Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LEI COSA NASCONDE?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyDom Apr 10, 2011 5:58 pm

Oggi un mio caro amico è venuto a casa mia, e mi ha raccontato che la sua ex moglie (dico ex anche se sono ancora solo separati e non divorziati) ha richiesto grosse somme alle banche, ha scoperto ammanchi anche sul suo conto, e mi ha chiesto, secondo te cosa nasconde?

Ho fatto un giro sia con i tarocchi che con le francesi, perchè con le francesi a volte mi danno dettagli che i tarocchi non mi danno, e con entrambi i mazzi ho avuto la stessa risposta all'incirca, con le francesi la stesa è la seguente:

HO MESSO 5 CARTE DI SEGUITO

8 CUORI - ASSO CUORI - 7 QUADRI - 3 PICCHE - RE PICCHE

Premetto che sono veramente inesperta con le francesi e sono alle prime armi.

Riguarda la sua casa, qualcosa che condivide in famiglia, e mi sembra la famiglia d'origine, e riguarda grossi e seri problemi economici. Mi dà la sensazione che lei dia qualcosa ad un uomo (il fratello è un poliziotto ed il re picche potrebbe essere anche un uomo in divisa), ma la sensazione più forte è quella che qualcuno abbia perso al gioco d'azzardo.


scratch scratch scratch qualcuno mi aiuta ad interpretarle meglio?
Grazie Leonessa




Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyDom Apr 10, 2011 10:48 pm

Ho dimenticato di scrivere secondo i significati di Kapherus.

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 6:04 am

leonessa72 ha scritto:


HO MESSO 5 CARTE DI SEGUITO

8 CUORI - ASSO CUORI - 7 QUADRI - 3 PICCHE - RE PICCHE


Ma il 3p non rappresenta dipendenza... a me non sembra che parlino di gioco d'azzardo. E' una intromissione da parte del Rep in una situazione economica familiare in fin dei conti positiva. Potrebbe anche trattarsi di cure mediche, oppure, ma sarebbe davvero negativa l'interpretazione, di un usuraio. Non possono essere dei semplici lavori da fare a casa?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 10:37 am

Di preciso non ho capito cosa succede, so per certo che il mio amico non riesce a capire il perchè di questi ammanchi economici, a causa della separazione è venuto a conoscenza di un sacco di debiti che lei ha fatto e non parlo di piccole cifre: di prestiti su prestiti.
Comunque confermo che l'ex moglie è una folle, primo perchè lo so, secondo anche i tarocchi la rappresentato sempre come MATTO.
Non so se posso commentare anche la stesa che avevo fatto con i tarocchi con la stessa domanda, ovviamente nella sezione tarocchi, se posso la carico. Le francesi le uso alla fine per maggiori dettagli e sono veramente all'inizio. Spero d'imparare con voi, ma ho un sacco di dubbi.

Comunque quello che ho capito è che c'è un uomo di mezzo, e mi fa che lei gli dia lui!!!!! Non escludo le cure mediche né un indebitamento con un usuraio, perchè poi a queste carte avevo chiesto un focus, e sono uscite tutte picche. Un angoscia!!!!!
La ristrutturazione di una casa può essere........ ma non di lei. scratch

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 11:28 am

Potrebbe pure essere un avvocato questo re di picche. Comunque posta pure in tarocchi l'altra stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 11:39 am

Ok grazie Annika, lo speravo! Laughing

In serata li posterò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LEI COSA NASCONDE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: