Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia ex boss

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: La mia ex boss   La mia ex boss EmptySab Gen 28, 2023 12:35 pm

Ho provato un'altra stesa con la Vera (stesa di lavoro) e mi piacerebbe il vostro aiuto per capirla La mia ex boss 46251

Ho chiesto se riallacciare i rapporti con la mia ex datrice di lavoro (cosa che ho fatto stamattina) porterà a qualche risultato concreto per me, visto che lei è una persona molto attiva e conosce tanta gente. Purtroppo però si dimentica anche presto le cose, avendone un miliardo da fare e pensare, quindi non è affatto detto che se viene a sapere qualcosa si ricordi di dirmelo La mia ex boss 570806

Stanza ---- Denaro ---- Fortuna ---- Ammalato ---- Speranza

Inizialmente pensavo che la Stanza rappresentasse l'ufficio in cui abbiamo chiacchierato, ma la stesa è al futuro..... e d'altro canto non eravamo sempre a tu per tu, perchè ogni tanto entrava qualcuno e poi usciva  scratch

Forse aver riallacciato con lei porterà a un colloquio più riservato (Stanza) in cui si parlerà anche di stipendio (Denaro) e per Fortuna il mio stato d'animo abbattuto (Ammalato) si risolleverà (Speranza)?  scratch
Però la carta del Mercante non è uscita.... pale

Cosa ci vedete voi? La mia ex boss 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptySab Gen 28, 2023 1:38 pm

Secondo me la Stanza è l'ufficio / colloquio, il Denaro il passato e quindi avete parlato anche dei tempi passati.
L'ammalato non è una bella carta ma racchiuso tra Fortuna e Speranza secondo me qualche frutto potrebbe arrivare, magari non nell'immediato perché la Speranza fa pensare comunque a qualcuno che attende.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptySab Gen 28, 2023 2:05 pm

Kitty ha scritto:
Ho provato un'altra stesa con la Vera (stesa di lavoro) e mi piacerebbe il vostro aiuto per capirla La mia ex boss 46251

Ho chiesto se riallacciare i rapporti con la mia ex datrice di lavoro (cosa che ho fatto stamattina) porterà a qualche risultato concreto per me, visto che lei è una persona molto attiva e conosce tanta gente. Purtroppo però si dimentica anche presto le cose, avendone un miliardo da fare e pensare, quindi non è affatto detto che se viene a sapere qualcosa si ricordi di dirmelo La mia ex boss 570806

Stanza ---- Denaro ---- Fortuna ---- Ammalato ---- Speranza

Inizialmente pensavo che la Stanza rappresentasse l'ufficio in cui abbiamo chiacchierato, ma la stesa è al futuro..... e d'altro canto non eravamo sempre a tu per tu, perchè ogni tanto entrava qualcuno e poi usciva  scratch

Forse aver riallacciato con lei porterà a un colloquio più riservato (Stanza) in cui si parlerà anche di stipendio (Denaro) e per Fortuna il mio stato d'animo abbattuto (Ammalato) si risolleverà (Speranza)?  scratch
Però la carta del Mercante non è uscita.... pale

Cosa ci vedete voi? La mia ex boss 46251

Ciao Kitty,

Non sono ancora a mio agio con le carte sibilla e non ho mai lavorato su 5 card draw con la sibilla ma ci proverò lo stesso.

Interpretazione:

Penso che la combinazione stanza + denaro = stipendio (nel tuo caso la stanza potrebbe riferirsi all'ufficio, al lavoro).
La carta Fortuna per me qui sarebbero le opportunità professionali che ti permetterebbero di avere un buon stipendio, sono state effettivamente bloccate, messe in attesa (ammalato) ma questo è davvero solo temporaneo e questa azione concreta con il tuo capo potrebbe portare alla successo che speri.

Bene, penso che il tuo pareggio sia abbastanza positivo e forse ti dice che le tue speranze saranno coronate dal successo. Sii forte, hai tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptySab Gen 28, 2023 3:54 pm

Kitty ha scritto:


Forse aver riallacciato con lei porterà a un colloquio più riservato (Stanza) in cui si parlerà anche di stipendio (Denaro) e per Fortuna il mio stato d'animo abbattuto (Ammalato) si risolleverà (Speranza)?  scratch
Però la carta del Mercante non è uscita.... pale

La Speranza a fine stesa ricordo che Etienne diceva che è un po' come vedere la luce in fondo al tunnel... quindi qualcosa, anche se lentamente, dovrebbe smuoversi! Smile
Riguardo alla carta del Mercante (lavoro) che manca, qui c'è la carta del Denaro che rimanda alle questioni economiche... non è proprio la stessa cosa ma, in questo caso, credo che parlare di questioni economiche qui abbia più o meno lo stesso significato di parlare di questioni di affari e di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptyMar Gen 31, 2023 7:41 am

Grazie a tutti per le risposte, è sempre utile leggervi! La mia ex boss 46251
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptyMar Gen 31, 2023 11:53 am

Kitty ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, è sempre utile leggervi! La mia ex boss 46251

Ciao Kitty,

tienici aggiornati sugli sviluppi, se puoi Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptyMar Gen 31, 2023 5:27 pm

Solo io vedo la carta della Speranza che chiude come un punto di domanda. confused
Ho la stessa sensazione di quando vedo le Stelle nei Tarocchi scratch
Come Annika ci vedrei dell'attesa ..ma non riesco a vederla come risultato concreto.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss EmptyMer Feb 01, 2023 10:45 pm

Nanà ha scritto:
Solo io vedo la carta della Speranza che chiude come un punto di domanda.  confused
Ho la stessa sensazione di quando vedo le Stelle nei Tarocchi scratch
Come Annika ci vedrei dell'attesa ..ma non riesco a vederla come risultato concreto.

Ciao Nanà,

sì anch'io pensavo che questa carta fosse più una carta d'attesa ma ho letto più volte che alcuni la vedevano come una carta di buon auspicio positiva. Quindi, con quello che tu e Annika ci dite, sono un po' perso. Non ho ancora avuto questa carta nei miei progetti, quindi non ho molta esperienza.

episodio a seguire Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





La mia ex boss Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ex boss   La mia ex boss Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia ex boss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: