Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
HiddenRealm




Data d'iscrizione : 13.05.23

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab Mag 13, 2023 8:42 am

Salve a tutti,
Sono HiddenRealm e sono appassionato di tarocchi e cartomanzia in generale. Amo collezionare mazzi di carte non esistenti più in commercio. Tendo ad utilizzare tarocchi senza scene, a stampo Marsigliese.

Ho veramente molti libri a riguardo sui tarocchi, ultimamente stavo collezionando i libri sui metodo francese di parisse, hadar e De nys, gentilmente prestati da una mia amica francese. Ho tradotto solo il primo, guide de l’utilisateur e ultimamente sto cercando di tradurre quello sulle combinazioni. Non so se lo avete già fatto sul forum, nel caso fatemi sapere qui sotto e sono felice di condividere l’intero lavoro piano piano.

Il libro della Tuan è stato uno dei miei primi, all’inizio lo trovai molto complesso, per via della sua moltitudine di significati per carta, ma poi riprendendolo dopo avere letto altri libri capisci il senso e il perché di alcuni significati che lei mette. Altri rimangono ancora un mistero..

A me piace la cartomanzia semplice, quella fatta di cose concise. Ho studiato anche il tarocchino bolognese in un corso, e letto tutti i libri a riguardo, ma non sono mai riuscito a trovare del materiale simile a livello di struttura per i tarocchi classici, di significati concisi che si mescolano in combinazioni che alla fine danno il vero senso della predizione.
Mi piacerebbe molto approfondire lo stampo tradizionale dei tarocchi classici.

Grazie ancora per l’iscrizione al forum e scusate per il papiro.
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab Mag 13, 2023 2:55 pm

Benvenuto/a HiddenRealm, sul sito c'è qualcosa di De Nys e di Parisse, ma non molto.

Ovviamente puoi condividere tutto quello che vuoi Very Happy .

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab Mag 13, 2023 3:00 pm

Certo, ho visto adesso (non lo ricordavo) che il materiale di Parisse e De Nys è condiviso al livello 2.
Non c'è una regola precisa, o un numero di post ben determinato per passare dal livello 1 al livello 2, vorremmo però vedere che l'utente partecipa un po' alla vita del forum.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
HiddenRealm




Data d'iscrizione : 13.05.23

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab Mag 13, 2023 3:09 pm

Grazie annika, io stavo iniziando a tradurre il libro delle combinazioni. Ho completato tutte le traduzioni da guide de l’utilisateur per ogni singolo arcano e mi stavo approcciondo su quell’altro. Magari se non le avete le combinazioni a livello 2 posso iniziare a pubblicare in livello 1 Tarocchi mano a mano che traduco se vi interessa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab Mag 13, 2023 6:50 pm

Di Parisse abbiamo postati qui solo i significati principali, senza le combinazioni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyDom Mag 14, 2023 1:38 pm

Ciao Hidden, bene arrivato Smile

A HiddenRealm piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptyVen Mag 19, 2023 11:44 am

Ciao Hidden Realm, benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti :)
» Salve a tutti
» salve a tutti :-)
» Salve a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: