Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà l'esame di P? 3 carte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Come andrà l'esame di P? 3 carte   Come andrà l'esame di P? 3 carte EmptyLun Apr 18, 2011 12:39 pm

Come andrà l'esame di P? 3 carte 133367 Come andrà l'esame di P? 3 carte 664191 Come andrà l'esame di P? 3 carte 653340

Dunque l'esame andrà bene e sarà superato con successo (sole). L'unica cosa è che un membro della commissione (la Dama) darà filo da torcere con delle domande complicate
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame di P? 3 carte   Come andrà l'esame di P? 3 carte EmptyLun Apr 18, 2011 12:51 pm

concordo ci saranno degli ostacoli da superare magari domande trabocchetto ma infine la riuscita viene rappresentata dal sole quindi la vittoria ci sarà cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame di P? 3 carte   Come andrà l'esame di P? 3 carte EmptyLun Apr 18, 2011 1:02 pm

Penso anch'io..... mi chiedo se il serpente è un componente della commissione in particolare o l'esame difficile in sé, però alla fine dovrebbe andare tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame di P? 3 carte   Come andrà l'esame di P? 3 carte EmptyLun Apr 18, 2011 6:38 pm

L'abbinamento Dama+ serpente è una donna intelligente, esperta... so che uno dei membri della commissione è donna, forse farà delle domande su argomenti in cui è ferrata
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame di P? 3 carte   Come andrà l'esame di P? 3 carte EmptyLun Apr 18, 2011 6:56 pm

Sono daccordo anch'io, il serpente rappresenta l'insidia e quindi "domande trabocchetto" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'esame di P? 3 carte   Come andrà l'esame di P? 3 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà l'esame di P? 3 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: