Pippo è una persona che mi piacerebbe conoscere meglio

... speravo di incrociarlo nuovamente sul lavoro... ma, in realta', non lo sto piu' incontrando.
Non è un collega... potrei anche non incrociarlo piu'... provo a chiedere se lo vedro' ancora.
Ho usato questi significati:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t6634-baraja-a-40-canale-youtube-la-cartomanciasono molto simili a quelli della Roig.
7 spade - 5 bastoni - 2 spade
Dalle carte penso che dovrei incontrarlo ancora o comunque avere notizie di lui....e anche velocemente.
Il 7 spade indica speranza o qualcosa che accade presto... poiche' la speranza è un significato che deriva dai tarocchi, preferisco considerare il significato di prossimita' che da' la Roig.
Il 2 spade è una sorpresa... quindi avro' questa sorpresa velocemente... tra l'altro per la Roig il 2 spade potrebbe indicare anche un incontro casuale.
Mi crea un po' di problemi il 5 bastoni che indica tutte le nostre conoscenze acquisite, tutto quello che abbiamo imparato ecc.
Forse saro' sorpresa perche' verro' a sapere qualcosa che non so?
In ogni caso... o un incontro o notizie su Pippo dovrei averle... Non è detto pero' che queste notizie siano belle.
Riporto i significati:
SETTE: SPERANZA, SUCCESSO A BREVE TERMINE
Indica la speranza o il successo a breve termine. E' la carta migliore delle Spade, la speranza dà animo e forza al consultante nel raggiungere i suoi obiettivi, può trattarsi anche della presenza di una persona che lo fa guardare con fiducia al futuro, ma se quello che spera è irraggiungibile potrebbe rimanerne deluso, bisogna quindi guardare le carte circostanti e il contesto della domanda.
Roig: Prossimità
Questa carta racchiude in sé l'idea del tempo presente e ci annuncia qualcosa che sta per accadere, a volte nel giorno stesso del consulto.
CINQUE: CONOSCENZA
Il cinque di Bastoni è la conoscenza, fa riferimento alle conoscenze che possiamo acquisire per mezzo dello studio o per mezzo dell'esperienza. Indica competenze sul lavoro. Permette di analizzare con attenzione la situazione o il problema per il quale si sta facendo il consulto.
DUE: SORPRESA
Il due di Spade ha come parola chiave sorpresa, si tratta di un imprevisto, di un qualcosa che non ci aspettiamo, di per sé è una carta neutra. In un certo senso può assomigliare al tre di Ori, ma è il tre di Ori è positivo e legato alla fortuna, mentre il due di Spade è neutro. Se segue un sei di Ori potrebbe parlarci di una sorpresa gradita data da un entrata di denaro oppure di una spesa che non ci aspettavamo. Potrebbe trattarsi di un atto di lealtà da parte di amici che non ci aspettavamo, che ci stanno dando il loro appoggio; spesso si tratta di una sorpresa che proviene da persone di cui ci fidiamo che inaspettatamente non ci appoggiano, la carta potrebbe quindi indicare un tradimento… tutto dipende dalle carte accanto.
Talvolta indica una lotta interiore con noi stessi, uno stato di confusione che può creare un esaurimento nervoso, che può anche farci piangere.
Roig: Vicino al consultante indica che avrà presto una sorpresa, ma può segnalare anche un regalo, notizie inaspettate o incontri casuali.