Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio regalo sarà gradito?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyMer Mar 08, 2023 10:47 pm

E' il compleanno di una mia amica ... in questo periodo sono un po' impegnata e mi sono trovata a farle il regalo all'ultimo minuto Embarassed ... ho azzardato un po' comprandole un capo di abbigliamento... di solito non lo faccio per il timore che il capo non vada bene di taglia o per la paura che non piaccia. scratch

La domanda è se alla mia amica piacerà il regalo.

Amore - Denaro - Pensiero

Le carte del Pensiero e dell'Amore penso indichino che gradirà il gesto.

La stesa sembra aver risposto bene e con un sì.

Il Denaro però non so come interpretarlo... non si tratta di un regalo costoso e lei non può pensare che lo sia perchè le darò lo scontrino caso mai dovesse cambiare taglia. Forse può indicare che per lei quel regalo ha valore? Un valore più affettivo che non altro... perchè non ho speso molto. Secondo voi il Denaro può avere anche quel significato?
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyGio Mar 09, 2023 1:59 pm

Gioia ha scritto:

Il Denaro però non so come interpretarlo... non si tratta di un regalo costoso e lei non può pensare che lo sia perchè le darò lo scontrino caso mai dovesse cambiare taglia. Forse può indicare che per lei quel regalo ha valore? Un valore più affettivo che non altro... perchè non ho speso molto. Secondo voi il Denaro può avere anche quel significato?

Sì, secondo me il Denaro può rappresentare qualcosa che per me noi ha "valore" anche se dal punto di vista economico non vale niente! Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyGio Mar 09, 2023 7:32 pm

Il Denaro è anche collegato al passato, quindi sono d'accordo con Fabiana, ma un'alternativa potrebbe essere che le ricorda qualcosa, le fa venire nostalgia di qualcosa.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyVen Mar 10, 2023 3:54 pm

Grazie per l'aiuto! Il mio regalo sarà gradito? 46251
A questo punto il regalo dovrebbe proprio piacerle... speriamo sia così, bello il significato della nostalgia a cui non avevo mai pensato! Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyMar Mar 14, 2023 9:12 am

Gioia ha scritto:
E' il compleanno di una mia amica ... in questo periodo sono un po' impegnata e mi sono trovata a farle il regalo all'ultimo minuto Embarassed ... ho azzardato un po' comprandole un capo di abbigliamento... di solito non lo faccio per il timore che il capo non vada bene di taglia o per la paura che non piaccia. scratch

La domanda è se alla mia amica piacerà il regalo.

Amore - Denaro - Pensiero

Le carte del Pensiero e dell'Amore penso indichino che gradirà il gesto.

La stesa sembra aver risposto bene e con un sì.

Il Denaro però non so come interpretarlo... non si tratta di un regalo costoso e lei non può pensare che lo sia perchè le darò lo scontrino caso mai dovesse cambiare taglia. Forse può indicare che per lei quel regalo ha valore? Un valore più affettivo che non altro... perchè non ho speso molto. Secondo voi il Denaro può avere anche quel significato?


Ciao,

Ho una visione diversa della tua lettura, ma potrei sbagliarmi completamente. Ho esitato prima di scriverne, ma immagino che, se mi chiedessi di questa lettura, probabilmente accetteresti qualsiasi input o idea Smile

Penso che apprezzi davvero il regalo, il gesto e si senta amata Smile ma potrebbe aver bisogno di soldi, potrebbe attualmente raccogliere denaro e potrebbe prendere in considerazione un modo per ottenere un rimborso da esso .... ci sta pensando. ..

per favore ricorda che potrei sbagliarmi Smile
ciò che conta è che probabilmente ha davvero apprezzato il gesto. Very Happy Very Happy Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyMar Mar 14, 2023 6:01 pm

chris_phdfr ha scritto:

Ciao,

Ho una visione diversa della tua lettura, ma potrei sbagliarmi completamente. Ho esitato prima di scriverne, ma immagino che, se mi chiedessi di questa lettura, probabilmente accetteresti qualsiasi input o idea Smile

Certo, nessun problema!  Smile Qualsiasi interpretazione è ben accetta.

chris_phdfr ha scritto:

Penso che apprezzi davvero il regalo, il gesto e si senta amata Smile ma potrebbe aver bisogno di soldi, potrebbe attualmente raccogliere denaro e potrebbe prendere in considerazione un modo per ottenere un rimborso da esso .... ci sta pensando.

Il pensiero in effetti è sul denaro! scratch Forse il capo di abbigliamento non le andrà bene e potrebbe pensare di sostituirlo o avere un rimborso per un acquisto successivo.
Se fosse così dovrei accorgermi della cosa... anche se non volesse dirmelo per non farmi dispiacere.

Al momento non ho ancora riscontro, avrei dovuto incontrarla nel week end ma non ci siamo ancora potute incontrare.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyMar Mar 14, 2023 9:29 pm

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ciao,

Ho una visione diversa della tua lettura, ma potrei sbagliarmi completamente. Ho esitato prima di scriverne, ma immagino che, se mi chiedessi di questa lettura, probabilmente accetteresti qualsiasi input o idea Smile

Certo, nessun problema!  Smile Qualsiasi interpretazione è ben accetta.

chris_phdfr ha scritto:

Penso che apprezzi davvero il regalo, il gesto e si senta amata Smile ma potrebbe aver bisogno di soldi, potrebbe attualmente raccogliere denaro e potrebbe prendere in considerazione un modo per ottenere un rimborso da esso .... ci sta pensando.

Il pensiero in effetti è sul denaro! scratch Forse il capo di abbigliamento non le andrà bene e potrebbe pensare di sostituirlo o avere un rimborso per un acquisto successivo.
Se fosse così dovrei accorgermi della cosa... anche se non volesse dirmelo per non farmi dispiacere.

Al momento non ho ancora riscontro, avrei dovuto incontrarla nel week end ma non ci siamo ancora potute incontrare.


si questa è una possibilità.
grazie mille per aver condiviso la tua stesa Smile Very Happy Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyVen Mar 17, 2023 1:05 pm

Regalo dato! Smile Sembra le abbia fatto piacere... se la vedrò indossare il capo suppongo di sì.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? EmptyVen Mar 17, 2023 1:26 pm

Gioia ha scritto:
Regalo dato! Smile Sembra le abbia fatto piacere... se la vedrò indossare il capo suppongo di sì.

dita incrociate Very Happy Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Il mio regalo sarà gradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio regalo sarà gradito?   Il mio regalo sarà gradito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio regalo sarà gradito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: