Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come funziona ?

Andare in basso 
+4
Melisande
MQS
fabiana
chris_phdfr
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

come funziona ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona ?   come funziona ? - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2023 2:24 pm

chris_phdfr ha scritto:


ciao marni,

Sì, hai ragione, non è davvero facile rispondere. Siamo su un terreno molto misterioso al di là della nostra comprensione. Mi chiedo che aspetto abbiano gli esseri dipinti dal tuo amico. Per quanto riguarda i vestiti, ti ricordi che epoca è?

grazie mólto Smile Very Happy Very Happy

Ciao chris,

è passato parecchio tempo ma erano personaggi raffigurati in abiti che mi parevano del 1500 o 1600. Son passati arecchi anni, ma ricordo che erano persone di un'altra epoca, lontana dalla nostra.


Per quanto riguarda i mazzi che fanno i dispetti, sono d'accordo, io sono sempre andata a periodi, a volte sentivo un feeling con un mazzo a volte con un altro e altri non il leggevo o leggo da anni.

Wink
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

come funziona ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona ?   come funziona ? - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2023 9:31 pm

marnie ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:


ciao marni,

Sì, hai ragione, non è davvero facile rispondere. Siamo su un terreno molto misterioso al di là della nostra comprensione. Mi chiedo che aspetto abbiano gli esseri dipinti dal tuo amico. Per quanto riguarda i vestiti, ti ricordi che epoca è?

grazie mólto Smile Very Happy Very Happy

Ciao chris,

è passato parecchio tempo ma erano personaggi raffigurati in abiti che mi parevano del 1500 o 1600. Son passati arecchi anni, ma ricordo che erano persone di un'altra epoca,  lontana dalla nostra.


Per quanto riguarda i mazzi che fanno i dispetti, sono d'accordo, io sono sempre andata a periodi, a volte sentivo un feeling con un mazzo a volte con un altro e altri non il leggevo o leggo da anni.

Wink


Ciao marni,

wow, deve essere stato interessante vedere tutte queste illustrazioni. Se non sbaglio, è il periodo rinascimentale della storia... davvero emozionante Smile


sì, ci lasciamo guidare dal nostro intuito e dai nostri desideri e alla fine è molto buono Smile

Grazie mille Marnie per aver dedicato del tempo a rispondere alla mia curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
 
come funziona ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: