Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 12:46 pm

Ho estratto 3 carte per sapere cosa succederà subito dopo l'incontro allo scopo di capire se può iniziare o no una frequentazione e, dopo, ne ho estratte altre 3 per capire l'evoluzione successiva.

E' una stesa di esercizio, per cui correggetemi tranquillamente.


SUPERBIA - DONNA DI SERVIZIO - STANZA

Le prime tre carte mi fanno pensare che l'incontro andrà bene (Superbia intesa come carta portafortuna) e ci sarà l'invito (Donna di Servizio) per un ulteriore incontro di natura intima (Stanza).


FEDELTA' ROVESCIO - GRAN CONSOLAZIONE - LEGGEREZZA

Riguardo l'evoluzione del rapporto, purtroppo sembra non diventare una cosa seria. La fedeltà al rovescio mi fa pensare che lui non sia (o non sia stato in passato) affidabile o fedele... ma segue la Gran Consolazione per cui, per questi suoi aspetti, dovrebbe esserci un miglioramento... un miglioramento, però, non sufficiente perché segue la Leggerezza.
La Leggerezza è anche la carta dei flirt, sembra che il rapporto non vada oltre a questo.

Spero di sbagliarmi! Poi non è detto che con il tempo le cose non cambino.

@Melisande
Voglio provare a fare la stessa domanda anche con un altro mazzo di carte.
Quando l'ho fatta, ti metto il link qua sotto.

A Melisande e chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 2:04 pm

Grazie per la stesa Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) 46251
Che lui in passato non sia stato affidabile, credo sia vero..... mi è giunta una voce che lo confermerebbe, perciò quella Fedeltà rovescia posso già riscontartela. Ovviamente anche questo mi fa considerare la cosa con super cautela, perché ci sono alcuni lati del suo carattere che non fanno al caso mio come altri  No
Comunque se dovesse chiedermi di uscire ancora penso accetterò e poi vedrò come comportarmi a seconda di come andrà..... intanto se aspetta che mi faccia viva io sta fresco geek
Ti farò sapere se ci saranno sviluppi  Wink

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 3:34 pm

fabiana ha scritto:
Ho estratto 3 carte per sapere cosa succederà subito dopo l'incontro allo scopo di capire se può iniziare o no una frequentazione e, dopo, ne ho estratte altre 3 per capire l'evoluzione successiva.

E' una stesa di esercizio, per cui correggetemi tranquillamente.


SUPERBIA - DONNA DI SERVIZIO - STANZA

Le prime tre carte mi fanno pensare che l'incontro andrà bene (Superbia intesa come carta portafortuna) e ci sarà l'invito (Donna di Servizio) per un ulteriore incontro di natura intima (Stanza).


FEDELTA' ROVESCIO - GRAN CONSOLAZIONE - LEGGEREZZA

Riguardo l'evoluzione del rapporto, purtroppo sembra non diventare una cosa seria. La fedeltà al rovescio mi fa pensare che lui non sia (o non sia stato in passato) affidabile o fedele... ma segue la Gran Consolazione per cui, per questi suoi aspetti, dovrebbe esserci un miglioramento... un miglioramento, però, non sufficiente perché segue la Leggerezza.
La Leggerezza è anche la carta dei flirt, sembra che il rapporto non vada oltre a questo.

Spero di sbagliarmi! Poi non è detto che con il tempo le cose non cambino.

@Melisande
Voglio provare a fare la stessa domanda anche con un altro mazzo di carte.
Quando l'ho fatta, ti metto il link qua sotto.


Ciao Fabiana,

Questa stampa è molto interessante

1° stesa: la penso come te, penso che Mélisande sia molto aperta e pronta a mettersi in gioco ea "lavorare" per far funzionare questa relazione. È un rapporto che trova "bello", molto piacevole e si sente apprezzata e si sente "desiderata". È una relazione molto piacevole e porterà a connessioni intime, come hai detto.

2° stesa: penso che questa relazione sia vissuta da Mélisande come un dono, una forma di ricompensa, ma che una mancanza di fiducia o un problema di infedeltà potrebbe portare questa relazione a qualcosa di superficiale, una relazione basata su una forma di impulsività, superficialità bisogni e non un rapporto armonioso e stabile….

In ogni caso, vedo che melisande che stai prendendo questa relazione con molto senno di poi e lucidità quindi non siamo preoccupati per te, te la stai cavando molto bene. Smile Very Happy Very Happy

A fabiana e Melisande piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 4:59 pm

Provo a dire la mia

Nella prima tripletta la carta della Superbia che anticipa la Donna di Servizio , per come le interpretavo io nei secoli scorsi Laughing , potrebbe evidenziare l'accantonare l'orgoglio e rendersi "servizievoli" ..
La Donna di Servizio è una figura sottoposta , bendisposta a ciò che le viene richiesto ( in questo caso potrebbe essere un invito) essendo uscita dopo la carta della Superbia, mi fa pensare ad una figura che si spoglia del suo orgoglio e generosamente si lascia corteggiare.
La Stanza oltre ad evidenziare l'intimità so essere anche una carta che indica l'immediatezza .
L'evento è già nella stanza! Qui e ora !

La seconda tripletta la vedrei come fabiana.
Gran Consolazione tra le due carte può indicare che Melisande potrà sicuramente vivere buoni momenti con questa persona, ma senza aspettarsi ,almeno per la tempistica della stesa , qualcosa di stabile e concreto.
La Fedeltà capovolta indica sfiducia ,mette anche in guardia da eventuali atteggiamenti non proprio corretti .
Se saprà viverla con spensieratezza senza aspettarsi da subito grandi risultati, potrebbe comunque essere una conoscenza che la farà stare bene.

A fabiana, Melisande e chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 7:08 pm

Nanà ha scritto:

La Stanza oltre ad evidenziare l'intimità so essere anche una carta che indica l'immediatezza .
L'evento è già nella stanza! Qui e ora !

Interessante questo significato, non lo conoscevo!

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 7:10 pm

fabiana ha scritto:
Nanà ha scritto:

La Stanza oltre ad evidenziare l'intimità so essere anche una carta che indica l'immediatezza .
L'evento è già nella stanza! Qui e ora !

Interessante questo significato, non lo conoscevo!


ahah stavo per dire la stessa cosa lol

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptyVen Gen 27, 2023 7:12 pm

Melisande ha scritto:

Comunque se dovesse chiedermi di uscire ancora penso accetterò e poi vedrò come comportarmi a seconda di come andrà..... intanto se aspetta che mi faccia viva io sta fresco geek
Ti farò sapere se ci saranno sviluppi  Wink

Brava Melisande! Si fa così!!! Smile
Se ci sono sviluppi, fammi sapere. Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) 46251
Torna in alto Andare in basso
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptySab Gen 28, 2023 7:23 am

chris_phdfr ha scritto:

quindi non siamo preoccupati per te, te la stai cavando molto bene. Smile Very Happy Very Happy

Very Happy che carino che sei Chris, grazie Very Happy Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) 46251

@fabiana: hem.... hai fatto una stesa a effetto Speedy Gonzales! Laughing
Ieri sera tardi mi ha mandato un messaggio per invitarmi a uscire di nuovo tra qualche giorno..... penso accetterò.
Di sicuro, come dicevate, non ho una gran fiducia in questa persona e al momento non mi aspetto chissà cosa, tuttavia vediamo come va, un passo alla volta. Alla peggio pazienza Smile

@Nanà: Sai che Stanza come immediatezza non l'avevo mai sentito?  scratch A me di solito esce il Belvedere con il significato di qualcosa di imminente..... comunque me lo segno a parte, non si sa mai nella vita Laughing

Grazie a tutti! Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) 46251

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptySab Gen 28, 2023 11:21 am

Si, ha anche questo significato la Stanza.
Infatti, se l invito come hai scritto, è arrivato ieri sera, la carta ha proprio indicato che era già nella stanza.... l'invito! 🤭 😄😉

Facci sapere le evoluzioni... 🤞

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptySab Gen 28, 2023 11:23 am

Melisande ha scritto:

@fabiana: hem.... hai fatto una stesa a effetto Speedy Gonzales! Laughing
Ieri sera tardi mi ha mandato un messaggio per invitarmi a uscire di nuovo tra qualche giorno..... penso accetterò.
Di sicuro, come dicevate, non ho una gran fiducia in questa persona e al momento non mi aspetto chissà cosa, tuttavia vediamo come va, un passo alla volta. Alla peggio pazienza Smile

Sono contenta che sia già arrivato l'invito! Very Happy
La seconda parte della stesa potrebbe anche essere legata ad un momento di transizione. Se i tempi della stesa sono brevi anche per quella parte, può essere normale che all'inizio le cose procedano con leggerezza.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) EmptySab Gen 28, 2023 3:57 pm

Mi chiedevo se la Leggerezza in questo caso non possa avere il significato di spensieratezza... non si pensa al futuro (almeno al momento) ma si trascorrono dei bei momenti insieme spensierati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)   Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succederà dopo l'incontro (stesa per Melisande)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: