Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la tua opinione su una stesa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 12:14 am

Salve amiche e amiche della sibilla,

Volevo condividere con voi una stesa della giornata in 3 carte che ho realizzato per me (quindi nessuna domanda o area specifica).

Il sorteggio è: prigione – letterato – sacerdote


La mia interpretazione: mi sento un po' isolato, confinato e ho l'impressione di non andare avanti (prigione) su quello che devo imparare, sul mio programma di allenamento (es. la sibilla), (letterato) ho la sensazione di muovermi troppo lentamente ...come una lumaca...ma qualcosa o qualcuno mi porterà qualche forma di consiglio, guida... (Spiritualmente?) (sacerdotale)

È soprattutto l'ultima carta che mi fa pensare….

Cosa ne pensi ?

Grazie Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 12:52 am

Ma è la stesa per la giornata di domenica? Ti senti bloccato davvero con lo studio della Sibilla?
Del Sacerdote la Venturi dice:
Generally it indicates exactness, self-discipline, common sense, wisdom, maturity, equity, justice and obstacles that are finally overcome.

Per cui con un po' di buon senso, dovresti venir fuori da questa sensazione di blocco.

Non è che pretendi troppo da te stesso? Il Sacerdote a me fa pensare a una persona troppo dedita al dovere.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 2:18 am

fabiana ha scritto:
Ma è la stesa per la giornata di domenica? Ti senti bloccato davvero con lo studio della Sibilla?
Del Sacerdote la Venturi dice:
Generally it indicates exactness, self-discipline, common sense, wisdom, maturity, equity, justice and obstacles that are finally overcome.

Per cui con un po' di buon senso, dovresti venir fuori da questa sensazione di blocco.

Non è che pretendi troppo da te stesso? Il Sacerdote a me fa pensare a una persona troppo dedita al dovere.

Ciao Fabiana,

Infatti mi sbagliavo... Nulla a che vedere con la sibilla ma è vero che vorrei muovermi più velocemente nel programma che mi sono prefissato Smile

Infatti continuavo a pensare alla stesa e siccome la giornata era quasi del tutto finita intorno all'1:00 del mattino…. Non sono riuscito a interpretare l'ultima carta. mi ha dato un po' fastidio... Ma mi sono detto che avrei visto più tardi... Così ho lasciato da parte le mie domande... e ho ripreso il mio programma pianificato.

Ho poi lavorato un po' su un file in lavorazione e una volta finito, questo lavoro mi ha dato spunti su un altro file che avevo messo da parte per diversi giorni, un file che ristagnava e che rimaneva bloccato…. E per quasi 30 minuti ininterrottamente, ho riempito un'intera pagina di note su questo progetto... avevo delle idee che mi sono venute davvero spontanee, facilmente e mi sento come se avessi fatto un enorme balzo in avanti su questo file...

Quindi penso di essermi completamente sbagliato. Non aveva niente a che fare con la sibilla ma alludeva a un file che era bloccato e che dava fastidio anche a me e che avrò qualche forma di ispirazione creativa che sbloccherà le cose o forse dovrei lasciare questo file da parte per farlo maturare e lascia che la mia mente ci pensi inconsciamente...

I significati che hai dato, Fabiana, sembrano confermarlo forse Smile

Comprendendo questa stesa, ora mi sento più rilassato Smile ( sì, forse sono un po' duro con me stesso… ma è il mio lato perfezionista che spicca, è uno dei miei difetti… Sad )

Grazie mille Fabiana.
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 10:04 am

C'è una cosa che non capito... la stesa era la stesa giornaliera per il giorno di sabato, giusto?

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 10:32 am

fabiana ha scritto:
C'è una cosa che non capito... la stesa era la stesa giornaliera per il giorno di sabato, giusto?



Ciao fabiana,

si scusa non ho specificato... si era per sabato lol Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 12:18 pm

Tutto chiaro adesso!!!
Chiedevo perché raramente faccio giornaliere ma, se le faccio, le faccio la sera tardi per il giorno dopo.

Hai pensato si trattasse di un blocco nell'apprendimento della Sibilla e invece le carte ti parlavano di un blocco sul lavoro... un progetto bloccato e messo da parte su cui hai avuto un'intuizione.

Io le leggerei così:

Il blocco (Prigione) rimanda al progetto bloccato... seguono il Letterato e il Sacerdote...
Il Letterato (detto anche Artista) potrebbe rappresentare l'intuizione creativa che ti è venuta lavorandoci su... la carta rappresenta anche un artista oltre ad un intellettuale.
Il Sacerdote secondo me rimanda all'autodisciplina e al senso di dovere.

In sintesi le carte ti parlano di un blocco cui segue un'intuizione creativa o su cui ci lavori creativamente (Letterato/Artista) grazie al tuo senso del dovere (Sacerdote).
Infatti, è stato il tuo senso del dovere che ti ha portato a riprendere a lavorare  e da lì, riprendendo in mano il vecchio progetto, ti è venuto il colpo di genio!  cheers

Anche se la stesa riguardava sabato, si è realizzata dopo mezzanotte, ma non tanto tempo dopo.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 6:16 pm

Ci provo con un'interpretazione diversa... premetto che quel che poco che so sulla Vera Sibilla lo conosco dai video di Etienne... quindi significati diversi da quelli dei suoi video non li conosco...

il Letterato puo' essere un uomo che lavora alla scrivania oppure puo' indicare un uomo di legge (soprattutto notaio)... da questo significato di notaio, la carta del Letterato puo' indicare anche un contratto

puo' essere che nel corso della giornata di sabato hai avuto un blocco relativo a qualche contratto (non so se il tuo lavoro puo' avere a che fare con contratti)  per questioni burocratiche/legali (Sacerdote)?

Oppure se si considera il Letterato non come contratto ma come la figura che ti rappresenta... hai avuto qualche blocco (Prigione) dovuto a questioni burocratiche?

Probabilmente no  Very Happy , ma con i significati che conosco... mi vengono in mente queste interpretazioni.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 11:04 pm

fabiana ha scritto:
Tutto chiaro adesso!!!
Chiedevo perché raramente faccio giornaliere ma, se le faccio, le faccio la sera tardi per il giorno dopo.

Hai pensato si trattasse di un blocco nell'apprendimento della Sibilla e invece le carte ti parlavano di un blocco sul lavoro... un progetto bloccato e messo da parte su cui hai avuto un'intuizione.

Io le leggerei così:

Il blocco (Prigione) rimanda al progetto bloccato... seguono il Letterato e il Sacerdote...
Il Letterato (detto anche Artista) potrebbe rappresentare l'intuizione creativa che ti è venuta lavorandoci su... la carta rappresenta anche un artista oltre ad un intellettuale.
Il Sacerdote secondo me rimanda all'autodisciplina e al senso di dovere.

In sintesi le carte ti parlano di un blocco cui segue un'intuizione creativa o su cui ci lavori creativamente (Letterato/Artista) grazie al tuo senso del dovere (Sacerdote).
Infatti, è stato il tuo senso del dovere che ti ha portato a riprendere a lavorare  e da lì, riprendendo in mano il vecchio progetto, ti è venuto il colpo di genio!  cheers

Anche se la stesa riguardava sabato, si è realizzata dopo mezzanotte, ma non tanto tempo dopo.

Sì penso Fabiana che avevi ragione Smile Bravo Smile
Infatti quando faccio l'estrazione del giorno non è in base alle ore ma in base a quando mi alzo e quando vado a letto perché ho orari un po' fuori orario nei fine settimana lol Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa EmptyDom Feb 05, 2023 11:14 pm

Luce ha scritto:
Ci provo con un'interpretazione diversa... premetto che quel che poco che so sulla Vera Sibilla lo conosco dai video di Etienne... quindi significati diversi da quelli dei suoi video non li conosco...

il Letterato puo' essere un uomo che lavora alla scrivania oppure puo' indicare un uomo di legge (soprattutto notaio)... da questo significato di notaio, la carta del Letterato puo' indicare anche un contratto

puo' essere che nel corso della giornata di sabato hai avuto un blocco relativo a qualche contratto (non so se il tuo lavoro puo' avere a che fare con contratti)  per questioni burocratiche/legali (Sacerdote)?

Oppure se si considera il Letterato non come contratto ma come la figura che ti rappresenta... hai avuto qualche blocco (Prigione) dovuto a questioni burocratiche?

Probabilmente no  Very Happy , ma con i significati che conosco... mi vengono in mente queste interpretazioni.

Ciao davvero, hai un'interpretazione che è abbastanza valida Smile
È come un contratto morale con me stesso Smile su un file che non stava realmente progredendo. Ho una scadenza abbastanza lunga quindi ho tempo Smile
Quindi sì è come un blocco come dici tu, ma che non corrisponde solo a sabato, è un blocco da un po' e la prima carta allude credo a questo blocco Smile
Il letterato potrebbe rappresentarmi, con un lavoro intellettuale, creativo come dice Fabiana Smile e il prete potrebbe rappresentare questa sensazione di aver fatto ciò che è giusto, di aver superato un ostacolo Smile

Complimenti ancora Luce e grazie Smile Very Happy Very Happy

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





la tua opinione su una stesa Empty
MessaggioTitolo: Re: la tua opinione su una stesa   la tua opinione su una stesa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la tua opinione su una stesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: