Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty
MessaggioTitolo: MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI   MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI EmptyMer Apr 13, 2011 1:25 pm

Ho provato a fare una stesa con il metodo sopra citato con le carte francesi, qualcuno lo conosce?

Baci Leonessa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI   MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI EmptyMer Apr 13, 2011 2:39 pm

Anni fa l'avevo provato, ma non con le francesi, con le carte da briscola. Devo dire che però non ho mai avuto riscontri e così dopo un po' ho lasciato perdere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI   MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI EmptyMer Apr 13, 2011 7:20 pm

annika ha scritto:
Anni fa l'avevo provato, ma non con le francesi, con le carte da briscola. Devo dire che però non ho mai avuto riscontri e così dopo un po' ho lasciato perdere.

Ho infatti preso il metodo a 2 con semi da un tuo post.
Ho fatto un po' di domandine, ed ho usato le francesi togliendo gli 8- 9 - 10 ti farò sapere se funziona, anche perchè nella risposta sono usciti 2 assi (tempo 1gg-1settimana-1mese) quindi entro breve dovrebbe succedere. Vediamo un po'!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI   MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI EmptyMer Apr 13, 2011 8:19 pm

Se puo' valere il mio parere...e' l'unico metodo che non ci becca mai mai mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI   MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI EmptyMer Apr 13, 2011 9:09 pm

barbarella1975 ha scritto:
Se puo' valere il mio parere...e' l'unico metodo che non ci becca mai mai mai Very Happy

Ihihih...... bè forse per questo è così semplice!!!!!
Sto cercando un metodo per domandine semplici con risposta immediata, se ci sono consigli ..... MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI   MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MEDOTO A 2 CON INTERPRETAZIONE DEI SEMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: