Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMer Apr 20, 2011 9:25 pm

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 565618 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 14188 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 44588

Direi che ci sarà bel tempo (bouquet come primavera), in effetti le previsioni sulla mia regione sono buone Smile
Avrò inoltre una gradita sorpresa, una comunicazione. La croce finale non la capisco, non so se la giornata finirà male o se le carte precedenti perdano importanza confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMer Apr 20, 2011 9:57 pm

Antonym ha scritto:
Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 565618 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 14188 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 44588

Direi che ci sarà bel tempo (bouquet come primavera), in effetti le previsioni sulla mia regione sono buone Smile
Avrò inoltre una gradita sorpresa, una comunicazione. La croce finale non la capisco, non so se la giornata finirà male o se le carte precedenti perdano importanza confused

Che io sappia, la carta iniziale se negativa cancella il significato delle carte successive... nel tuo caso, al posto tuo, butterei giù altre carte per ulteriori dettagli...

cmq forse arriverà il temporale la sera che ti rovinerà la giornata? Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 570806 dietro alla croce mi sembra di vedere il fulmine e il nuvolo scratch
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyGio Apr 21, 2011 8:35 am

Antonym ha scritto:
Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 565618 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 14188 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 44588

Direi che ci sarà bel tempo (bouquet come primavera), in effetti le previsioni sulla mia regione sono buone Smile
Avrò inoltre una gradita sorpresa, una comunicazione. La croce finale non la capisco, non so se la giornata finirà male o se le carte precedenti perdano importanza confused

Secondo me riceverai un invito per la pasquetta la croce potrebbe anche segnalare che vai a messa. ci voleva un'altra carta Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 10:19 am

il tempo non c'entrava, era nuvoloso... ho ricevuto una bella notizia, ma stranamente perchè mi capita raramente, la notizia mi ha portato un attacco di ansia pale
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 12:22 pm

le carte ci hanno azzeccato in pieno Very Happy

bella notizia: (lettera + bouquet)
croce :la tua ansia

peccato per l'ansia... ma è importante che la notizia sia buona, no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 12:54 pm

ma non riguardava me ...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 7:48 pm

Forse quelle carte volevano annunciarti della notizia anche se non riguardava te visto che sei coinvolta con l'ansia? Può essere?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 7:59 pm

in effetti lettera+bouquet è proprio una bella notizia...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 8:04 pm

e non sei contenta? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 8:23 pm

No, perchè sono invidiosa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro EmptyMar Apr 26, 2011 8:30 pm

lol! lol! lol! che bella che sei... Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 46251 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 46251 Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro   Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: