Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NICOLA TRADISCE MONIA?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMar Apr 12, 2011 8:54 pm

Ecco la domanda che sempre temo, e che puntualmente non manca mai:

NICOLA TRADISCE MONIA?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img

Faccio molta fatica nell'interpretazione, perchè mi viene da leggerla sia in un modo che nell'altro, ma propendo per un no.

Sono carte di attesa, della non azione e dell'indecisione, inoltre la somma dei numeri delle carte da n. 11 /FORZA O GIUSTIZIA e credo che in questo momento lui le sia fedele o comunque per il momento non ha nient'altro per le mani.

Che dite confused ?







Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMar Apr 12, 2011 9:16 pm

leonessa72 ha scritto:
Ecco la domanda che sempre temo, e che puntualmente non manca mai:

NICOLA TRADISCE MONIA?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io molta fatica nell'interpretazione, perchè mi viene da leggerla sia in un modo che nell'altro, ma propendo per un no.

Sono carte di attesa, della non azione e dell'indecisione, inoltre la somma dei numeri delle carte da n. 11 /FORZA O GIUSTIZIA e credo che in questo momento lui le sia fedele o comunque per il momento non ha nient'altro per le mani.

Che dite confused ?

C'è un piccolo dilemma: la papessa rappresenta non solo la consultante ma anche la donna segreta... nella stesa a 3 lui sta cercando di costruire un rapporto (7denari) con la papessa (c'è da verificare chi è) ma è molto indeciso o non vuole andare oltre? (2 denari)

come esito finale: con la Forza, ci vuole fermezza, coraggio nell'affrontare la realtà e con la Giustizia equilibrio ed autocontrollo ma anche rompere le cose che non servono più...

la Giustizia rappresenta il karma: forse c'è qualcosa che si ripete anche adesso? cosa è avvenuto in passato?










Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMar Apr 12, 2011 10:46 pm

leonessa72 ha scritto:
Ecco la domanda che sempre temo, e che puntualmente non manca mai:

NICOLA TRADISCE MONIA?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img

Faccio molta fatica nell'interpretazione, perchè mi viene da leggerla sia in un modo che nell'altro, ma propendo per un no.

Sono carte di attesa, della non azione e dell'indecisione, inoltre la somma dei numeri delle carte da n. 11 /FORZA O GIUSTIZIA e credo che in questo momento lui le sia fedele o comunque per il momento non ha nient'altro per le mani.

Che dite confused ?







Effettivamente lascia adito a qualche dubbio questa stesa ma penso sia un no.
Lui a volte ci fantastica sopra secondo me, a volte si distacca dalla realtà che è un pò faticosa e si estranea con pensieri rivolti anche ad altre donne, ma poi rimane fermo lì, è come un'evasione che rimane nella sua mente..azzardo che la sua compagna forse è una che lo tiene un pò troppo in riga e lui a volte non tollera bene questo atteggiamento..un bacione
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: MIO PENSIERO   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMer Apr 13, 2011 12:50 pm

Da quello che ho capito dalle stese fatte prima di questa domanda, ed ovviamente dopo lei si è aperta con me, i due si sono rimessi insieme da pochissimo, quindi la storia è appena riniziata, e lei ha grossi dubbi sulla fedeltà di lui, perchè in passato è sempre stato un farfallone.

Quindi in merito alla domanda: LUI LA TRADISCE, secondo me dicono di NO, perchè in questo momento lui vuole riprendere la storia con lei e nonstante sia un uomo un po' "leggero" sotto questo punto di vista, ora non la tradisce, però ho la sensazione che si sforzi perchè la fedeltà non è nella sua indole....

Poi in futuro si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMer Apr 13, 2011 1:15 pm

leonessa72 ha scritto:
Da quello che ho capito dalle stese fatte prima di questa domanda, ed ovviamente dopo lei si è aperta con me, i due si sono rimessi insieme da pochissimo, quindi la storia è appena riniziata, e lei ha grossi dubbi sulla fedeltà di lui, perchè in passato è sempre stato un farfallone.

Quindi in merito alla domanda: LUI LA TRADISCE, secondo me dicono di NO, perchè in questo momento lui vuole riprendere la storia con lei e nonstante sia un uomo un po' "leggero" sotto questo punto di vista, ora non la tradisce, però ho la sensazione che si sforzi perchè la fedeltà non è nella sua indole....

Poi in futuro si vedrà!

ciao, allora è la carta finale LA GIUSTIZIA che indica il karma... il passato che ritorna, gli errori che vanno compresi per poi darci un taglio netto (ha in mano la spada) se vuole trovare l'equilibrio (la bilancia)...

Speriamo bene per loro! NICOLA TRADISCE MONIA? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMer Apr 13, 2011 1:22 pm

In ogni stesa, sommo sempre i numeri delle carte per una migliore interpretazione ed anche se uso i Waite, come carta n° 11 leggo sempre la Forza e non la Giustizia.

In merito alla domanda mi viene da dire che in questo momento lui ce la mette tutta a esserle fedele........ ma per quanto tempo riuscirà a mantenere questo autocontrollo?

Però che Monia si goda questo momento Wink



.......... gli uominiiiiiiiiiiiiiii Evil or Very Mad fortunatamente non sono tutti così (o almeno spero)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? EmptyMer Apr 13, 2011 1:40 pm

Verissimo!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NICOLA TRADISCE MONIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NICOLA TRADISCE MONIA?   NICOLA TRADISCE MONIA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NICOLA TRADISCE MONIA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M. tradisce S.?
» G. tradisce R.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: