Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La verifica di oggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptySab Apr 09, 2011 4:38 pm

Mio figlio oggi ha fatto una verifica impegnativa. Non va male in quella materia ma ha avuto veramente poco tempo per studiare, per motivi che non sto a spiegare. Chiedo se la verifica ancdrà bene utilizzando anche il rovescio secondo quel sistema di Fenton.


Amanti R - Papessa R - Cavaliere denari R - Regina di coppe R - 8 spade R

No. Le carte sono tutte al rovescio, quindi già butta male.

Amanti al rovescio indica che bisogna imparare la Lezione del Papa: qualcosa quindi di più strutturato (il Papa rappresenta gerarchie, istituzioni, tradizione).

La Papessa al rovescio indica che bisogna imparare la lezione del Bagatto, quindi concentrazione e forza di volontà.

Il Cavaliere di denari al rovescio indica che bisogna imparare la lezione del fante di denari. Il quale studia. QUindi bisogna studiare di più.

La regina di coppe al rovescio indica che bisogna imparare la lezione del fante di coppe. In questo contesto non cpisco cosa voglia dire. Imparare ad essere più sensibili? Non mi pare c'entri nulla scratch

L'8 spade al rovescio indica che bisogna imparare la lezione del 7 di spade, quindi farsi furbi e copiare pure.

Insomma, non si è organizzato bene, ha studiato poco, si è concentrato poco e non è stato nemmeno furbo abbastanza da copiare La verifica di oggi 570806
Spero che le carte abbiano sbagliato (anche perchè come scrivevo prima in un altro post, sono piuttosto fusa), lui pensa comunque di averla fatta in modo tale da essere almeno sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptySab Apr 09, 2011 7:54 pm

Interessante la tua interpretazione, annika... mi chiedevo se eri in uno stato d'ansia quando hai buttato giù le carte...
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptySab Apr 09, 2011 8:43 pm

annika ha scritto:

La regina di coppe al rovescio indica che bisogna imparare la lezione del fante di coppe. In questo contesto non cpisco cosa voglia dire. Imparare ad essere più sensibili? Non mi pare c'entri nulla scratch
forse più che sensibile imparare ad essere più creativo, fantasioso?

di che materia si trattava?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptySab Apr 09, 2011 8:54 pm

inglese..... prova di grammatica, creatività non credo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptySab Apr 09, 2011 9:01 pm

Forse c'entra con qualche insegnante? magari tra loro manca qualche feeling?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptyDom Apr 10, 2011 3:37 pm

Non penso, l'insegnante di inglese mi sembra molto brava e gentile. Lui ne ha sempre parlato bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptyDom Apr 10, 2011 10:32 pm

Se non si tratta di creatività, a questo punto si tratta degli affetti... forse c'è in lui il timore che ti deluda? le coppe parlano degli affetti...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptyMer Giu 22, 2011 10:40 am

Cavolo, ne ha fatta una a settimana, non ricordo più come è andata questa scratch


Ultima modifica di annika il Sab Lug 02, 2011 11:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi EmptyMer Giu 22, 2011 11:22 am

è normale dimenticare come è andata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La verifica di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La verifica di oggi   La verifica di oggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La verifica di oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: