Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo per i tempi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo per i tempi Empty
MessaggioTitolo: Metodo per i tempi   Metodo per i tempi EmptyMar Apr 19, 2011 1:45 pm

METODO PER I TEMPI
Mazzo completo

Il metodo serve per indagare entro quanto tempo si potrebbe verificare un evento che interessa il consultante. Stabilito a quale Arcano attribuire il compito di testimone a conferma dei tempi, si dispongano dieci carte in quattro file come indicato nello schema qui sotto, coi seguenti significati:
Prima fila: da uno a quattro giorni
Seconda fila: da una a quattro settimane
Terza fila: da uno a quattro mesi
Quarta fila: da quattro a sei mesi

Se l'Arcano prestabilito come testimone dell'evento non comparirà, si aggiungano altrettante carte nella stessa disposizione sopra le altre. se l'Arcano uscirà, i tempi di attesa aumenteranno di due mesi per ogni fila. Se neanche in questo caso uscisse, il calcolo dei tempi sarà ipotizzabile entro un anno.

1
--2-5
----3-6-8
--------4-7-9-10

Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Metodo per i tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo per i tempi   Metodo per i tempi EmptyDom Mag 29, 2011 6:11 pm

Rebecca cara, una domanda! Ma questo metodo si può usare con tutti i tipi di mazzi?Io ho provato per chiedere quando mio fratello riceverà dei documenti importanti e mi viene fuori entro un anno!Assurdo! Dovrebbero arrivare presto, ma non si sa quando! Ho provato con le lenormand!Grazie, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo per i tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo per i tempi   Metodo per i tempi EmptyDom Mag 29, 2011 9:30 pm

Ciao Katty, se ho scritto degli Arcani vuol dire che questo metodo riguarda i tarocchi (io lo penso così perchè tra sibille ed arcani c'è una bella differanza). Se per te con le lenormand questo metodo sembra assurdo allora è adatto per i tarocchi.. non lo so, io ancora non l'ho sperimentato. Non so se esiste il metodo dei tempi per le sibille, se lo trovo lo posto qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Metodo per i tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo per i tempi   Metodo per i tempi EmptyDom Mag 29, 2011 9:32 pm

Fammi sapere! Grazie! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo per i tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo per i tempi   Metodo per i tempi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo per i tempi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: