Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema aggiornamenti post

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post EmptyVen Apr 08, 2011 9:01 pm

Ciao a tutte!
Non so se capita a voi, ma diversi aggiornamenti o nuovi post mi sfuggono come se fossero già letti. C'è un sistema per segnalare che il post non è stato ancora letto?

Inoltre, si potrebbe mettere, a fine pagina, il link della pagina principale del forum ed anche "aggiornamento"?

Thanks Problema aggiornamenti post 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post EmptySab Apr 09, 2011 11:39 am

Non ho ben capito cosa intendi, però per non farti sfuggire i post un modo c'è... quando entri nel forum, invece di guardare le icone di colore diverso, clicchi in alto a destra, sotto la fascia marrone scuro, la frase "Leggere i messaggi dall'ultima visita". Così ti trovi tutti i messaggi postati dopo che tu sei entrata l'ultima volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post EmptySab Apr 09, 2011 1:24 pm

Si è quello che faccio sempre, una volta aperta la pagina con tutti gli aggiornamenti, se voglio leggere un post alla volta gli altri mi spariscono come se fossero letti. Può succedere per esempio se non si ha tempo di leggere tutti gli aggiornamenti e cosi sembrano tutti letti... Boh... forse devo capire ancora il sistema del forum scratch

Per l'altra cosa che ho detto, cioè ritorno alla pagina principale del forum... considera annullato. Non avevo visto "Indice" in alto Problema aggiornamenti post 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post EmptySab Apr 09, 2011 2:41 pm

sul mio browser il link funziona.. controlla magari le impostazioni dei cookies
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post EmptySab Apr 09, 2011 3:09 pm

Anche a me funziona.... io uso l'explorer
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post EmptySab Apr 09, 2011 7:39 pm

Antonym ha scritto:
sul mio browser il link funziona.. controlla magari le impostazioni dei cookies

ok, controllerò Thanks queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema aggiornamenti post Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamenti post   Problema aggiornamenti post Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema aggiornamenti post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: