Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa c'è nel pacchetto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 5:07 pm

Ciao a tutti,

Oggi ho ricevuto un avviso di consegna dal postino che mi informa che mi è stato spedito un pacco.
Quando inserisco il numero di tracciamento non mi dà alcuna indicazione del paese o delle date di spedizione…. Strano.

In più devi pagare 10 euro di tasse doganali...quindi sono un po' confuso.

Inoltre, volevo chiedere all'oracolo cosa c'è in questo pacco e che mi costerà 10 euro di spese doganali….

La mia pescata di 3 carte: speranza- il nemico – la superbia

Non so bene come interpretarlo.
Apparentemente è qualcosa che speravo, che aspettavo da tempo (Speranza) e che potrebbe essere in qualche modo una minaccia (il nemico) ma che mi porterà felicità (io che non avevo mai avuto la superbia come carta, quando te ne ho parlato l'ultima volta ed eccola, finalmente ce l'ho, evviva )

Infatti più guardo le carte più mi dico che potrebbe davvero essere un gioco di carte sibilla perché questo nuovo gioco sarebbe un po' come un rivale, un concorrente di quello che sto usando attualmente ahah. Un gioco che spero di avere da tempo e che mi gioverà…… Smile
Oppure un gioco che sarebbe più una forma di lusso, di vanità, più per il mio ego, perché non mi serve proprio perché ho già dei giochi di carte sibilla.

Ma ho ordinato un gioco poco tempo fa, quindi è troppo veloce... persino impossibile...

Bene, la risposta sarà per domani Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 6:23 pm

In attesa di qualcuno più bravo con le Sibille ci provo io...

Non riesco proprio a capire il perché delle spese doganali...

Il Nemico come mazzo concorrente dell'attuale a me piace come interpretazione. Smile Anche perché altrimenti non saprei a cosa si potrebbe riferire il Nemico. scratch

Con l'interpretazione classica di Nemico, forse Speranza + Nemico potrebbe indicare che c'è qualcuno che spera di danneggiarti... o forse tu speri qualcosa in merito ad un uomo rivale (in amore, sul lavoro)... ma tutto questo non ha senso con l'arrivo di un pacco... scratch

La Superbia finale potrebbe confermare che la tua speranza è ben riposta.

Se speri nel mazzo... forse è davvero il mazzo che è arrivato!

(Se domani sento in sottofondo un urlo che viene da lontano... capisco che la stesa è azzeccata! Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 7:40 pm

fabiana ha scritto:
In attesa di qualcuno più bravo con le Sibille ci provo io...

Non riesco proprio a capire il perché delle spese doganali...

Il Nemico come mazzo concorrente dell'attuale a me piace come interpretazione.  Smile  Anche perché altrimenti non saprei a cosa si potrebbe riferire il Nemico.  scratch

Con l'interpretazione classica di Nemico, forse Speranza + Nemico potrebbe indicare che c'è qualcuno che spera di danneggiarti...  o forse tu speri qualcosa in merito ad un uomo rivale (in amore, sul lavoro)... ma tutto questo non ha senso con l'arrivo di un pacco...  scratch

La Superbia finale potrebbe confermare che la tua speranza è ben riposta.

Se speri nel mazzo... forse è davvero il mazzo che è arrivato!

(Se domani sento in sottofondo un urlo che viene da lontano... capisco che la stesa è azzeccata!  Very Happy  Very Happy  Very Happy )

Fabiana, penso che tu sia brava con la sibilla Smile Mi piace molto l'illuminazione e le idee che ognuno porta. arricchisce davvero l'interpretazione.

Spero non sia qualcuno che vuole farmi del male.... Sad

si, per le spedizioni che hanno origine al di fuori della zona europea sono previsti oneri doganali.

ma ho ordinato tutti i miei giochi di carte nella zona europea. Ecco perché non so cosa significhi... Forse qualcuno mi ha fatto un regalo di Natale in ritardo ahah.

haha Fabiana, mi conosci bene ora haha Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 8:30 pm

La Speranza potrebbe anche solo indicare l'estero, in fondo sulla carta si vede il mare, quindi un paese d'oltremare.
Riguardo alle altre carte mi trovi impreparata, non saprei come interpretarle con questa domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 9:01 pm

annika ha scritto:
La Speranza potrebbe anche solo indicare l'estero, in fondo sulla carta si vede il mare, quindi un paese d'oltremare.
Riguardo alle altre carte mi trovi impreparata, non saprei come interpretarle con questa domanda.

ciao annicka,

oh si questo lato d'oltremare non l'avevo annotato per la carte di esperanza, è vero questo mare sullo sfondo Smile

Grazie mólto Smile Very Happy Very Happy


Ultima modifica di chris_phdfr il Lun Gen 23, 2023 9:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 9:49 pm

chris_phdfr ha scritto:

Spero non sia qualcuno che vuole farmi del male.... Sad

Ma no... poi la domanda riguardava il pacco.

chris_phdfr ha scritto:

si, per le spedizioni che hanno origine al di fuori della zona europea sono previsti oneri doganali.

ma ho ordinato tutti i miei giochi di carte nella zona europea. Ecco perché non so cosa significhi...

E' vero, la Speranza è la carta che indica anche l'estero, come dice annika.

Che le carte non ti dicano che è un qualcosa che ti arriva dall'estero (Speranza) in maniera spiacevole (Nemico)... inteso nel senso che hai le spese della dogana... poi la Superbia finale che, essendo una bella carta, dovrebbe indicare l'arrivo di un qualcosa di positivo.
Che cosa potrebbe essere non si capisce... forse una cosa bella? La Superbia mi sembra indichi anche la bellezza.

Se non aspetti nulla dall'estero, però, non ho proprio idea. scratch



Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyLun Gen 23, 2023 11:29 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Spero non sia qualcuno che vuole farmi del male.... Sad

Ma no... poi la domanda riguardava il pacco.

chris_phdfr ha scritto:

si, per le spedizioni che hanno origine al di fuori della zona europea sono previsti oneri doganali.

ma ho ordinato tutti i miei giochi di carte nella zona europea. Ecco perché non so cosa significhi...

E' vero, la Speranza è la carta che indica anche l'estero, come dice annika.

Che le carte non ti dicano che è un qualcosa che ti arriva dall'estero (Speranza) in maniera spiacevole (Nemico)... inteso nel senso che hai le spese della dogana... poi la Superbia finale che, essendo una bella carta, dovrebbe indicare l'arrivo di un qualcosa di positivo.
Che cosa potrebbe essere non si capisce... forse una cosa bella? La Superbia mi sembra indichi anche la bellezza.

Se non aspetti nulla dall'estero, però, non ho proprio idea.  scratch


Domani ti farò sapere di cosa si tratta il prima possibile Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMar Gen 24, 2023 12:08 am

adesso sono curiosa anche io Smile ... non saprei proprio come interpretare il Nemico e la Superbia... Che ti arrivi un pacco dall'estero (Speranza) da parte di una persona che non ti piace (Nemico) perche' è arrogante (Superbia)? Oppure un pacco dall'estero da una persona che non ti piace ma alla fine l'arrivo del pacco ti fa piacere (Superbia)?
Pero' non stai aspettando pacchi dall'estero... forse la mia interpretazione è un po' fantasiosa! Very Happy
Non può essere qualcosa che ha a che fare con il lavoro? Il Nemico forse è un concorrente... ma non ha senso che un concorrente ti invii un pacco! scratch
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMar Gen 24, 2023 1:10 am

Luce ha scritto:
adesso sono curiosa anche io Smile ... non saprei proprio come interpretare il Nemico e la Superbia... Che ti arrivi un pacco dall'estero (Speranza) da parte di una persona che non ti piace (Nemico) perche' è arrogante (Superbia)? Oppure un pacco dall'estero da una persona che non ti piace ma alla fine l'arrivo del pacco ti fa piacere (Superbia)?
Pero' non stai aspettando pacchi dall'estero... forse la mia interpretazione è un po' fantasiosa! Very Happy
Non può essere qualcosa che ha a che fare con il lavoro? Il Nemico forse è un concorrente... ma non ha senso che un concorrente ti invii un pacco! scratch

Ciao luce,
Non ci ho pensato. È del tutto possibile. se unisco le tue idee e quelle di Fabiana e Annicka.

forse è un pacco spedito dall'estero da qualcuno a cui non piaccio molto ma è stato costretto a mandarmi un regalo, perché qualcuno a cui piaccio lo ha costretto a farlo Smile haha

non vedo l'ora di saperlo Smile

Grazie per le idee Smile

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMar Gen 24, 2023 6:25 pm

Ciao amici della sibilla Smile

Sono andato all'ufficio postale per ritirare il pacco. ci è voluto molto tempo. E infine, la persona lì mi dà il pacco. È molto piccolo... E vedo che viene dall'Inghilterra. quindi annicka aveva ragione con questa idea dell'acqua, e degli stranieri. Ho aperto il pacco e ho trovato un mazzo di carte sibilla. (è il gioco della sibilla versione lo scarabeo.)
In effetti, non mi ricordavo, ma avevo ordinato questo gioco economico più di 1 mese fa su ebay un po' per capriccio. Non ricordo affatto di aver acquistato questo gioco.
Ho anche comprato lo stesso gioco 2 settimane fa haha. Ma sono contento che sia qui perché mi darà un gioco di riserva da tenere Smile

Very Happy Very Happy

A fabiana e Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMar Gen 24, 2023 11:06 pm

chris_phdfr ha scritto:
Ciao amici della sibilla Smile

Sono andato all'ufficio postale per ritirare il pacco. ci è voluto molto tempo. E infine, la persona lì mi dà il pacco. È molto piccolo... E vedo che viene dall'Inghilterra. quindi annicka aveva ragione con questa idea dell'acqua, e degli stranieri. Ho aperto il pacco e ho trovato un mazzo di carte sibilla. (è il gioco della sibilla versione lo scarabeo.)
In effetti, non mi ricordavo, ma avevo ordinato questo gioco economico più di 1 mese fa su ebay un po' per capriccio. Non ricordo affatto di aver acquistato questo gioco.
Ho anche comprato lo stesso gioco 2 settimane fa haha. Ma sono contento che sia qui perché mi darà un gioco di riserva da tenere Smile

Very Happy Very Happy


La carta della Speranza indicava proprio l'estero!

E dalle carte avevi capito che poteva essere un mazzo... un mazzo rivale di altri! E, povero mazzo, non ricordavi neanche di averlo acquistato!
Comunque, non ricordarti Chris... Laughing Laughing Laughing

Il mazzo che ti piace di più è, quindi, quello dello Scarabeo?
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMer Gen 25, 2023 12:21 am

Mi fa piacere che era un mazzo di carte che volevi...non capisco bene la carta del Nemico... forse indica veramente il mazzo!
Non è che in posta hai incontrato qualcuno di sgradevole? Non so... l'impiegato delle poste?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMer Gen 25, 2023 1:45 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Ciao amici della sibilla Smile

Sono andato all'ufficio postale per ritirare il pacco. ci è voluto molto tempo. E infine, la persona lì mi dà il pacco. È molto piccolo... E vedo che viene dall'Inghilterra. quindi annicka aveva ragione con questa idea dell'acqua, e degli stranieri. Ho aperto il pacco e ho trovato un mazzo di carte sibilla. (è il gioco della sibilla versione lo scarabeo.)
In effetti, non mi ricordavo, ma avevo ordinato questo gioco economico più di 1 mese fa su ebay un po' per capriccio. Non ricordo affatto di aver acquistato questo gioco.
Ho anche comprato lo stesso gioco 2 settimane fa haha. Ma sono contento che sia qui perché mi darà un gioco di riserva da tenere Smile

Very Happy Very Happy


La carta della Speranza indicava proprio l'estero!

E dalle carte avevi capito che poteva essere un mazzo... un mazzo rivale di altri! E, povero mazzo, non ricordavi neanche di averlo acquistato!
Comunque, non ricordarti Chris... Laughing Laughing Laughing

Il mazzo che ti piace di più è, quindi, quello dello Scarabeo?


Ciao Fabiana,
Riunendo le nostre diverse idee a tutte, abbiamo trovato insieme l'interpretazione più probabile Smile

Sì, ho completamente dimenticato questo gioco, acquistato più di 1 mese fa.
All'inizio ho comprato compulsivamente mazzi di carte senza prendermi davvero il tempo. Appena ho trovato su internet un gioco non troppo costoso, l'ho preso perché ovviamente è da non trovare questi giochi italiani sui siti francesi.... (e poi sapete il mio scarso livello in italiano ahah)

Inoltre, siccome dovevi pagare la dogana, non avevo pensato all'Inghilterra, ma è vero che con la Brexit adesso è diverso.

Per la qualità della carta cartonata, Masenghini è secondo me la più interessante, ma è vero che ho ancora una piccola preferenza per il lato più "morbido", più "vintage" della versione de los scarabeo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? EmptyMer Gen 25, 2023 1:54 am

Luce ha scritto:
Mi fa piacere che era un mazzo di carte che volevi...non capisco bene la carta del Nemico... forse indica veramente il mazzo!
Non è che in posta hai incontrato qualcuno di sgradevole? Non so... l'impiegato delle poste?

Ciao Luce,

Pensavo con la carta "il nemico" di una partita simultanea ma è vero che potresti avere ragione.
Potrebbe essere stato un biglietto per parlare del postino perché in effetti nessuno ha sentito il postino suonare il campanello, ha solo lasciato l'avviso di consegna senza suonare e se n'è andato senza dire niente.... (non carino)
In ogni caso, sono felice di avere giochi diversi. Ho un po' meno paura di danneggiarli haha ​​lol (stai iniziando a conoscere la mia ossessione per mantenere intatto il gioco haha) Very Happy Very Happy

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





cosa c'è nel pacchetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa c'è nel pacchetto?   cosa c'è nel pacchetto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa c'è nel pacchetto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: