Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMer Apr 06, 2011 3:25 pm

Nel forum abbiamo fatto un ordine collettivo delle carte deste che in Italia sono introvabili.
Ne ho ordinate un mazzo in più qualcuna volesse aggiungersi, il costo delle carte è di circa 13 euro.
Qui il link delle carte:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t145-carte-turche-simili-alle-lenormand

Se qualcuna volesse acquistare il mazzo risponda qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMer Apr 06, 2011 3:47 pm

mazzo aggiudicato ad anvedi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMer Apr 06, 2011 6:50 pm

Ce n'è uno anche per me?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMer Apr 06, 2011 7:02 pm

ti ho risposto in mp Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMer Apr 06, 2011 8:32 pm

Anche per me? Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 570806
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:48 am

Ciao Rebecca, come scrivevo ad Anto in mp se qualcuna cambia idea più che volentieri Very Happy

Mi sa che qui si dovrà fare un altro ordine eheheh geek
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:49 am

TOPIC CHIUSO geek

Carte ultra esaurite!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 9:44 am

aridela73 ha scritto:
TOPIC CHIUSO geek

Carte ultra esaurite!!!!


Ufffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 11:49 am

Sigh.... Crying or Very sad evvabbè, pazienza... Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 12:11 pm

aspetta, vediamo quante siamo... e decidiamo come fare
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 12:18 pm

Al limite fate un altro ordine cumulativo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 12:42 pm

infatti, già io, iridina e rebecca siamo tre
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 7:10 pm

Non ho più mazzi disponibili No
A questo punto potete veramente voi fare un ordine comulativo Very Happy
Riporto il link dove ho acquistato http://www.books.gr/ViewShopProduct.aspx?Id=43458
Consiglio di usare chrome con questo sito perché traduce in automatico il greco.

Un consiglio: attenzione perché ci sono spedizioni diverse, una per la grecia e una per l'estero... bisogna cliccare sul punto giusto!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 7:17 pm

va bene, se mi date conferma la facciamo... ma secondo te in 3 conviene ancora?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 7:36 pm

più si è meglio è... perché poi ci sono anche le spese dall'italia tra di voi che credevo minori, invece si aggirano intorno ai 7 euro, almeno che nn si faccia pacco ordinario di cui però io ho avuto brutte esperienze...
aspettate ancora un po' e qualcuna si aggiunge sicuramente secondo me Very Happy

Intanto do una descrizione delle carte, per farvi un'idea...
il libricino delle spiegazioni è bello consistente, insomma non il solito che si trova nei mazzi di carte... però è tutto scritto in greco pale
la dimensione delle carte me le aspettavo maggiori, invece sono più o meno come quelle di un mazzo francese (beh, io preferisco così, faccio fatica a mescolare carte troppo grandi).
Il cartoncino delle carte purtroppo lascia un po' a desiderare, insomma è un mazzo che con l'uso si consuma facilmente.
Alcuni disegni delle carte li trovo bellissimi, altri un po' meno... cmq nella sezione carte deste si vedono le immagini.
Sinceramente io sono soddisfatta di averle prese perché sono molto particolari e qui non si trovano. Very Happy
Oggi ne ho già spediti 2 mazzi, uno a pulce ed uno a blu... magari sentite prima anche il loro parere se sono contente dell'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:09 pm

Va bene, allora aspettiamo commenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:14 pm

...Non vedo l'ora che arrivano...... Very Happy Very Happy ...poi le provo subito..... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:17 pm

Una cosa che mi piace di questo mazzo è che praticamente contempla tutte le carte lenormand, più 4 assi, 4 cavalli, 4 principesse, 4 regine o sultane, 4 principi e 4 re o sultani (insomma le carte di corte dei tarocchi... ma con una sorta di doppio femminile per i fanti o principi), poi 4 carte che nn ricordo come si chiamano che sembrano più che altro dare consigli e altre ancora che hanno dei simboli...

insomma se nn ci trova con i significati originali, si può mescolare le nostre conoscenze delle lenormand, dei tarocchi e magari per quelle che hanno i simboli trovare noi i significati che ci suscitano...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:25 pm

ok anto, aspettiamo.

aridela, forse un mazzo non ti basterà se si sciupano prima? scratch
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:34 pm

Rebecca ha scritto:

aridela, forse un mazzo non ti basterà se si sciupano prima? scratch

eheheh mi vuoi aggiungere alla lista Wink
purtroppo per adesso devo mettere qualche soldino da parte e non posso fare ulteriori spese Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 570806

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyGio Apr 07, 2011 8:44 pm

aridela73 ha scritto:
Rebecca ha scritto:

aridela, forse un mazzo non ti basterà se si sciupano prima? scratch

eheheh mi vuoi aggiungere alla lista Wink
purtroppo per adesso devo mettere qualche soldino da parte e non posso fare ulteriori spese Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 570806


come sei perspicace!!! ihihih Laughing Laughing lol!
Cmq hai ragione, anche io devo mettere da parte qualche soldino ma per le carte non ho fretta... Più siamo in lista meglio è. No problem Wink
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: ordine in turchia   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMar Apr 19, 2011 1:44 pm

ragazze ho una mia amica turca che mi ha detto che le librerie turche sono piene di queste carte, mi fa sapere se sua cugina e disponibile a mandarmele in svizzera e poi io le porto in italia visto che scendo 2 volte al mese a milano... le carte sono uguali anche il libro e uguale ma in turco invece che greco
vi tengo informate se siete interessate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMar Apr 19, 2011 1:47 pm

....Iridinaaaaaaa.....che bella notizia......io le carte le ho gia'......pero' mi interessa la traduzione Sad ...magari la tu a amica turca Wink ...grazie...... Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMar Apr 19, 2011 1:59 pm

pulce ha scritto:
....Iridinaaaaaaa.....che bella notizia......io le carte le ho gia'......pero' mi interessa la traduzione Sad ...magari la tu a amica turca Wink ...grazie...... Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 219286

ci sto lavorando.... Laughing

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste EmptyMar Apr 19, 2011 6:43 pm

Allora Ragazze...... Smile mi sono impuntata e ho deciso di tradurmi il libretto Deste Sad Sad Sad sono gia' riuscita a tradurre 2 carte Laughing Laughing e da quello che ho capito si leggono sia al dritto che al rovescio scratch ....una mia amica si e' offerta di aiutarmi e ce le stiamo dividendo inserendo il testo di ogni singola carta in "Google Traslate" Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 570806 Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 570806 poi salvo tutto in Word e posto sul forum .... e' un lavoraccio ma, devo dire che Google mi da' soddisfazioni.... Laughing ...penso per Natale 2011 di riuscirci.... devo solo prenderci la mano......

Quello che vi chiedo é di avere FEDE......... queen

Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 219286 Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste   Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Importante soprattutto per le nuove iscritte: carte deste
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Idee nuove per esiti riscontrabili
» pratica con la vera sibilla, 2 stese semplici di 5 carte...COME ANDRA' IL PRANZO CON I VECCHI AMICI DOMENICA? 2- FAREMO NUOVE AMICIZIE?...posterò il riscontro poi ;)
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
» ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte
» Due nuove stese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: