte?

Thanks Carte sfuggite 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyGio Apr 21, 2011 5:59 am

Io le rimetto nel mazzo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyGio Apr 21, 2011 6:09 am

Anche io. Una mia amica dice che bisogna leggerle, perchè sono importanti, ma poi lei le rimette nel mazzo
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyGio Apr 21, 2011 9:23 am

le leggo e le rimetto nel mazzo
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyGio Apr 21, 2011 11:22 am

Anch'io le leggo e poi le rimetto nel mazzo!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyVen Apr 22, 2011 12:19 pm

domandina forse stupida..
che intendete con "carte sfuggite"?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyVen Apr 22, 2011 12:38 pm

Quelle che cadono mentre mischi le carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyVen Apr 22, 2011 1:49 pm

ok Smile grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyVen Apr 22, 2011 7:49 pm

Scusatemi se voglio aggiungere una cosa: quando le carte cadute sono coperte li leggete? Io leggo solo le carte cadute scoperte e qualche volta le metto da parte.... quelle coperte invece li mischio insieme al mazzo...

adalgisa, credo di aver capito che sei nuova con le carte.... ti spiego in anticipo nel caso cosa vuol dire "carte scoperte o coperte" quindi : coperte nel senso che non si vedono le figure o semi... Scoperte, invece si vede cosa c'è... Carte sfuggite 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptyVen Apr 22, 2011 10:34 pm

grazie mille davvero Smile siete tutte molto gentili Carte sfuggite 46251 Carte sfuggite 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptySab Apr 23, 2011 7:13 am

La mia amica dice anche che quando ne cadono troppe significa che non è giornata, meglio rimandare il consulto a un altro momento
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite EmptySab Apr 23, 2011 3:31 pm

A me se ne cade una, la guardo...... ma poi comunque interpreto i giri normalmente.

Se ne cadono parecchie, dicono che non è giornata....... però io le faccio per passione e se un'amica è venuta a casa mia, e mentre le mischio mi cadono, non riesco proprio a mandarla via senza farle uno o due giretti geek

Ma hanno sempre risposto lo stesso.......... che care amiche le carte!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte sfuggite Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte sfuggite   Carte sfuggite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte sfuggite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Se non avete le carte...
» carte francesi
» Carte forti e carte deboli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: